- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,358
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi un consiglio, poi passa anche a Shadow Warrior.Ci sto giocando in questi giorni, sono al capitolo 6, proprio bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devo dire che tra Metro Redux e Wolfenstein sto riscoprendo gli fps, genere che dopo la deriva online avevo abbandonato del tutto.
Sarà fatto, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vuoi un consiglio, poi passa anche a Shadow Warrior.La storia è più flebile, ma il gameplay è curatissimo.
:blbl:
io l'ho preso qualche giorno fa proprio su amazon fr ed ho letto da più parti che ha audio e sub in italiano,comunque dovrebbe arrivarmi giovedi poi confermerò in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna domanda: ho visto che su amazon.fr il prezzo è di 19 euro spedito per la versione PS4 e a quel prezzo per chi come me non lo ha mai giocato è un vero affare ma sono presenti anche l'audio e i sottotitoli in italiano ?
Il gioco è fattibile anche alla difficoltà più alta, alla difficoltà intermedia è fattibilissimo, credo anche per un neofita :sasa:Essendo un neofita del genere(l'unico fps che ho giocato è stato bioshock infinite qualche settimana fa),volevo chiedere,il gioco ad una difficoltà intermedia è giocabile anche per un neofita appunto del genere? il sistema dei checkpoint com'è?
Ultima cosa,nell'ottima rece di spazio parlano do 16 - 20 ore di longevità,in un'altra rece di un sito concorrente parlano di 11 ore di longevità,chi ha ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl gioco è fattibile anche alla difficoltà più alta, alla difficoltà intermedia è fattibilissimo, credo anche per un neofita :sasa:Con il Ckeckpoint non ho visto mai nessuno lamentarsi, io per primo, quindi non dovresti avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la longevità diciamo che quella base è di 12 ore, se vai piano anche cercando roba si possono tranquillamente raggiungere le 15 ore, insomma è longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io me lo sono chiesto...non so sinceramente penso che ci saranno informazioni all'e3...o forse noLa beta di Doom è già scaricabile/scaduta o ancora nada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Oggi riprendendo 'sto gioco e vedendo la scritta "la beta di Doom in esclusiva" mi è venuto il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif