Terminato poco fa. Veramente un buon titolo, molto onesto che punta al divertimento immediato.A livello di gamaplay ho trovato inutili tutti i vari potenziamenti che si sbloccano utilizzando le varie armi e tipi di uccisioni, così come nel DLC non li ho MAI presi in considerazione; sicuramente è stato un tentativo da parte degli sviluppatori di modernizzare le meccaniche di gioco vecchia scuola.
La longevità si attesta con ogni probabilità sulle 15 ore (giocato al penultimo livello di difficoltà) anche se non ho capito dove visualizzarla.
La trama è tutto sommato interessante, anche se abbastanza banale e risolutiva, per la serie "arriva Blazkowicz l'immortale e fa tutto lui, qualsiasi cosa".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piccola nota negativa: nella seconda parte dell'avventura, più precisamente quando si va
ho avuto come l'impressione che quella sezione fosse stata inserita tanto per allungare il gioco, infatti il gameplay si ricicla fino allo sfinimento, diventa più lineare e prevedibile, in generale tutta quella parte sembra essere stata messa lì in modo molto sbrigativo, per il resto è un FPS abbastanza vecchia scuola.