PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembra Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena scoperto che i tizi dietro sono in pratica quelli di The Darkness, non lo sapevo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

va bene la beta di Doom, ma il trailer mi ha messo un hype altissimo per sto gioco:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

i robottoni giganti del trailer mi fanno venire in mente boss fight pazzesche e cmq l'impatto da FPS vecchia scuola, stile inizio 2000 c'è tutto.

Ma non è un pò troppo presto considerando il pochissimo materiale rilasciato? Però di sicuro la beta di Doom farà aumentare di moltissimo le vendite :rickds: Io potrei farci un pensierino anche perchè mi ha sempre interessato e poi a Maggio non esce praticamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che americanata proprio

Spettacolo :ivan:

Ed esce anche prima di quanto pensassi, benissimo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spettacolo questo gioco, non vedo l'ora di averlo tra le mie avide manine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

un gioco tamarro ogni tanto ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è tamarro, DMC è tamarro, Saint's Row è tamarro (i primi 2, poi è non-sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ecc questo è la classica americanata di IU ES EI SEIV DE UORLD!!1!!!!!11!1 ANCOL SEM VERSUS SPEIS MUTANT NAZI!!11!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E a me queste cose banalotte mi hanno proprio rotto.

Non è tamarro, DMC è tamarro, Saint's Row è tamarro (i primi 2, poi è non-sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ecc questo è la classica americanata di IU ES EI SEIV DE UORLD!!1!!!!!11!1 ANCOL SEM VERSUS SPEIS MUTANT NAZI!!11!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE a me queste cose banalotte mi hanno proprio rotto.
Ma veramente questo taglio così politicizzato lo si trova molto spesso nella campagna di COD, a me personalmente questo Wolfenstein non ha dato la stessa impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma veramente questo taglio così politicizzato lo si trova molto spesso nella campagna di COD, a me personalmente questo Wolfenstein non ha dato la stessa impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah CoD uguale, però non lo conosco a fondo, solo questa cosa di mettere per forza i nazisti come il demonio e gli amerrigani eroi della libertà mi disgusta, un altro esempio è Killzone. E' ora di superare tutto ciò, anche se è inutile, in QUALSIASI media c'è propaganda USA come manco durante la guerra.

Ah CoD uguale, però non lo conosco a fondo, solo questa cosa di mettere per forza i nazisti come il demonio e gli amerrigani eroi della libertà mi disgusta, un altro esempio è Killzone. E' ora di superare tutto ciò, anche se è inutile, in QUALSIASI media c'è propaganda USA come manco durante la guerra.
Per Killzone ti dò ragione, la trama troppo stereotipata è uno dei fallimenti della saga. Però alla fine per quanto riguarda Wolfenstein è un pò il marchio di fabbrica. Io ho giocato solo al capitolo del 2010 e non ho mai avuto quest'impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro