PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da GameStop sta a 30€, mi sa che alla fine lo prenderò lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vale pure 60 euro secondo me.

15/20 ore di fps single player vanno premiati soprattutto se fatti beme come questo.

Da GameStop sta a 30€, mi sa che alla fine lo prenderò lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa aspetti a prenderlo :mah:

Presa la Occupied edition da Gamestop per 31€, nelle ferie di natale me lo giocherò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cosa contiene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cosa contiene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Contenuti:• Guida illustrata della Gran Bretagna occupata dai nazisti

• Le foto più famose del mondo adattate al mondo nazista

• Porta carte di credito brandizzato con logo ufficiale

• Packaging dedicato
pW0QSvj.jpg

Molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro io l'ho presa oggi per 360 (è un regalo), ma l'ho pagata 26, nuova :morris82:, sempre da gs !

quasi quasi me la tengo per me :rickds: (anche se il titolo l'ho già strafinito).

Bon, presa la versione standard al Gamestop, perchè la Occupied era già aperta e quindi, dato che non mi interessa molto la roba che c'è nella limited, ho optato di prendere la normal sigillata...

Impacchettato e messo sotto l'albero, se ne parla il 25 per giocarci :mah:

Preso stasera, non vedo l'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma toglietemi una curiosità, cos'è che aggiunge/migliora/fixa quella patch assurda da 5,2 GB? :morris82:

Quanti capitoli sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
16 se non ricordo male

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato un pezzettino dell'incubo, il livello pixeloso dei vecchi capitoli, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Peccato però che son morto subito... se finivo il livello, si otteneva qualcosa? Posso rifarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho giocato un pezzettino dell'incubo, il livello pixeloso dei vecchi capitoli, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Peccato però che son morto subito... se finivo il livello, si otteneva qualcosa? Posso rifarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non sò perchè non sono mai riuscito a finirlo, troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi rigiocarlo tutte le volte che tornerai al rifugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non sò perchè non sono mai riuscito a finirlo, troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi rigiocarlo tutte le volte che tornerai al rifugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma infatti, i nemici levano un botto di vita e son tosti da stendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la storia cambia molto se sceglo di salvare Wyatt al posto di Fergus ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro