Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che se vado martedi da Mediaworld c'è anche il rischio di fare un viaggio a vuoto....a stò punto vado direttamente il 23, o il 27 per ritirare anche Watch Dogs...Ragazzi tutto dipenderà dai corrieri. Se GS ha questi problemi di approviggionamento non escludo che anche le altre grandi catene ce li avranno. (Amazon credo sia un discorso a parte)Incrociamo le dita e aspettiamo martedì a questo punto.
Beh se ce l'hai parecchio distante da casa tua, ti capisco. In effetti non sarebbe un ragionamento errato, a questo punto. Sono nella tua stessa situazione (tranne per il fatto che il mio Mediaworld è a 5 minuti da casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Il fatto è che se vado martedi da Mediaworld c'è anche il rischio di fare un viaggio a vuoto....a stò punto vado direttamente il 23, o il 27 per ritirare anche Watch Dogs...
Che ci sono problemi di distribuzione e non sono sicuri di averlo il 20. Comunque per chi ha il mw lontano come me il 20 conviene telefonare e chiedere se è arrivato.non ho capito questo problema della data ora..ma che succede?
ok grazieChe ci sono problemi di distribuzione e non sono sicuri di averlo il 20. Comunque per chi ha il mw lontano come me il 20 conviene telefonare e chiedere se è arrivato.
Quindi io che ho preso la versione ps4 posso evitare di scaricare sti 5 giga? Sai, una connessione lenta, e non mi va di cominciare il gioco una settimana dopo il day one.La patch è di 4964 MB, e le uniche funzionalità inaccessibili senza aggiornare riguardano le leaderboard online.
Sarà un parto...La patch è di 4964 MB, e le uniche funzionalità inaccessibili senza aggiornare riguardano le leaderboard online.
Perché mai ti sei preso Thor e Rambo? Due ciofeche che vengono valutati oltre le loro qualità.Fatto il pre-oreder alla MW portando COD Ghost, al D1 poi posso portare il gioco di Thor che me lo valutano 7 euro e il gioco di Rambo che me lo valutano altri 7 euro, praticamente lo prendo a 5 euro :mah:
La patch a cui mi riferisco è proprio per la versione PS4, spiacente.Quindi io che ho preso la versione ps4 posso evitare di scaricare sti 5 giga? Sai, una connessione lenta, e non mi va di cominciare il gioco una settimana dopo il day one.
Da queste parti (Verona) no.Ma il MW ha rotto oppure no?
ex pacco mania a quanto lo venderà 100€?TopGames a Napoli forse sta cominciando a venderlo, chiamate per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif