PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine l'ho comprato nuovo da Amazon, ma il codice per la beta di Doom non c'è :morristend:

Ho scritto ad Amazon, ma ho ottenuto solo un rimborso parziale, sta beta sta diventando un parto

Alla fine l'ho comprato nuovo da Amazon, ma il codice per la beta di Doom non c'è :morristend:Ho scritto ad Amazon, ma ho ottenuto solo un rimborso parziale, sta beta sta diventando un parto
ma vuoi il codice della beta? io ne ho uno in piu se lo vuoi

Posto anche qui

I partecipanti al QuakeCon 2015 potrebbero essere i primi a mettere le mani sulla pre-alpha multigiocatore di DOOM, ma abbiamo piani interessanti per i fan che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order.
Nei prossimi mesi selezioneremo giocatori del gruppo beta di Wolfenstein: TNO per Xbox One, PlayStation 4 e PC e li inviteremo a partecipare alla pre-alpha multigiocatore di DOOM. Per candidarvi dovrete riscattare il codice beta di DOOM su http://www.wolfenstein.com/doom. Se avete acquistato il gioco in via digitale da Steam, PSN o Xbox Live, non c’è nient’altro da fare: l’acquisto digitale vi rende candidabili e dovete solo attendere l’inizio dell’alpha.

Ricordiamo che tutti coloro che hanno prenotato Wolfenstein: the New Order potranno partecipare alla beta multiplayer attesa per il prossimo anno, prima della pubblicazione di DOOM nel 2016.
http://it.bethblog.com/

Iniziato ieri, giocato circa 2 ore, per ora bello, rispetto The Old Blood sembra un titolo con un'impostazione più seria e drammatica della trama; nel DLC avevamo un super soldato abbastanza tamarro dove l'unico obiettivo era quello di uccidere più nazisti in assoluto, poi anche la deriva soprannaturale delle vicende, rendeva il tutto più spensierato e meno drammatico.

In questo The New Order si respira la drammaticità della violenza nazista e della guerra in generale, sicuramente la trama la trovo più interessante e meglio riuscita rispetto The Old Blood dove era quasi comica.

Passando al gameplay, è lo stesso del DLC (almeno nelle prime due ore); la longevità da quello che ho letto è abbastanza elevata.

Piccolo dubbio sul livello di difficoltà, sembra decisamente più facile rispetto il DLC, misbaglio? sto giocando al penultimo livello di difficoltà, in quanto The Old Blood lo trovai molto impegnativo ad Uber.

Iniziato ieri, giocato circa 2 ore, per ora bello, rispetto The Old Blood sembra un titolo con un'impostazione più seria e drammatica della trama; nel DLC avevamo un super soldato abbastanza tamarro dove l'unico obiettivo era quello di uccidere più nazisti in assoluto, poi anche la deriva soprannaturale delle vicende, rendeva il tutto più spensierato e meno drammatico.In questo The New Order si respira la drammaticità della violenza nazista e della guerra in generale, sicuramente la trama la trovo più interessante e meglio riuscita rispetto The Old Blood dove era quasi comica.

Passando al gameplay, è lo stesso del DLC (almeno nelle prime due ore); la longevità da quello che ho letto è abbastanza elevata.

Piccolo dubbio sul livello di difficoltà, sembra decisamente più facile rispetto il DLC, misbaglio? sto giocando al penultimo livello di difficoltà, in quanto The Old Blood lo trovai molto impegnativo ad Uber.
Il gioco è bello ,lo devo recuperare x finirlo ,peccato gli 8gb di patch su ps4 ,sempre che nn siano raddoppiati :tragic:

Terminato poco fa. Veramente un buon titolo, molto onesto che punta al divertimento immediato.

A livello di gamaplay ho trovato inutili tutti i vari potenziamenti che si sbloccano utilizzando le varie armi e tipi di uccisioni, così come nel DLC non li ho MAI presi in considerazione; sicuramente è stato un tentativo da parte degli sviluppatori di modernizzare le meccaniche di gioco vecchia scuola.

La longevità si attesta con ogni probabilità sulle 15 ore (giocato al penultimo livello di difficoltà) anche se non ho capito dove visualizzarla.

La trama è tutto sommato interessante, anche se abbastanza banale e risolutiva, per la serie "arriva Blazkowicz l'immortale e fa tutto lui, qualsiasi cosa".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola nota negativa: nella seconda parte dell'avventura, più precisamente quando si va

sulla luna
ho avuto come l'impressione che quella sezione fosse stata inserita tanto per allungare il gioco, infatti il gameplay si ricicla fino allo sfinimento, diventa più lineare e prevedibile, in generale tutta quella parte sembra essere stata messa lì in modo molto sbrigativo, per il resto è un FPS abbastanza vecchia scuola.

C'è molto soprannaturale in questo gioco?Questo titolo è collegato ad altri titoli a parte al prequel?E' il primo Wolfenstein a cui gioco.

Il gioco è bello ,lo devo recuperare x finirlo ,peccato gli 8gb di patch su ps4 ,sempre che nn siano raddoppiati :tragic:
I Giga di patch Ps4 sono 5.1 - Lo so con certezza perché l'ho scaricata ieri dopo aver preso il titolo usato per ammazzare il tempo del Countdown per l'uscita di Fallout 4 a novembre.

Ho giocato il prologo, e sono arrivato

ai primi scontri nel viaggio verso Berlino

Mi sta garbando assai, speriamo sia abbastanza longevo. Era dai tempi del Saboteur che non contrastavo i nazisti, anche se in questo caso la World War II prende una piega diversa e dal punto di vista ludico forse più interessante, per l'evoluzione tecnologica dell'arte della guerra permessa dalla fantasia.

Terminato poco fa. Veramente un buon titolo, molto onesto che punta al divertimento immediato.A livello di gamaplay ho trovato inutili tutti i vari potenziamenti che si sbloccano utilizzando le varie armi e tipi di uccisioni, così come nel DLC non li ho MAI presi in considerazione; sicuramente è stato un tentativo da parte degli sviluppatori di modernizzare le meccaniche di gioco vecchia scuola.

La longevità si attesta con ogni probabilità sulle 15 ore (giocato al penultimo livello di difficoltà) anche se non ho capito dove visualizzarla.

La trama è tutto sommato interessante, anche se abbastanza banale e risolutiva, per la serie "arriva Blazkowicz l'immortale e fa tutto lui, qualsiasi cosa".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola nota negativa: nella seconda parte dell'avventura, più precisamente quando si va

sulla luna
ho avuto come l'impressione che quella sezione fosse stata inserita tanto per allungare il gioco, infatti il gameplay si ricicla fino allo sfinimento, diventa più lineare e prevedibile, in generale tutta quella parte sembra essere stata messa lì in modo molto sbrigativo, per il resto è un FPS abbastanza vecchia scuola.
Io sto verso la metà e mi sembra un fps onestissimo e divertente con dinamiche di gioco semplici e impatto immediato. Pregevole l'inserimento dell'approccio stealth che consente di diversificare le strategie senza basarsi solo sullo scontro a fuoco. Per giudicare la storia aspetto di arrivare in fondo per avere un'idea complessiva, ma fino adesso sono soddisfatto.

Sono arrivato all'incontro con mister London Monitor. Simpatico signore. :rickds:

Finora sono riuscito a distruggere i 6 lanciarazzi e il suggerimento di gioco è di andare sotto a danneggiare il motore, cosa non banale per le mitragliatrici che difendono il cilindro.

PS: aggiungo con modifica che ho finito il gioco con soddisfazione.

A chi diceva che la parte di storia sulla luna sembra quasi attaccaticcia per allungare il brodo, a me non pare. Può essere però che le costruzioni spaziali modulari diano quel senso di ripetitività noiosa, ma si tratta poi di una missione per cui ci può stare.

Promuovo abbastanza tutto. L'ho giocato a difficoltà media sulle 5 disponibili e di sicuro ci giocherò un'altra run tra qualche tempo, per dedicarmi ai dettagli tipo collectables.

Ultima modifica:
Iniziato e giocato per 2 ore, lo trovo bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena terminato, mi è piaciuto davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me lo consigliate ora che sta sullo storie a 12 euro?
Obbligatorio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

consigliatissimo! anzi al black friday su ONE stava a 18 euro insieme a old blood. Quindi se vuoi tentare, potresti aspettare e prenderli tutti e due a quel prezzo nei futuri sconti. Dipende se hai altro da giocare.

Ma penso che li inizierò nel 2020 di questo passo :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro