PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo he buttare una beta cosi senza dire niente è sospetta come cosa...
A me Wolfenstein The New Order interessa a prescindere dalla beta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi visto che prenderò Wolfenstein su ps3 la beta la giocherò su ps3? Quindi questo vuol dire che Doom sarà un cross-gen? boh...ci sono ancora un mucchio di cose da spiegare, ma ripeto, lo avrei preso anche senza beta di doom.

PS la settimana prossima vedo se il mio Mediaworld lo ha messo fra le prevendite, cosi cambio il preordine da Gamestop, almeno risparmio altri 15 Euro:sisi:

---------- Post added at 21:46:25 ---------- Previous post was at 21:45:35 ----------

Quindi il gioco non più il 23 ma il 20....

---------- Post added at 21:59:27 ---------- Previous post was at 21:46:25 ----------

Però che stron*ata che lo stesso gioco costa 60 su Ps3 e 70 su Ps4....

Per i 1080p? Beh, su PC c'è chi lo gioca a 1080 chi 768, chi 720, chi con dettagli alti, chi medi ecc.... ma non mi sembra che chi ha la possibilità di giocarlo a 1080p lo paghi di più:rickds:

senza gioco all'interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è follia, per me rimane dov'è.

bella brazzata far uscire doom 4 cross gen :bah!:

non ne sono sicuro ma diciamo che basta l'ultima dichiarazione di carmack a riguardo : "ps360 hanno ancora molto da dire e ancora non hanno espresso tutto il loro potenziale"

a sto punto spero che questa beta non si prolunghi dopo la fine del 2014 con inizio 2015 per il gioco completo e poi il mitico fallout 4 per metà/fine 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella brazzata far uscire doom 4 cross gen :bah!:non ne sono sicuro ma diciamo che basta l'ultima dichiarazione di carmack a riguardo : "ps360 hanno ancora molto da dire e ancora non hanno espresso tutto il loro potenziale"

a sto punto spero che questa beta non si prolunghi dopo la fine del 2014 con inizio 2015 per il gioco completo e poi il mitico fallout 4 per metà/fine 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non credo sarà cross doom, vediamo se all'e3 ci fanno vedere almeno un logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non credo sarà cross doom, vediamo se all'e3 ci fanno vedere almeno un logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finora non hanno detto che su ps360 si avrà un trattamento diverso (come per battlefield 4 ps360),ergo se non fanno chiarezza prima dell'uscita di wolfeinstein ,va a finire che alcuni utenti scatenano il putiferio :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se compro wolfenstein su Ps3, poi per giocare la beta di DOOM fanno comprare un' altra console o un PC nuovo?? Boh...speriamo chiariscano...

(anche se,ripeto, avrei preso Wolfenstein anche senza beta di DOOM)

Ehi ragazzi, ecco a voi un video sulla missione aerea uscito una settimana fa

Ultima modifica:
Questo gioco è una figata, voglio tantissimo gore :morris82:

Sono andato a prenotarlo al Mediaworld e ancora non si poteva :(

Però si può prenotare Assassin's Creed Unity :wush::wush::wush:

Sono andato a prenotarlo al Mediaworld e ancora non si poteva :(Però si può prenotare Assassin's Creed Unity :wush::wush::wush:
Anche da me, stò ancora aspettando, l'ho prenotato da GS portando Thief, ma lo pago 35 Euro, da MW 19,90.... quindi aspetto che mettano la prevendita, spero per la settimana prossima, cosi lo prendo da MW e da GS cambio preordine...

Prenotato ieri da mediaworld, dando dentro nba live 14 (pagato 5 euro da marcopolo)...COLPACCIO DIREI

Non era ancora a sistema ma mi hanno eseguito ugualmente la prenotazione...non vedo l'ora...mi incuriosisce molto

scheda-promo-wolfenstain.jpg

Solo da GameStop, prenota Wolfenstein: The New Order e ricevi la versione Occupied Edition in Esclusiva GameStop.
Contenuti:

• Guida illustrata della Gran Bretagna occupata dai nazisti

• Le foto più famose del mondo adattate al mondo nazista

• Porta carte di credito brandizzato con logo ufficiale

• Packaging dedicato
http://www.gamestop.it/PS4/Games/33552/wolfenstein-the-new-order-occupied-edition?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchAjax%3Fplatform%3D27%26typesorting%3D0%26sdirection%3Dascending%26skippos%3D20%26takenum%3D10

venduta al prezzo della standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettate un attimo, ma quindi io avendo prenotato Wolfenstein da GS ricevo quella? Se è cosi non disdico più l'ordine....

Il codice pre-sell è lo stesso.... ma con GS non si sà mai...metti che non gli arriva.... sono indeciso,meglio questa a 35 Euro o la standard a 19,90 da MW?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro