PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
qualcosa mi dice che il sequel è molto vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si torna al castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci sto giocando in questi giorni, sono al capitolo 6, proprio bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devo dire che tra Metro Redux e Wolfenstein sto riscoprendo gli fps, genere che dopo la deriva online avevo abbandonato del tutto.

Ci sto giocando in questi giorni, sono al capitolo 6, proprio bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devo dire che tra Metro Redux e Wolfenstein sto riscoprendo gli fps, genere che dopo la deriva online avevo abbandonato del tutto.
Se vuoi un consiglio, poi passa anche a Shadow Warrior.

La storia è più flebile, ma il gameplay è curatissimo.

:blbl:

Gran bella sorpresa!! Il gameplay solido me lo aspettavo, ma mi sta sorprendendo per la storia.. ..e che storia! Una fra le migliori introduzioni che ho giocato di recente. Molto positivi anche gli ambienti di gioco: mi aspettavo i solidi corridoi e non ambienti spaziosi.

Se vuoi un consiglio, poi passa anche a Shadow Warrior.La storia è più flebile, ma il gameplay è curatissimo.

:blbl:
Sarà fatto, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena terminato (PS4), difficoltà "il mietitore", 22 ore

Longevità eccelsa davvero, con una trama, un susseguirsi di eventi e cambi di ambientazione che mi hanno tenuto incollato fino alla fine. Davvero una sorpresa per me, avevo sentito dire che fosse bello ma non credevo di restare cosi piacevolmente colpito pad alla mano.

note negative:

- qualche sbavatura sporadica tipo gente che si incastra (capitato giusto un paio di volte in 22 ore, la prima volta fu wtf+LOL: sentivo passi vicinissimi che non finivano mai e stavo nel panico totale, tutto convinto che arrivassero di continuo nemici e invece era solo un ufficiale che non smetteva di camminare sul posto rivolto verso il muro con la faccia verso di me :rickds:),

- l'audio del parlato a volte risulta troppo basso e si fa fatica a capire cosa dicono, al prossimo giro va inserito un sistema di controllo volume dei vari canali audio,

- IA che ogni tanto si "inceppa", capita infatti che i nemici diventino facili bersagli non rilevando più la presenza del personaggio restando immobili come prima che si dia inizio alle danze. Non mi ha comunque colpito molto sotto questo punto di vista.

- In generale non una grandissima sfida, giocato a difficoltà "il mietitore" mi è sembrato abbastanza accessibile. Sconsiglierei dunque di partire dalla difficoltà normale se si vuole godere a pieno del divertimento che può offrire il titolo.

per il resto tanta roba, tutto: collezionabili, bella trama, ben confezionato (musiche, cutscene, caricamenti rapidi), divertente, vario e mai noioso.

Ho apprezzato molto poi come le varie battaglie ti spingano ad un costante switch di armi per affrontare al meglio le varie situazioni: tra robot che hanno bisogno di armi laser e soldati più o meno corazzati da segare con i fucili è un costante studiare la situazione (nemici, ripari, armi da usare) per poter sopravvivere.

Lo consiglierei a chiunque sia alla ricerca di un bel fps in single player, poi ora che si può trovare pure sui 20 euro ancor più consigliato

dannati ora c'ho l'hype per old blood :l4gann:

Ultima modifica:
salve

esiste un modo per mettere il salvataggio manuale?

GESU mi sto rompendo veramente il caxxo

dopo gta v anche questo qui mi bugga in modo tale che non possa proseguire, e che due cojoni

sono al capitolo 7

nella base della resistenza
ed appena parlo con la tizia, subito dopo il filmato si blocca il joypad, o meglio si bloccano gli analogici, in modo che non posso muovermi minimamente

tra l'altro un bug simile mi è gia capitato sempre li, in un capitolo differente quando era partito un filmato mi era capitato che si bloccasse l'analogico destro, si vede che ora doveva raddopiare

mo che faccio? devo lanciare il gioco dalla finestra?

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito.

L'ho trovato... ok. Niente di eccezionale, ma mi ha divertito il giusto.

Una domanda: ho visto che su amazon.fr il prezzo è di 19 euro spedito per la versione PS4 e a quel prezzo per chi come me non lo ha mai giocato è un vero affare ma sono presenti anche l'audio e i sottotitoli in italiano ?

Essendo un neofita del genere(l'unico fps che ho giocato è stato bioshock infinite qualche settimana fa),volevo chiedere,il gioco ad una difficoltà intermedia è giocabile anche per un neofita appunto del genere? il sistema dei checkpoint com'è?

Ultima cosa,nell'ottima rece di spazio parlano do 16 - 20 ore di longevità,in un'altra rece di un sito concorrente parlano di 11 ore di longevità,chi ha ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie

Una domanda: ho visto che su amazon.fr il prezzo è di 19 euro spedito per la versione PS4 e a quel prezzo per chi come me non lo ha mai giocato è un vero affare ma sono presenti anche l'audio e i sottotitoli in italiano ?
io l'ho preso qualche giorno fa proprio su amazon fr ed ho letto da più parti che ha audio e sub in italiano,comunque dovrebbe arrivarmi giovedi poi confermerò in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendo un neofita del genere(l'unico fps che ho giocato è stato bioshock infinite qualche settimana fa),volevo chiedere,il gioco ad una difficoltà intermedia è giocabile anche per un neofita appunto del genere? il sistema dei checkpoint com'è?
Ultima cosa,nell'ottima rece di spazio parlano do 16 - 20 ore di longevità,in un'altra rece di un sito concorrente parlano di 11 ore di longevità,chi ha ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie
Il gioco è fattibile anche alla difficoltà più alta, alla difficoltà intermedia è fattibilissimo, credo anche per un neofita :sasa:

Con il Ckeckpoint non ho visto mai nessuno lamentarsi, io per primo, quindi non dovresti avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la longevità diciamo che quella base è di 12 ore, se vai piano anche cercando roba si possono tranquillamente raggiungere le 15 ore, insomma è longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco è fattibile anche alla difficoltà più alta, alla difficoltà intermedia è fattibilissimo, credo anche per un neofita :sasa:Con il Ckeckpoint non ho visto mai nessuno lamentarsi, io per primo, quindi non dovresti avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la longevità diciamo che quella base è di 12 ore, se vai piano anche cercando roba si possono tranquillamente raggiungere le 15 ore, insomma è longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Arrivato oggi con un giorno d'anticipo,confermo che il gioco è in italiano e nella confezione c'è anche il codice per la beta di doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
L' ho iniziato da qualche giorno, devo dire all'inizio non mi ha convinto molto ma subito dopo già inizia a mostrare il potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

le cutscene hanno una notevole grafica, in-game c'è qualche dettaglio secondario che ha texture slavate parecchio e le texture in hd caricano con un po' di ritardo a inizio livello ma vabè

per ora la difficoltà pur avendo iniziato a difficile non è ostica, spero continuando avanti aumenti

ho notato poi gli effetti delle armi sui nemici e son davvero ben fatti!

una curiosita, contando che lo chiuso solo una volta senza trovare tutto, e che ho chiesto a google ma non ho trovato niente di chiaro

ma c'è un modo per giocare al primo wolfeinstein o al wolfeinstein next gen (cioè il vecchio con le meccaniche del nuovo, quello che si puo giocare dalla base)

tutte le volte lo usato per sbloccarmi facilmente abilite quindi non me lo sono goduto particolarmente e volevo sapere se era possibile sbloccarlo o se dalla base era possibile andare oltre il primo livello

poi un altra cosa che non mi e particolarmente chiara

ma oltre al bivio c'è qualche altro criterio per cambiare i finali? volevo sapere se le sottomissioni della base ( e grazie autosalvataggio di mierda) hanno una qualsiasi utilita, serve a qualcosa portarle a termine?

La beta di Doom è già scaricabile/scaduta o ancora nada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oggi riprendendo 'sto gioco e vedendo la scritta "la beta di Doom in esclusiva" mi è venuto il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
La beta di Doom è già scaricabile/scaduta o ancora nada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Oggi riprendendo 'sto gioco e vedendo la scritta "la beta di Doom in esclusiva" mi è venuto il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io me lo sono chiesto...non so sinceramente penso che ci saranno informazioni all'e3...o forse no:paura:

a parte questo i collezionabili sono difficili da trovare o sono fattibili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro