J
JorahDewitt
Da GameStop sta a 30€, mi sa che alla fine lo prenderò lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa aspetti a prenderlo :mah:Da GameStop sta a 30€, mi sa che alla fine lo prenderò lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa contiene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPresa la Occupied edition da Gamestop per 31€, nelle ferie di natale me lo giocherò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cosa contiene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Contenuti:• Guida illustrata della Gran Bretagna occupata dai nazisti
• Le foto più famose del mondo adattate al mondo nazista
• Porta carte di credito brandizzato con logo ufficiale
• Packaging dedicato
esatto, non è proprio una limited da paura, ma allo stesso prezzo della versione liscia è un bel pacchetto regalo per natale![]()
Molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
'Azzo, per 30 euri è un bel pò di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
16 se non ricordo maleQuanti capitoli sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah bhe, ne ho di strada davanti...sto ancora al cap 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif16 se non ricordo male
Non sò perchè non sono mai riuscito a finirlo, troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo giocato un pezzettino dell'incubo, il livello pixeloso dei vecchi capitoli, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Peccato però che son morto subito... se finivo il livello, si otteneva qualcosa? Posso rifarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No ma infatti, i nemici levano un botto di vita e son tosti da stendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sò perchè non sono mai riuscito a finirlo, troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi rigiocarlo tutte le volte che tornerai al rifugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif