Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quello che ho capito tu i giochi te li rivendi, anche quelli che ti sono piaciuti (ad esempio Thief), quindi prendi la standard da MW a 19€ e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspettate un attimo, ma quindi io avendo prenotato Wolfenstein da GS ricevo quella? Se è cosi non disdico più l'ordine....Il codice pre-sell è lo stesso.... ma con GS non si sà mai...metti che non gli arriva.... sono indeciso,meglio questa a 35 Euro o la standard a 19,90 da MW?
Beh, non è che li rivendo tutti eh, quelli che non credo di rigiocare è inutile tenerli li.da quello che ho capito tu i giochi te li rivendi, anche quelli che ti sono piaciuti (ad esempio Thief), quindi prendi la standard da MW a 19€ e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, nessuna modalità multiplayer fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa avrà il multiplayer stile cod?
Grazie a *** non ci sarà il multy competitivo perchè c'è gente che si è svegliata capendo che l'online lo devono lasciare ai colossi degli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa avrà il multiplayer stile cod?
Io proprio in questo momento ho lasciato need for speed pagato da unieuro 17,80€ e devo dare solo 19,99€;pmeno male che è in prima persona e la faccia del protagonista si vede solo nei video, è brutta in un modo assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse ci butto dentro nba live preso da marcopollo e lo prendo al mw, mi attira abbastanza
GrazieGrazie a *** non ci sarà il multy competitivo perchè c'è gente che si è svegliata capendo che l'online lo devono lasciare ai colossi degli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo prenoto da MW a 19,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma avrà il multiplayer stile cod?