PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao ragazzi,

sto giocando questo titolo su Ps4 (regalato a Natale a papà), devo dire che mi sta prendendo. Veramente oltre le aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma la storia cambia molto se sceglo di salvare Wyatt al posto di Fergus ?

No
cambiano alcuni trofei :cat:
In verità cambia anche qualche altra cosetta

Se salvi Fergus puoi disattivare i tastierini numerici, mentre con Wytt mi pare che puoi scassinare le porte. Poi il personaggio che trovi al rifugio cambia a seconda di questa scelta, di conseguenza pure alcuni dialoghi.

E poi un'altra cosa, ma è spoiler, seppur lieve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ciao ragazzi,
sto giocando questo titolo su Ps4 (regalato a Natale a papà), devo dire che mi sta prendendo. Veramente oltre le aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Concordo, anche a me piacque molto, veramente un ottimo FPS, imho.

Comprato oggi approfittando del 2x1 del gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero molto carino! l'ho cominciato ad uber visto che mi dicevano che cosi era più godibile

Appena preso pure io, oggi lo comincio con un amico! C'è patch pesanti da scaricare, così mi avvantaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena preso pure io, oggi lo comincio con un amico! C'è patch pesanti da scaricare, così mi avvantaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep, una da 5.20gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l ho preso ieri e grafica a parte è uno spettacolo, soprattutto per quanto concerne il gunplay old school :morris82:

Su PS4 devo dire che la grafica fa il suo dovere, le cut-scenes sono veramente ottime. Alcune texture sono sottotono, ma ci sta, essendo uno dei primi giochi usciti sulla console Sony.

Su PS4 devo dire che la grafica fa il suo dovere, le cut-scenes sono veramente ottime. Alcune texture sono sottotono, ma ci sta, essendo uno dei primi giochi usciti sulla console Sony.
Più che altro è proprio il motore grafico che pecca, visto che deve girare a 60 fps su old gen

Preso da gs con la promo del secondo gioco a 5 € (Occupied Edition). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi è meglio giocarlo con il doppiaggio italiano oppure con quello inglese con i sub ita? Se il doppiaggio è valido come ho letto me lo gioco in italiano.

E altra domanda, come difficoltà la Uber è tosta oppure per chi ha finito i Cod a veterano è fattibile?

Secondo voi è meglio giocarlo con il doppiaggio italiano oppure con quello inglese con i sub ita? Se il doppiaggio è valido come ho letto me lo gioco in italiano.
E altra domanda, come difficoltà la Uber è tosta oppure per chi ha finito i Cod a veterano è fattibile?
uber ti fa bestemmiare in alcuni punti e diciamo che devi essere molto paziente ,però nulla di impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uber ti fa bestemmiare in alcuni punti e diciamo che devi essere molto paziente ,però nulla di impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora magari lo gioco sotto Uber per non bestemmiare eccessivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito (PS4)

Campagna lunga, varia e narrata in maniera perfetta. Non me lo aspettavo per niente..

Ora ho una domanda, ho cominciato il gioco a difficoltà "normale" (non ricordo come si chiama), solo che era troppo facile, allora l'ho alzata al secondo capitolo ad "Io sono il mietitore" e così ci ho finito il gioco. Ora per curiosità, se rigioco il primo capitolo a questa difficoltà, mi sblocca il trofeo?

Magari ci fossero più Wolfenstein the new order in giro... dopo averlo finito ci si potrebbe continuare a divertirsi anche per il gameplay (oltre che per la storia che in WTNO è tutto tranne che trascurata).

Curioso di vedere il ''seguito''. Magari alla conf. di Bethesda all'E3 si muoverà qualcosa, Bethesda già disse che dopo il successo di WTNO il seguito era assicurato per i Machine Games (gli sviluppatori svedesi del gioco)...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito il gioco, spettacolare! Solo una cosa, riguardo i collezionabili:

Mi intriga parecchio la cosa dei codici enigma, ho cercato in giro per la rete la guida su come risolverli ma ho trovato solo soluzioni che ti danno i codici già fatti. Qualcuno di voi sa come siano state effettivamente ottenuti questi codici? L'unica cosa che ho notato è che ogni tanto, nella schermata di caricamento, appaiono per pochi secondi sequenze di lettere e numeri ma non so se dipendono da quelli

Ho appena finito il gioco, spettacolare! Solo una cosa, riguardo i collezionabili:
Mi intriga parecchio la cosa dei codici enigma, ho cercato in giro per la rete la guida su come risolverli ma ho trovato solo soluzioni che ti danno i codici già fatti. Qualcuno di voi sa come siano state effettivamente ottenuti questi codici? L'unica cosa che ho notato è che ogni tanto, nella schermata di caricamento, appaiono per pochi secondi sequenze di lettere e numeri ma non so se dipendono da quelli
Devi trovare tutti i collezionabili prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga sono in un punto dove devo distruggere un robottone , ma dopo 5 minuti il gioco si chiude e mi manda al menù . Mi è successo tre volte e non riesco ad andare avanti :bah!: La patch non l'avevo scaricata perchè essendo di 5 gb , con la mia connessione ci vuole una vita , così avevo deciso di giocarlo senza aggiornamento , voi dite che è per questo ?:morristend:

Magari ci fossero più Wolfenstein the new order in giro... dopo averlo finito ci si potrebbe continuare a divertirsi anche per il gameplay (oltre che per la storia che in WTNO è tutto tranne che trascurata).
Curioso di vedere il ''seguito''. Magari alla conf. di Bethesda all'E3 si muoverà qualcosa, Bethesda già disse che dopo il successo di WTNO il seguito era assicurato per i Machine Games (gli sviluppatori svedesi del gioco)...
io credo che alla conferenza si concentreranno un po più su DooM, certo è che se riescono a trarre giovamento dall'esperienza ultra positiva di Wolfenstein per realizzare un ritorno in grande stile di Doom sarebbe ottimo

Raga sono in un punto dove devo distruggere un robottone , ma dopo 5 minuti il gioco si chiude e mi manda al menù . Mi è successo tre volte e non riesco ad andare avanti :bah!: La patch non l'avevo scaricata perchè essendo di 5 gb , con la mia connessione ci vuole una vita , così avevo deciso di giocarlo senza aggiornamento , voi dite che è per questo ?:morristend:
Potrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato 3 run di fila in questa settimana, mai un problema. (Giocarlo però senza la patch aveva il suo vantaggio per il trofeo ad Uber, potendo giocare solo il capitolo finale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro