B
BRADIPODOC
ma io il senso di mettere 3/4 difficoltà semplicissime non lo capisco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È solo una dannata patch, non mi sembra così tanto difficile aspettare.5 GB di parch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma non è che ci stanno vendendo il disco vuoto? Ma che cazz... Quest storia delle patch al d1 è uno scandalo, al massimo rimanda l'uscita di un mese e fai uscire il gioco già patchato... Ma cosa patcha poi? Si sa?Già questo mi da la voglia di scaffalarlo e prenderlo a 20 euro, osia tra due tre mesi
![]()
Sì ma bisogna vedere che giochi perchè sicuramente Thor e Rambo me li valutavano pochissimo alla Feltrinelli mentre l'offerta della Mediaworld è stata decisamente più alletante visto che mi danno 14 euro da scalare assieme ai 30 di GhostPerché mai ti sei preso Thor e Rambo? Due ciofeche che vengono valutati oltre le loro qualità.Invece io lo compro alla Feltrinelli, te la consiglio come catena perché con due giochi è gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parte il fatto che i video gameplay ufficiali lasciano il tempo che trovano, può essere benissimo che ci siano dei problemi che magari correggono solo all'ultimo (altrimenti non si spiegherebbero le patch da 5 e 7 GB.)Io rimango davvero allibito di come alcuni siti postino news flame a ***** non appena le trovano in rete senza neanche informarsi un minimo, poi voglio dire alcuni di questi siti lo stanno pure recensendo quindi non potrebbero chiedere ai loro redattori prima?
Comunque un redattore su neogaf che sta recensendo il gioco ha totalmente smentito questa cosa, probabilmente il tizio dei video sta giocando al primo o secondo livello di difficoltà di ben 5, dove tenete presente che la difficoltà normale è la 3 e già viene ritenuta facile consigliando a tutti di iniziare subito dalla 4.
Ecco la dichiarazione del redattore " The AI in that one video is not a good representation of the game. Sure, I'm playing on über but if a game really had bad AI, I'd notice it on that difficulty as well. But no problems there...". Poi oh sarebbe bastato vedere qualche video di gameplay ufficiale rilasciati in tutti questi mesi per sapere che l' A.I è assolutamente nella norma, anche su neogaf le impressioni sono tutte positive, nessuno accenna sti problemi.
Già il gioco ha per la massa un interessa quasi pari allo zero, una volta letto questo si che lo bollerà definitivamente come cagata.
Il mio unico problema è il Mediaworld (dove ho preordinato):pffs:ragazzi compratelo io sono a circa 3 ore di gioco e secondo me è una figata! :game::game:Secondo me vi state facendo troppe pippe mentali.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()