PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uno dei primi capitoli della saga, nonchè uno dei primi FPS mai creati :unsisi:
Se come stile si avvicina ai primi DOOM lo prendo sicuro.

Se come stile si avvicina ai primi DOOM lo prendo sicuro.
E' identico ai primi Doom, ovviamente non combatti contro i demoni su Marte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè non ci ripropongono il bellissimo Return to Castle Wolfenstein in bundle col gioco ? Sarebbe un sogno che si avvera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma perchè non ci ripropongono il bellissimo Return to Castle Wolfenstein in bundle col gioco ? Sarebbe un sogno che si avvera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi pare che con l'ultimo Wolfenstein a coloro che prenotavano veniva dato come bonus da scaricare dal PSN Wolfenstein 3D :sasa:

Come FPS sicuramente ha del carisma da vendere però ripeto avrei preferito un contesto meno fantascientifico, meno sci-fi. Un pò troppo run & gun, ma forse l'obbiettivo è proprio quello. Vedremo. Gli darò una chance.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra davvero una figata, me lo accatto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però le armi akimbo sono un pò squallide, ok per delle mitragliette o per delle pistole, ma andare in giro con quei fucili a pompa a nastro.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come FPS sicuramente ha del carisma da vendere però ripeto avrei preferito un contesto meno fantascientifico, meno sci-fi. Un pò troppo run & gun, ma forse l'obbiettivo è proprio quello. Vedremo. Gli darò una chance.
Si anche io avrei preferito il classico nazismo e occulto, ma vabbp come già detto ai retrofuturismi non si dice mai di no.

Carino comunque, più o meno come me lo aspettavo.

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare cercano un impostazione da vecchio sparattutto 3d. Beh non posso chiedere di meglio, tra l'altro l'ambientazione distopica/fantascientifica la trovo molto azzeccata.

Le carte in tavola per essere una grande sorpresa ci sono.

Le armi le adoro O_O era da tempo che aspettavo un altro FPS Old School! D1 assicurato su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro