koinzell
Übel Blatt
Offline
Carino, ma non mi ha convinto molto. Spero che all'E3 facciano vedere qualcosa di più (se sarà presente ovvio)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*** grazie. Il multy di Wolfenstein 2010 era una cosa allucinante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente multiplayer per Wolfenstein The New Order
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/177454/niente-multiplayer-per-wolfenstein-the-new-order.aspx
Per assurdo però stanno uscendo non so quanti MMO o Free-To-Play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto notando che parecchi fps (e non solo) sono sprovvisti di multiplayer...che qualcosa stia cambiando?
Perchè forse le SH hanno capito che la gente se vuole il multy competitivo guarda ai classici titoli che dettano legge. Questa gen è stata caratterizzata da comparti online senza senso, multy accessori infilati come contentino caratterizzati da una qualità generale imbarazzante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto notando che parecchi fps (e non solo) sono sprovvisti di multiplayer...che qualcosa stia cambiando?
http://www.vg247.com/2013/06/22/wolfenstein-the-new-orders-i-am-death-incarnate-mode-will-make-you-cry-blood/Wolfenstein: The New Order’s “I Am Death Incarnate” mode will kick your ass, and it was designed to do so, just as the original mode in Wolfenstein 3D intended.
Speaking with Gamespot, the game’s senior gameplay designer Andreas Ojerfors even so far as to say it will make you “cry blood.” Ouch.
“We want it to be a real, real challenge for people,”he said. “This is not an easy game. Of course we have the five difficulty levels of the original Wolfenstein 3D, like everything from Daddy Can I Play? to I Am Death Incarnate. So you can turn it down or turn it up if you want to. But like the default, normal setting of the game, it’s going to be a challenging experience.
“It’s difficult, but it’s always fair. You’re never really cheated. It’s always your fault if you die.”
Wolfenstein: The New Order launches for PC, PS3, PS4, Xbox 360 and Xbox one later this year.
SpaziogamesPete Hines ha parlato ancora di Wolfenstein: The New Order, rivelando ulteriori dettagli su come il gioco sta venendo concepito dai suoi sviluppatori."Se pensate che si tratti solo di uno shooter senza cervello, dove si entra nelle stanze ad uccidere - ovviamente non suona affatto interessante. Ma quando vi accorgere di cosa Wolfenstein offrirà, di cosa si tratta e di cosa gli sviluppatori stanno cercando di creare, credo che ci saranno molti utenti che diranno 'wow, voglio sparare alla cose, ma voglio fare anche altre cose."
Proseguendo, Hines ha spiegato di ritenere che il gioco "dia un po' la sensazione di essere un po' un Uncharted, dove si fa più che sparare", il quale è uno dei suoi giochi preferiti: "è una delle mie serie più amate su qualsiasi console proprio grazie alle cose che si possono fare al di fuori dallo sparare. Si può godere di tutta la parte non-shooter. Non potevo aspettare di vedere la prossima cutscene, perché sono così benfatte! Ci sono sensazioni simili qui, nel godere della parte non dedicata allo shooting."
E continua: "se pensate a Chronicles of Riddick e The Darkness o altri progetto che questi ragazzi hanno fatto in passato per Starbreeze, potete già rendervi conto di quali saranno le particolarità che stanno cercando di inserire in questo gioco."
Infine, Hines ha risposto alla domanda di chi domandava perché Bethesda e Machine Games abbiano optato per la realizzazione di questo nuovo Wolfenstein: "crediamo che quello che ha rappresentato, e quello che ancora rappresenta, sia fantastico. Crediamo che si possa realizzare in modo migliore per tutto quel pubblico. Non stiamo facendo questo Wolfenstein perché riteniamo che 'oh, tutti si ricordano subito di Wolfenstein quando devono pensare agli FPS'. Non siamo così ingenui."
È vero, ricordo come fino a 2 anni fa veniva messo forzatamente, mentre adesso l'aria è cambiata per fortuna (vedi Bioshock, Metro ecc...)Sto notando che parecchi fps (e non solo) sono sprovvisti di multiplayer...che qualcosa stia cambiando?
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngWolfenstein: The New Order’s “I Am Death Incarnate” mode will make you “cry blood”
http://www.vg247.com/2013/06/22/wolfenstein-the-new-orders-i-am-death-incarnate-mode-will-make-you-cry-blood/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vediamo un pò che ne viene fuori, un fps senza cervello non mi sarebbe dispiaciuto
Come engine usa l'id Tech 5 quindi potrebbero esserci ottime probabilità per i 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa qualcosa sulla grafica e sulle versioni next-gen? Andrà a 60 fps come Rage?