PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
5 GB di parch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma non è che ci stanno vendendo il disco vuoto? Ma che cazz... Quest storia delle patch al d1 è uno scandalo, al massimo rimanda l'uscita di un mese e fai uscire il gioco già patchato... Ma cosa patcha poi? Si sa? :bah!:Già questo mi da la voglia di scaffalarlo e prenderlo a 20 euro, osia tra due tre mesi :patpat:
È solo una dannata patch, non mi sembra così tanto difficile aspettare.

Su amazon.it a me nell'ordine c'è scritto consegna prevista 20 maggio. Non è la prima volta che impiegano un giorno. Confido nella spedizione lunedì. Mal che vada pazienza, alla fine sono un paio di giorni in piu'.

Perché mai ti sei preso Thor e Rambo? Due ciofeche che vengono valutati oltre le loro qualità. :icebad:Invece io lo compro alla Feltrinelli, te la consiglio come catena perché con due giochi è gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma bisogna vedere che giochi perchè sicuramente Thor e Rambo me li valutavano pochissimo alla Feltrinelli mentre l'offerta della Mediaworld è stata decisamente più alletante visto che mi danno 14 euro da scalare assieme ai 30 di Ghost

Comunque Rambo l'ho preso perchè sono un fan dei film però il gioco non mi è dispiaciuto poi così tanto, mentre Thor l'ho preso ma non l'ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consiglio anche io a chi e' pratico di fps di partire dalla pen'ultima difficoltà .... A normale Dopo quasi 7 ore di gioco sono diventato un'ombra letale :wush:

A me sta piacendo un botto come storia e relativi stage e come gameplay, mi sta divertendo un sacco, avete presente quando non si riesce a staccare la spina:game:

Cmq per chi lo chiedeva qualche pagina indietro i mediaworld e i gs di Modena e Reggio Emilia non li vendono , le altre catene si, parlo di ps4....

Ultima modifica:
Ma graficamente su play 4 com'è? Ho guardato vari streaming su twitch, ma non riesco a capire...

GROSSI PROBLEMI CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER WOLFENSTEIN: THE NEW ORDER?

Ciò potrebbe spiegare le enormi patch del day one

Le versioni "current gen" di Wolfenstein: The New Order sono già disponibili nei circuiti illegali, come da tradizione, e dai primi video apparsi in rete si notano purtroppo grossi problemi con l'intelligenza artificiale dei nemici, che appaiono particolarmente stupidi e passivi. Potrebbe dunque essere questo il motivo per cui MachineGames rilascerà una corposa patch al day one su PlayStation 4 e Xbox One, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Fonte SC

:morris82:

Quindi su last-gen rimarranno stupidi? Nessuna patch? boh...

Per quanto riguarda la grafica non credo che se fosse stato solo next-gen sarebbe stata tanto diversa...l'ID Tech 5 permette di avere più o meno lo stesso livello grafico sia su piattaforme meno potenti che su quelle più potenti, cambia solo la risoluzione video...

Ma i setting, le texture sono le stesse e tutte girano a 60 fps fissi.

Ultima modifica da un moderatore:
io sto prob con l'IA non l'ho notato molto. alla prima partita stavo ancora finendo di installare la mega patch da 5 giga. appena lo rigioco vedrò se c'è qualche differenza, perchè a livello normale almeno inizialmente è fin troppo facile.....

Io rimango davvero allibito di come alcuni siti postino news flame a ***** non appena le trovano in rete senza neanche informarsi un minimo, poi voglio dire alcuni di questi siti lo stanno pure recensendo quindi non potrebbero chiedere ai loro redattori prima?

Comunque un redattore su neogaf che sta recensendo il gioco ha totalmente smentito questa cosa, probabilmente il tizio dei video sta giocando al primo o secondo livello di difficoltà di ben 5, dove tenete presente che la difficoltà normale è la 3 e già viene ritenuta facile consigliando a tutti di iniziare subito dalla 4.

Ecco la dichiarazione del redattore " The AI in that one video is not a good representation of the game. Sure, I'm playing on über but if a game really had bad AI, I'd notice it on that difficulty as well. But no problems there...". Poi oh sarebbe bastato vedere qualche video di gameplay ufficiale rilasciati in tutti questi mesi per sapere che l' A.I è assolutamente nella norma, anche su neogaf le impressioni sono tutte positive, nessuno accenna sti problemi.

Già il gioco ha per la massa un interessa quasi pari allo zero, una volta letto questo si che lo bollerà definitivamente come cagata.

Io ho fatto il pezzo del video incriminato, e trovo che la critica sia un po' distorta...quel pezzo ha un senso fatto così come e'

Metto in spoiler per i curiosi piu accaniti senza rivelare dettagli che possono rovinare l'esperienza quindi non dirò nulla della trama o altro

Il messaggio di caricamento precedente da qualche indizio e quel pezzo diventa praticamente un tutorial molto rapido e spiccio per imparare a frullare i nazi senza armi da fuoco con una sola spettacolare coltellata mentre li guardate negli occhi senza nascondervi, rapido veloce incaxxato e spettacolare:rickds:

9 ore circa e sono a meta direi, compratelo e fregatevene di quello che leggete in giro:predicatore:

Ultima modifica:
Io rimango davvero allibito di come alcuni siti postino news flame a ***** non appena le trovano in rete senza neanche informarsi un minimo, poi voglio dire alcuni di questi siti lo stanno pure recensendo quindi non potrebbero chiedere ai loro redattori prima?
Comunque un redattore su neogaf che sta recensendo il gioco ha totalmente smentito questa cosa, probabilmente il tizio dei video sta giocando al primo o secondo livello di difficoltà di ben 5, dove tenete presente che la difficoltà normale è la 3 e già viene ritenuta facile consigliando a tutti di iniziare subito dalla 4.

Ecco la dichiarazione del redattore " The AI in that one video is not a good representation of the game. Sure, I'm playing on über but if a game really had bad AI, I'd notice it on that difficulty as well. But no problems there...". Poi oh sarebbe bastato vedere qualche video di gameplay ufficiale rilasciati in tutti questi mesi per sapere che l' A.I è assolutamente nella norma, anche su neogaf le impressioni sono tutte positive, nessuno accenna sti problemi.

Già il gioco ha per la massa un interessa quasi pari allo zero, una volta letto questo si che lo bollerà definitivamente come cagata.
A parte il fatto che i video gameplay ufficiali lasciano il tempo che trovano, può essere benissimo che ci siano dei problemi che magari correggono solo all'ultimo (altrimenti non si spiegherebbero le patch da 5 e 7 GB.)

Ma se fosse stato un problema grave all'IA non credo che la patch non fosse uscita pure su last-gen.

https://www.youtube.com/watch?v=9HZpT6mDMRM

ragazzi compratelo io sono a circa 3 ore di gioco e secondo me è una figata! :game::game:

Secondo me vi state facendo troppe pippe mentali.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Si ok a parte i video ufficiali ma basta vedersi qualsiasi altro streaming da tre giorni a questa parte o aver letto gli innumerevoli hands-on passati.

Poi bo in questo video non ci vedo niente di diverso dalle sezioni con mech in altri sparatutto come Killzone e compagnia dove ti arrivano tutti in faccia cercando di fermarti mentre tu asfalti tutto ,bah.

ragazzi compratelo io sono a circa 3 ore di gioco e secondo me è una figata! :game::game:Secondo me vi state facendo troppe pippe mentali.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Il mio unico problema è il Mediaworld (dove ho preordinato):pffs:

Vado il 20 o il 23? Questo è il problema... ( e tu, e altri lo state già giocando:tragic:)

Il gioco me lo spolperò, lo gioco almeno due volte (prima stealth e poi totally action) altro che pippe mentali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

-2 (almeno ufficialmente:tragic:)

bj_blaskowitz_wolfenstein__rise_of_champions__by_titanb92-d6at33g.png

Ho notato che la famosa scritta "Get Psyched" appare velocissima per un millisecondo quando fai nuova partita prima che il gioco inizi.:rickds: