K
Kobe24
Ma sai che anche io ci sto facendo un pensierino! :gururoll:comunque il trailer è figo, molto movimentato. ci può scappare il d1, vista la data
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sai che anche io ci sto facendo un pensierino! :gururoll:comunque il trailer è figo, molto movimentato. ci può scappare il d1, vista la data
Siamo in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa sai che anche io ci sto facendo un pensierino! :gururoll:
un gioco tamarro ogni tanto ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe americanata proprio
Non è tamarro, DMC è tamarro, Saint's Row è tamarro (i primi 2, poi è non-sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ecc questo è la classica americanata di IU ES EI SEIV DE UORLD!!1!!!!!11!1 ANCOL SEM VERSUS SPEIS MUTANT NAZI!!11!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun gioco tamarro ogni tanto ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma veramente questo taglio così politicizzato lo si trova molto spesso nella campagna di COD, a me personalmente questo Wolfenstein non ha dato la stessa impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è tamarro, DMC è tamarro, Saint's Row è tamarro (i primi 2, poi è non-sense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ecc questo è la classica americanata di IU ES EI SEIV DE UORLD!!1!!!!!11!1 ANCOL SEM VERSUS SPEIS MUTANT NAZI!!11!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE a me queste cose banalotte mi hanno proprio rotto.
Ah CoD uguale, però non lo conosco a fondo, solo questa cosa di mettere per forza i nazisti come il demonio e gli amerrigani eroi della libertà mi disgusta, un altro esempio è Killzone. E' ora di superare tutto ciò, anche se è inutile, in QUALSIASI media c'è propaganda USA come manco durante la guerra.Ma veramente questo taglio così politicizzato lo si trova molto spesso nella campagna di COD, a me personalmente questo Wolfenstein non ha dato la stessa impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Killzone ti dò ragione, la trama troppo stereotipata è uno dei fallimenti della saga. Però alla fine per quanto riguarda Wolfenstein è un pò il marchio di fabbrica. Io ho giocato solo al capitolo del 2010 e non ho mai avuto quest'impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh CoD uguale, però non lo conosco a fondo, solo questa cosa di mettere per forza i nazisti come il demonio e gli amerrigani eroi della libertà mi disgusta, un altro esempio è Killzone. E' ora di superare tutto ciò, anche se è inutile, in QUALSIASI media c'è propaganda USA come manco durante la guerra.