blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Appena chiamato il GS dove l'ho prenotato ed esce martedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove hai trovato queste gif? Qualcuno l'ha già provato? A quanto pare alcune catene hanno rotto davvero il day one? :morristend:
si l'uscita è martedì, fino a lunedì puoi prenderla tranquillamenteRagazzi, sono ancora in tempo per prenotare l'edizione D1 per ps4 da gamestop?
neogafDove hai trovato queste gif? Qualcuno l'ha già provato? A quanto pare alcune catene hanno rotto davvero il day one? :morristend:
Quoto, l'interfaccia è otima e graficamente sembra d'atmosfera. Ma la prima gif non vi ricorda molto l'atmosfera e l'arredamento di Bisohock Infinite nelle fasi "tranquille"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi piace molto l'hud minimal presente nelle due gif sopra, spero si possa levare anche la croce di mira![]()
Vabbè, poteva essere benissimo pure la versione PC-Ps3-X360 o X1....![]()
versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anyway, su neogaf son tutti entusiasti per ora. dicono solo che bisogna passare il prologo che è la parte peggiore, poi si infiamma.
medaiworld?Anche in zona Modena -Reggio Emilia hanno rotto com'e di consuetudine il day one ma solo next gen, nelle due catene principali regionali quelli per ps3 e 360 non erano ancora arrivati neanche qua in zona..finalmente posso riaccendere la ps4:game:
Ho un hype ululante e spero che nei prossimi minuti non venga disintegrato di colpo.....mi aspetto tantissimo....bando alle ciance e ora di spassarsela:wush:
Quoto tutto.Bah, il prologo che sarebbe la parte nel 1946 me lo vidi a pezzi in streaming e per me era già stupendo quindi se quella è la parte peggiore..
Riguardo le texture, quello purtroppo è il problema principale dell'Id Techh 5, texture belle da lontante ma schifo totale da vicino. Basta guardare anche The Evil Within.
Non è previsto da quello che so, e non credo che lo faranno mai :none:Che voi sappiate è previsto qualche Bundle con la playstation 4? No giusto?
hai notizie se nella nostra zona qualche piccolo negozietto ha rotto?