PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La patch a cui mi riferisco è proprio per la versione PS4, spiacente.Non ho letto nulla circa aggiornamenti per le versioni current gen.

PS: Amazon.it ha cominciato a spedire.
Quindi sta patch è indispensabile o posso farne a meno?

Amazon a me ancora non ha spedito. Ho prenotato l'8 aprile la versione ps4.

TopGames a Napoli forse sta cominciando a venderlo, chiamate per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche Millenium Shop a Scafati (Salerno) da ieri. Ecco la foto da facebook.

10308257_681192628597132_7872537341114767449_n.jpg

Da me per PS3/360 non è ancora arrivato e non arriva neanche oggi ergo si parla di settimana prossima.

Ultima modifica:
tu lavori in un GS?che era sta voce che usciva il 23?
Boh da me nessuna voce al momento. Per current gen lo abbiamo gia (da me) e manca solo per la old gen. Penso che arrivi lunedi sempre da me, non so se da altre parti hanno problemi di distribuzione.

Boh da me nessuna voce al momento. Per current gen lo abbiamo gia (da me) e manca solo per la old gen. Penso che arrivi lunedi sempre da me, non so se da altre parti hanno problemi di distribuzione.
secondo te rompete il dayone oggi per current gen?

Non penso ma non dipende da noi.
certo ovviamente, ma se mi dici che ti sono arrivati quelli current gen sono più tranquillo, sulla vostra pagina facebook avevate scritto di un possibile ritardo per il 23

Quindi sta patch è indispensabile o posso farne a meno?Amazon a me ancora non ha spedito. Ho prenotato l'8 aprile la versione ps4.
Non è obbligatoria, ma non vedo il problema: PS4 scarica la patch in background mentre stai giocando, se connessa a internet. Quando avrà finito, un prompt ti informerà del download completato. Anche la mia connessione non è velocissima, ma 5 GB di patch difficilmente sono superflui, quindi penso proprio che aspetterò le 3-4 ore (circa) necessarie.

Ma il MW ha rotto oppure no?
Ha rotto, ha rotto...le balle.

Anche Millenium Shop a Scafati (Salerno) da ieri. Ecco la foto da facebook.
10308257_681192628597132_7872537341114767449_n.jpg
Ma porc... sono a pochi chilometri....:tragic:

Peccato che ho già preordinato da Mediaworld, non è possibile che da alcune parti lo stano vendendo e da Mediaworld non sono neanche sicuro di trovarlo martedi....

PS Ma poi perchè su Ps4 i giochi costano sempre quasi sempre 10 Euro in più? Che palle...

Non è obbligatoria, ma non vedo il problema: PS4 scarica la patch in background mentre stai giocando, se connessa a internet. Quando avrà finito, un prompt ti informerà del download completato. Anche la mia connessione non è velocissima, ma 5 GB di patch difficilmente sono superflui, quindi penso proprio che aspetterò le 3-4 ore (circa) necessarie.
Quindi anche a voi per scaricare 4-5 GB impiega 4 ore? pensavo di essere l'unico...

Per la versione Ps3 non c'è una patch cosi grossa vero?

Ultima modifica da un moderatore:
A me è arrivato stamattina...:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS Ma poi perchè su Ps4 i giochi costano sempre quasi sempre 10 Euro in più? Che palle...
perchè se cercate l'avanzamento tecnologico (cit), dovete essere disposti a pagare 10€ in più per le texture più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma le recensioni quando escono, di grazia?
dovrebbero uscire il 20, la mattina presto. dovrebbero.

il mio problema non è quello di averlo subito, anche perchè pure se lo avessi ora, in questo momento stò giocando ad altro, quindi dovrei prima finire il gioco ''attuale'', il fatto è che rischio di farmi un viaggio a vuoto da Mediaworld...l'avessi sotto-casa... alla fine rischio di spendere le 40 Euro risparmiate, con il preordine, di benzina...

perchè se cercate l'avanzamento tecnologico (cit), dovete essere disposti a pagare 10€ in più per le texture più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Alla fine gira e rigira c'è sempre una fregatura, davvero non capisco il senso di quei 10 Euro in più su quasi tutti i giochi per la nuova console...se ne approfittano sempre.

Alla fine gira e rigira c'è sempre una fregatura, davvero non capisco il senso di quei 10 Euro in più su quasi tutti i giochi per la nuova console...se ne approfittano sempre.
Alla fine su PS4 costano comunque prezzo normale da D1, sono appunto le versioni come per esempio quelle PS3 a costare meno, cioè appunto l'eccezione è quella PS3 e non PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

nella mia zona i giochi ps4 e ps3 hanno lo stesso prezzo, quindi vado di texture più belle quando si parla di giochi che escono su entrambe le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro