Blapeps
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Mar 2010
- Reazioni
- 143
No anche perché c'è quello con WdChe voi sappiate è previsto qualche Bundle con la playstation 4? No giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No anche perché c'è quello con WdChe voi sappiate è previsto qualche Bundle con la playstation 4? No giusto?
No. Mi hanno detto che un negozio a scafati lo droppa già....ma di altri negozio non lo so...io devo sperare che il Mediaworld di Pompei c'è l'abbia il 20, visto che ho prenotato li...hai notizie se nella nostra zona qualche piccolo negozietto ha rotto?intendo centro eh![]()
io ho prenotato al GS di corso umberto...ho chiamato è ha detto di venire martedì.No. Mi hanno detto che un negozio a scafati lo droppa già....ma di altri negozio non lo so...io devo sperare che il Mediaworld di Pompei c'è l'abbia il 20, visto che ho prenotato li...
Quoto... a me sta piacendo... graficamente mi aspettavo forse qualcosina in piu su ps4 ma cmq non ci si può lamentare...preso....lo sto giocando non sembra male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si graficamente non è nulla di eccezionale, ma si era già capito dalle anteprime. classico cross gen! però a livello di frame rate va davvero alla grande su ps4.Quoto... a me sta piacendo... graficamente mi aspettavo forse qualcosina in piu su ps4 ma cmq non ci si può lamentare...sono curioso del voto che gli daranno qui su spazio![]()
Qualcosa in più riguardo alla trama? Il gameplay permette realmente più approcci? Comunque per fare un paragone tra cross gen: è almeno pari alla grafica su PS4 di Thief?si graficamente non è nulla di eccezionale, ma si era già capito dalle anteprime. classico cross gen! però a livello di frame rate va davvero alla grande su ps4.
certo che è vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'é qualche possibilità che Amazon lo spedisca lunedì oppure bisogna per forza aspettare il 20? Chiedo anche a chi ci gioca se é vera la storia della patch da 5 giga.
infatti mi sembra abbastanza inferiore a rage che graficamente era una bestiasu neogaf dicono che a livello di texture è bruttarello sia per current sia per old gen. in compenso, tiene i 60fps rocksolid, sia per current sia per old gen.
si confermo il frame rate è molto stabile nn ho mai visto rallentamenti....su neogaf dicono che a livello di texture è bruttarello sia per current sia per old gen. in compenso, tiene i 60fps rocksolid, sia per current sia per old gen.
non saprei dirtelo in quanto non ho mai visto dal vivo thief su ps4...Qualcosa in più riguardo alla trama? Il gameplay permette realmente più approcci? Comunque per fare un paragone tra cross gen: è almeno pari alla grafica su PS4 di Thief?