PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
hai notizie se nella nostra zona qualche piccolo negozietto ha rotto?intendo centro eh:asd:
No. Mi hanno detto che un negozio a scafati lo droppa già....ma di altri negozio non lo so...io devo sperare che il Mediaworld di Pompei c'è l'abbia il 20, visto che ho prenotato li...

No. Mi hanno detto che un negozio a scafati lo droppa già....ma di altri negozio non lo so...io devo sperare che il Mediaworld di Pompei c'è l'abbia il 20, visto che ho prenotato li...
io ho prenotato al GS di corso umberto...ho chiamato è ha detto di venire martedì.

anche se in giro ho letto che da top games ex computer mania già vendono....

preso....lo sto giocando non sembra male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
preso....lo sto giocando non sembra male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto... a me sta piacendo... graficamente mi aspettavo forse qualcosina in piu su ps4 ma cmq non ci si può lamentare...

sono curioso del voto che gli daranno qui su spazio:ahsisi:

Quoto... a me sta piacendo... graficamente mi aspettavo forse qualcosina in piu su ps4 ma cmq non ci si può lamentare...sono curioso del voto che gli daranno qui su spazio:ahsisi:
si graficamente non è nulla di eccezionale, ma si era già capito dalle anteprime. classico cross gen! però a livello di frame rate va davvero alla grande su ps4.

si graficamente non è nulla di eccezionale, ma si era già capito dalle anteprime. classico cross gen! però a livello di frame rate va davvero alla grande su ps4.
Qualcosa in più riguardo alla trama? Il gameplay permette realmente più approcci? Comunque per fare un paragone tra cross gen: è almeno pari alla grafica su PS4 di Thief?

nessuno posta uno scontrino? cosi magari riusciamo a far rompere il day one ad altre catene..

su neogaf dicono che a livello di texture è bruttarello sia per current sia per old gen. in compenso, tiene i 60fps rocksolid, sia per current sia per old gen.

e come longevità si stanno profilando le 15/20 ore promesse.

arrivano notizie che c'è gente che sta a 7 ore di gameplay avendo fatto (spoiler numero di capitoli)

6 capitoli su 16

Ultima modifica da un moderatore:
C'é qualche possibilità che Amazon lo spedisca lunedì oppure bisogna per forza aspettare il 20? Chiedo anche a chi ci gioca se é vera la storia della patch da 5 giga.

C'é qualche possibilità che Amazon lo spedisca lunedì oppure bisogna per forza aspettare il 20? Chiedo anche a chi ci gioca se é vera la storia della patch da 5 giga.
certo che è vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su neogaf dicono che a livello di texture è bruttarello sia per current sia per old gen. in compenso, tiene i 60fps rocksolid, sia per current sia per old gen.
si confermo il frame rate è molto stabile nn ho mai visto rallentamenti....

Qualcosa in più riguardo alla trama? Il gameplay permette realmente più approcci? Comunque per fare un paragone tra cross gen: è almeno pari alla grafica su PS4 di Thief?
non saprei dirtelo in quanto non ho mai visto dal vivo thief su ps4...

Infamous second son? Sto valutando se prenderlo o aspettare il drop che ci sarà inevitabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Intanto sembra che hanno posticipato il d1 al 23 maggio, tanto è vero che il sito del gamestop che fino a ieri metteva 20 maggio oggi ha come data il 23.

Mi sembrava troppo bello avere un gioco al martedì…

Per chi chiedeva una pagina indietro se la patch fosse disponibile confermo che c'e ,per il discorso degli approcci anche qui fino ad ora (circa 5 ore di gioco) ho trovato abbastanza varieta' personalmente, e il frame rate per ora e' duro com'e il ferro:wush:

Com'e direbbe jerry cala' CS ci siamo:game:

Mmmm mi ispira, attendo rece!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro