PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
verso luglio credo di recuperarlo, sembra davvero molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel frattempo mi gioco Rage, che avevo fermo sullo scaffale da più di due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna certo dire che la parte

nel campo di concetramento in Croazia è "forte", realizzata con la giusta attenzione e l'enfasi posta nei momenti salienti. Han saputo far bene i machinegames, senza cadere nel "banale" a livello emotivo ma creando una parte certamente d'effetto

Finito a Uber. Che faticaccia ma ne è valsa la pena. Mi hanno fatto più penare i soldati semplici/super soldati/corazzatti col pompa, che i vari boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le sezioni che mi hanno fatto smadonnare:

-Sottomarino (la parte antecedente alla cabina di pilotaggio)

- Il Ponte (tra Mega Soldati e Torrette è stato il trionfo della Bestemmia;

- Il palazzo di DeathsHead poco prima di raggiungere i laboratori

Ma è mai possibile che (spoiler finale)

In qualsiasi gioco mi ritrovo sempre ad assistere al finale brutto. Dai ***** questa volta ci sono rimasto più male rispetto a Metro. Non può morirmi Blazkowicz così, dopo tutto il **** che si è fatto. Mi aspettavo una super uber chiavata con Anya nel finale!!!!

Nel capitolo 5 c'è il rifugio e ho continuato a girare fra i letti nel piano superiore sperando di potervi dormire e giocare Wolfenstein 3D, ma nessuno era disponibile, neanche dopo aver completato i mini obiettivi proposti (come quello del piede di porco e l'asse di legno della camera del ritardato). Posso usare i letti la prossima volta che torno nel rifugio o c'è un letto specifico che non mi sono accorto fosse interattivo?
Risposte? :morristend:

Ragazzi ma io lo sto giocando a mietitore, la difficoltà è veramente ma veramente bassa :morristend: Rimane un gioco spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie a te ho scoperto questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il letto è quello all'ultimo piano, dove c è il bersaglio con i coltelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io però l ho fatto al cap 7 e non 5, magari all inizio non si può...tra l altro invece di "dormi" esce la scritta "incubo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il letto che ti serve è all'ultimo piano in alto, devi salire in cima a tutto. lungo la strada trovi un gabinetto, una stanza degli attrezzi (dove trovi il piede di porco e i coltelli). prosegui verso sinistra, arrivi in fondo e c'è un materasso spiegazzato sul quale puoi adagiarti con il quadrato e la scritta "incubo". puoi accedervi tutte le volte che torni al rifugio.

Sono al cap13, m avvicino alla fine e a differenza dei giochi precedenti ps4, questo qui me lo sto divorando, nel senso che appena ho un attimo mi ci butto! Vedo di finirlo e di completarlo il più possibile, adoro anche prendere tutti i collezionabili.

bene bene comunque, forse forse è valsa la pena concentrarsi solo su un singolo, senza sprecare risorse su un online magari buttato lì, si vede che han puntato su un titolo divertente e dalla buona trama, e devo dire che da quel che ho visto finora hanno centrato l'obiettivo alla grande!

Finito a Uber. Che faticaccia ma ne è valsa la pena. Mi hanno fatto più penare i soldati semplici/super soldati/corazzatti col pompa, che i vari boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le sezioni che mi hanno fatto smadonnare:

-Sottomarino (la parte antecedente alla cabina di pilotaggio)

- Il Ponte (tra Mega Soldati e Torrette è stato il trionfo della Bestemmia;

- Il palazzo di DeathsHead poco prima di raggiungere i laboratori

Ma è mai possibile che (spoiler finale)

In qualsiasi gioco mi ritrovo sempre ad assistere al finale brutto. Dai ***** questa volta ci sono rimasto più male rispetto a Metro. Non può morirmi Blazkowicz così, dopo tutto il **** che si è fatto. Mi aspettavo una super uber chiavata con Anya nel finale!!!!

Ma non credo che

sia morto...

il letto che ti serve è all'ultimo piano in alto, devi salire in cima a tutto. lungo la strada trovi un gabinetto, una stanza degli attrezzi (dove trovi il piede di porco e i coltelli). prosegui verso sinistra, arrivi in fondo e c'è un materasso spiegazzato sul quale puoi adagiarti con il quadrato e la scritta "incubo". puoi accedervi tutte le volte che torni al rifugio.
Ok, grazie. La prossima volta che torno nel rifugio lo provo assolutamente. Credo sia un grande easter egg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma io lo sto giocando a mietitore, la difficoltà è veramente ma veramente bassa :morristend: Rimane un gioco spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie a te ho scoperto questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il letto è quello all'ultimo piano, dove c è il bersaglio con i coltelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io però l ho fatto al cap 7 e non 5, magari all inizio non si può...tra l altro invece di "dormi" esce la scritta "incubo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà un errore di traduzione la scritta "incubo", errore molto poco apprezzabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Terminato stanotte a uber, che dire me lo sono goduto un fps vecchia scuola ignorante come si deve e divertente fino al midollo.

I soldati corazzati sono veramente il pain in the ass del gioco, al confronto i robottoni sono ridicoli, anche perché basta trovare il pertugio tattico da cui mitragliarli vista la loro scarsa mobilità.

Riguardo la storia

è indubbiamente un crescendo di capitolo in capitolo, l'ultima missione mi ha esaltato non poco, colonna sonora e carneficina nel maniero del generale. Carino lo scontro finale, soprattutto la seconda parte, anche se l'epicità dello scontro viene regalata soprattutto da Deathshead e dai suoi discorsi durante la battaglia, un degno cattivone. L'epilogo invece mi ha lasciato un po' così, sebbene in realtà non sappiamo se dopo il go di Blasko bombardino davvero il maniero (tuttavia alla fine dei crediti si vede sostanzialmente quella che a me è parsa la luce di una detonazione). Io voglio credere che siano tornati indietro, in fin dei conti hanno assestato un colpo pesante alla macchina bellica nazista, ma c'è ancora un mondo da liberare dall'oppressione e tanta carne da macellare per Blasko. Spero in un seguito, non so se han già rilasciato qualche dichiarazione a riguardo con smentita/conferma di possibili ulteriori capitoli del reboot

Ma non credo che
sia morto...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: Come fai a dirlo?

Comunque credo che farò una seconda Run nonostante mi sia già bruciato la difficoltà a Uber. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un parere da chi lo ha finito, la storia merita veramente tanto? Questo sarebbe il principale motivo che me lo farebbe recuperare nei prossimi mesi, visto che sono abbastanza sicuro della qualità del gameplay
Io te lo consiglio caldamente, ancor più se sei un fan della serie. Resta comunque un gioco con un'atmosfera particolare, diverso dalle trame dei soliti FPS, e il Blasko di questo TNO è un gran personaggio carismatico, così come il generale Deathshead è un gran antagonista.

Fermo restando che la grafica non è uber e talora sottotono, certe ambientazioni meritano ed esaltano ancora più l'intensità della storia, vedi

soprattutto le megastrutture naziste costruite a Berlino, Londra e il maniero del generale

Terminato stanotte a uber, che dire me lo sono goduto un fps vecchia scuola ignorante come si deve e divertente fino al midollo. I soldati corazzati sono veramente il pain in the ass del gioco, al confronto i robottoni sono ridicoli, anche perché basta trovare il pertugio tattico da cui mitragliarli vista la loro scarsa mobilità.

Riguardo la storia

è indubbiamente un crescendo di capitolo in capitolo, l'ultima missione mi ha esaltato non poco, colonna sonora e carneficina nel maniero del generale. Carino lo scontro finale, soprattutto la seconda parte, anche se l'epicità dello scontro viene regalata soprattutto da Deathshead e dai suoi discorsi durante la battaglia, un degno cattivone. L'epilogo invece mi ha lasciato un po' così, sebbene in realtà non sappiamo se dopo il go di Blasko bombardino davvero il maniero (tuttavia alla fine dei crediti si vede sostanzialmente quella che a me è parsa la luce di una detonazione). Io voglio credere che siano tornati indietro, in fin dei conti hanno assestato un colpo pesante alla macchina bellica nazista, ma c'è ancora un mondo da liberare dall'oppressione e tanta carne da macellare per Blasko. Spero in un seguito, non so se han già rilasciato qualche dichiarazione a riguardo con smentita/conferma di possibili ulteriori capitoli del reboot

hanno già detto che, in caso di successo di vendite, hanno già qualche idea per l'eventuale sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non è un reboot, se vai a leggere le descrizioni dei personaggi si capisce che è in continuity con Wolfenstein 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un parere da chi lo ha finito, la storia merita veramente tanto? Questo sarebbe il principale motivo che me lo farebbe recuperare nei prossimi mesi, visto che sono abbastanza sicuro della qualità del gameplay
tanto e anche di più.

sia come narrazione, sia come tematiche e trama in sè e per sè.

vado avanti sempre con più interesse e voglia. La trama è davvero costruita in maniera coinvolgente, non vuole strafare ma sa raccontare bene e trattare tematiche forti. Esempio per dire che basta "poco" per poter costruire un single player degno di questo nome.

Miglior FPS che ho giocato negli ultimi 3 anni insieme a Bioshock Infinite. Ma davvero di tanto.

Le boss fight son carine ma ripetitive per ora, il pattern per tirare giù i nemici più grossi è sempre lo stesso (forse perchè essi si somigliano anche molto)

Parlando sempre del finale

Dopo i titoli di coda si sente un elicottero, dopo un bombardamento atomico non so se blaszko e' vivo, ne dubito personalmente ma calcolando che e' sequel di Wf 2009 e vedendo cosa c'era di sovrannaturale in return to castle wolfenstein tutto potrebbe essere

Tanta roba sto gioco, gameplay granitico con una storia tutta da scoprire:predicatore:

Io a uber sto piangendo a 3 CAP dalla fine ma non ho fretta, non devo inserire il gettone...ora fanno i ganzi ma li blastero' tutti:nev:

gioco con i controcazzi davvero per ps4 una manno dal cielo sinceramente

Se qualcuno lo ha finito e lo vuole scambiare con Watch Dogs mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma curiosità trama

blazko all'inizio gioco dice: "dovevo ucciderlo quando avevo la possibilità" riferendosi al dottore, ma quando si erano conosciuti loro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro