PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e si parano il **** per eventuali rinvii, pero' inizio 2014 vuol dire almeno fine febbraio...per me esce molto piu' avanti, maggio tipo
No, hanno detto che daranno più informazioni ad Inizio 2014, ma il gioco appunto uscirà più in la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, hanno detto che daranno più informazioni ad Inizio 2014, ma il gioco appunto uscirà più in la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a va beh, allora esce a settembre, se va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq id + bethesda, meglio dargli tempo, puo' venir fuori qualcosa di ottimo, forse

a va beh, allora esce a settembre, se va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq id + bethesda, meglio dargli tempo, puo' venir fuori qualcosa di ottimo, forse
No vabbè, credo che massimo entro metà 2014 esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque attenzione, il gioco è fatto principalmente dai MachineGames, ID e principalmente Bethesda c'entrano quasi un cazz nello sviluppo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero per loro esca prima possibile,sto aspettando questo per prendere ps4 :l4gann:

mah sì, anche secondo ce la facciamo ad averlo nella prima metà del 2014. Dai video sembrano abbastanza avanti con lo sviluppo. Sarà uno dei miei primi giochi next gen, di sicuro :alex90:

Quindi si rischia che anche questo esca nella seconda metà del 2014? :bah!:

Qualcuno mi può spiegare perchè ***** le hanno fate uscire adesso le nuove console se NON CI SONO GIOCHI?! Meno male che mi sono trattenuto dal prendere la ps4 sennò non avrei giocato un ***** di niente fino a giugno, se va bene :rickds:

Quindi si rischia che anche questo esca nella seconda metà del 2014? :bah!:Qualcuno mi può spiegare perchè ***** le hanno fate uscire adesso le nuove console se NON CI SONO GIOCHI?! Meno male che mi sono trattenuto dal prendere la ps4 sennò non avrei giocato un ***** di niente fino a giugno, se va bene :rickds:
beh,al lancio di una nuova console,non ci sono mai stati tantissimi giochi,pensa alla ps3,all'inizio ce ne stavano ancora meno di adesso,comunque non è che non ci sarà nulla fino a giugno,ci saranno alcuni multiplayer da giocare,e qualche indie o gioco da psn..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

detto questo,il titolo in questione mi attizza,ed essendo che non cè il multy,spero ed esigo una campagna bella corposa e gratificante!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dovrebbero proibire l'uscita delle console se prima non esiste un numero di giochi sufficientemente alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eviterebbero mesi e mesi di vuoto inutile

---------- Post added at 20:31:08 ---------- Previous post was at 20:27:32 ----------

Quindi si rischia che anche questo esca nella seconda metà del 2014? :bah!:Qualcuno mi può spiegare perchè ***** le hanno fate uscire adesso le nuove console se NON CI SONO GIOCHI?! Meno male che mi sono trattenuto dal prendere la ps4 sennò non avrei giocato un ***** di niente fino a giugno, se va bene :rickds:
io ho commesso questo errore col 3ds,preso al lancio e tenuto un anno(sul serio) spento,senza l'ombra di un gioco,per di più qualche mese dopo il prezzo scese di 100 euro,non vi dico le bestemmie

Presi solo sf4 con la console,per il resto vuoto totale

Non lo rifarò mai più :rickds: per ps4 attendo infatti un periodo più florido,uscita di wolfenstein compresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le altre console ho sempre atteso qualche anno,tanto da potermi godere line up complete e magari anche un bel calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbero proibire l'uscita delle console se prima non esiste un numero di giochi sufficientemente alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eviterebbero mesi e mesi di vuoto inutile
nessuno costringe gli utenti ad acquistare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno costringe gli utenti ad acquistare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certamente,ma non sarebbe una cattiva idea ritardare l'uscita per poter permettere un periodo iniziale più corposo :rickds:

---------- Post added at 20:31:08 ---------- Previous post was at 20:27:32 ----------

io ho commesso questo errore col 3ds,preso al lancio e tenuto un anno(sul serio) spento,senza l'ombra di un gioco,per di più qualche mese dopo il prezzo scese di 100 euro,non vi dico le bestemmie

Presi solo sf4 con la console,per il resto vuoto totale

Non lo rifarò mai più :rickds: per ps4 attendo infatti un periodo più florido,uscita di wolfenstein compresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le altre console ho sempre atteso qualche anno,tanto da potermi godere line up complete e magari anche un bel calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e fai bene, anche io ho fatto sempre cosi' pagando la meta' tutto, i giochi poi li nella scorsa gen aspettavo e dopo 6 mesi li trovavo anche a 19 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora pero' son diventato ricco e dunque compro subito quello che mi pare :piselon:

e fai bene, anche io ho fatto sempre cosi' pagando la meta' tutto, i giochi poi li nella scorsa gen aspettavo e dopo 6 mesi li trovavo anche a 19 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ora pero' son diventato ricco e dunque compro subito quello che mi pare :piselon:
Idem,a parte rare eccezioni(vedi gta v,per il quale mi son fiondato in negozio a velocità mach 2 :rickds: )prendo sempre giochi a basso prezzo/usati,e praticamente solo titoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferisco attendere qualche mese/anno dopo l'uscita di una console,perchè è una goduria avere a disposizione una vasta scelta,magari a prezzi modici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo farà parte delle eccezioni,lo prenderò al d1 con ps4 :sbav: non vedo l'ora!

Boh, mi sembra alquanto anonimo :morristend:

comunque il trailer è figo, molto movimentato. ci può scappare il d1, vista la data

DOOM BETA - DOMANDE FREQUENTI

Ho prenotato Wolfenstein: dov'è la mia beta key di DOOM?

La tua copia di Wolfenstein: The New Order conterrà un inserto. Questo inserto include un codice e le istruzioni per riscattarlo. Quando l'avrai fatto, verrai iscritto alla beta di DOOM, per poi parteciparvi una volta iniziata. Ulteriori informazioni e aggiornamenti su wolfenstein.com/doom.

Quando uscirà Wolfenstein: The New Order?

Wolfenstein: The New Order sarò disponibile in Europa il 23 maggio 2014 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Come posso riscattare il mio codice?

Una volta acquistato Wolfenstein: The New Order, vai su wolfenstein.com/doom e segui le istruzioni per riscattare il codice che troverai sull'inserto di DOOM contenuto nella scatola del gioco. Una volta inserito il codice, ti verrà chiesto di fornire un indirizzo e-mail valido. Verrai contattato in futuro a questo indirizzo in merito agli aggiornamenti sulla beta di DOOM.

Devo specificare su quale piattaforma voglio giocare la beta di DOOM?

Prima di iniziare la beta di DOOM, verrai contattato all'indirizzo e-mail fornito quando hai riscattato il codice. In quel momento ti daremo altre informazioni su tempi, opzioni disponibili e altri importanti aggiornamenti. Le tempistiche e le opzioni di piattaforma della beta sono a discrezione unica di Bethesda Softworks.

Cosa comprende la beta di DOOM? Quanto durerà?

Avremo ulteriori informazioni sul contenuto specifico e sulla durata della beta più avanti.

Quando inizia la beta di DOOM?

Anche se hai ricevuto il codice per la beta di DOOM con la tua copia di Wolfenstein: The New Order, la data di inizio della beta di DOOM deve essere ancora annunciata. Ti invieremo informazioni sull'inizio della beta di DOOM all'indirizzo e-mail che ci hai fornito quando hai riscattato il codice.

Ci sarà una open beta per DOOM?

I tempi e le disponibilità delle future fasi della beta di DOOM devono essere ancora stabiliti. Attualmente, l'unico modo sicuro per partecipare alla beta e prenotare Wolfenstein: The New Order. Se ci saranno, forniremo in futuro ulteriori informazioni su altri beta test.

*Invito alla beta di DOOM incluso nell'acquisto del gioco. Si applicano restrizioni per piattaforma. È necessario essere maggiorenni per partecipare. L'accesso, a discrezione unica di Bethesda, sarà regolamentato da requisiti di piattaforma, orari e territori. La partecipazione richiede una connessione a Internet e l'accettazione degli accordi di utilizzo della beta. Possono essere applicati ulteriori termini e condizioni. Altre informazioni disponibili su http://www.wolfenstein.com/doom e all'interno della confezione.

*** che figo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro