PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ancora non ho capito se il 20 è possibile trovarlo da Mediaworld o no, già il gioco doveva uscire il 23, poi il 20 in tutto il mondo, ora la notizia dei problemi di distribuzione (mentre in molti si stanno divertendo a postare video su You tube...)

Ho il sospetto che il 20 da Mediaworld nessuno sappia niente di questo gioco, nonostante la mia preordinazione....:morris82:

Ho visto qualche video della versione Ps3, come sospettavo non c'è bisogno di una Ps4 per godersi Wolfenstein. 60 fps e una gran bella grafica, grazie all'Id Tech 5.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi tutto dipenderà dai corrieri. Se GS ha questi problemi di approviggionamento non escludo che anche le altre grandi catene ce li avranno. (Amazon credo sia un discorso a parte)

Incrociamo le dita e aspettiamo martedì a questo punto.

Ragazzi tutto dipenderà dai corrieri. Se GS ha questi problemi di approviggionamento non escludo che anche le altre grandi catene ce li avranno. (Amazon credo sia un discorso a parte)Incrociamo le dita e aspettiamo martedì a questo punto.
Il fatto è che se vado martedi da Mediaworld c'è anche il rischio di fare un viaggio a vuoto....a stò punto vado direttamente il 23, o il 27 per ritirare anche Watch Dogs...

Il fatto è che se vado martedi da Mediaworld c'è anche il rischio di fare un viaggio a vuoto....a stò punto vado direttamente il 23, o il 27 per ritirare anche Watch Dogs...
Beh se ce l'hai parecchio distante da casa tua, ti capisco. In effetti non sarebbe un ragionamento errato, a questo punto. Sono nella tua stessa situazione (tranne per il fatto che il mio Mediaworld è a 5 minuti da casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

non ho capito questo problema della data ora..ma che succede?

non ho capito questo problema della data ora..ma che succede?
Che ci sono problemi di distribuzione e non sono sicuri di averlo il 20. Comunque per chi ha il mw lontano come me il 20 conviene telefonare e chiedere se è arrivato.

Che ci sono problemi di distribuzione e non sono sicuri di averlo il 20. Comunque per chi ha il mw lontano come me il 20 conviene telefonare e chiedere se è arrivato.
ok grazie

La patch è di 4964 MB, e le uniche funzionalità inaccessibili senza aggiornare riguardano le leaderboard online.

La patch è di 4964 MB, e le uniche funzionalità inaccessibili senza aggiornare riguardano le leaderboard online.
Quindi io che ho preso la versione ps4 posso evitare di scaricare sti 5 giga? Sai, una connessione lenta, e non mi va di cominciare il gioco una settimana dopo il day one.

Fatto il pre-oreder alla MW portando COD Ghost, al D1 poi posso portare il gioco di Thor che me lo valutano 7 euro e il gioco di Rambo che me lo valutano altri 7 euro, praticamente lo prendo a 5 euro :mah:

Shopto lo segna come multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto il pre-oreder alla MW portando COD Ghost, al D1 poi posso portare il gioco di Thor che me lo valutano 7 euro e il gioco di Rambo che me lo valutano altri 7 euro, praticamente lo prendo a 5 euro :mah:
Perché mai ti sei preso Thor e Rambo? Due ciofeche che vengono valutati oltre le loro qualità. :icebad:

Invece io lo compro alla Feltrinelli, te la consiglio come catena perché con due giochi è gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi io che ho preso la versione ps4 posso evitare di scaricare sti 5 giga? Sai, una connessione lenta, e non mi va di cominciare il gioco una settimana dopo il day one.
La patch a cui mi riferisco è proprio per la versione PS4, spiacente.

Non ho letto nulla circa aggiornamenti per le versioni current gen.

PS: Amazon.it ha cominciato a spedire.

TopGames a Napoli forse sta cominciando a venderlo, chiamate per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il MW ha rotto oppure no?
Da queste parti (Verona) no.

P.S. Non mi dispiacerebbe sentire qualche parere di chi ci sta già giocando. Danny?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro