PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Presa oggi l edizione speciale del GS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Avevo in mente di prendere qualcos altro, ma avevo un po' voglia di FPS e di PS4. Bello, davvero bello per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda, i 5GB di patch a che servono :moia:

Vedendo questi cross gen interessanti con l'hype che avvampa resto sempre indeciso se procedere all'acquisto per la ps3 in mio possesso o accumulare una lista d'attesa per la ps4 che ho in progetto di prendere entro fine anno....
Roso dal dubbio, non sto comprando nulla. :tragic:
Il mio consiglio è di aspettare e appena recuperi la PS4 li prendi. Così nel frattempo caleranno pure di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vedendo questi cross gen interessanti con l'hype che avvampa resto sempre indeciso se procedere all'acquisto per la ps3 in mio possesso o accumulare una lista d'attesa per la ps4 che ho in progetto di prendere entro fine anno....
Roso dal dubbio, non sto comprando nulla. :tragic:
fossero giochi diversi tra loro, pure pure, ma finora nel 99% dei casi son lo stesso identico gioco, salvo qualche miglioria grafica e pochissime altre sciocchezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vuoi giocare un gioco e hai voglia di giocarlo, non vedo perchè privarsene fino a fine anno o oltre.

ragazzi comunque sto gioco è sempre piu spettacolare.... cioè è una figàta assurda.....

sono arrivato al punto dove

combatti contro deathsade che sta nel robottone (dopo che hai tolto il cervello del tuo amico dalla macchina), e ho solo il fucilone laser e i coltelli...
ma come devo fare per batterlo scusate???? non capisco O.o

p.s>: sono gia agli sgoccioli????

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi comunque sto gioco è sempre piu spettacolare.... cioè è una figàta assurda.....

combatti contro deathsade che sta nel robottone (dopo che hai tolto il cervello del tuo amico dalla macchina), e ho solo il fucilone laser e i coltelli...

Sei alla fine :tragic:

è il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi

usare il laser per farti strada nella zona dell'arena delimitata dalla rete. agli estremi troverai 2 scalette che ti portano ad altrettante postazioni antiaree: usale per tirare giù gli zeppelin
poi prosegui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevi

usare il laser per farti strada nella zona dell'arena delimitata dalla rete. agli estremi troverai 2 scalette che ti portano ad altrettante postazioni antiaree: usale per tirare giù gli zeppelin
poi prosegui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah ecco si avevo visto

le reti, si ma spara come un dannato quel pelatone merdò....
comunque ok ora vado a lavoro e riproverò quando torno.. mannaggia gia finito quasi... regà comunque splendido finora eh.... non fatevelo perdere!!!!!!!!!!!!!!!!

ah ecco si avevo visto
le reti, si ma spara come un dannato quel pelatone merdò....
comunque ok ora vado a lavoro e riproverò quando torno.. mannaggia gia finito quasi... regà comunque splendido finora eh.... non fatevelo perdere!!!!!!!!!!!!!!!!

corri e ce la fai, è lento a girarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh, "già finito" per modo di dire. le sue 10 e passa ore di minima le dura. personalmente 15, altri anche di più. poi considera che va rigiocato per farsi la walk con l'altra timeline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

corri e ce la fai, è lento a girarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh, "già finito" per modo di dire. le sue 10 e passa ore di minima le dura. personalmente 15, altri anche di più. poi considera che va rigiocato per farsi la walk con l'altra timeline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si si per uno sparatutto era ora che ne facessero uno con i controcàzzi e abbastanza longevo... ricordo un cod che la single player è durata tipo 4 ore bo.. che miserie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque intendevo dire già finito perchè avrei voluto continuasse ancora e ancora, ottima trama e personaggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io se becco chi diceva che era facile e con brutta ia, sti bastardi ti aggirano ovunque e secondo me si materializzano addirittura dietro le spalle.

mi sono intestardito di farlo a mietitore e ho sputato troppo sangue, all'ultimo livello mi tocca abbassare sinceramente,

si elencanio difetti a caso.

io se becco chi diceva che era facile e con brutta ia, sti bastardi ti aggirano ovunque e secondo me si materializzano addirittura dietro le spalle.
mi sono intestardito di farlo a mietitore e ho sputato troppo sangue, all'ultimo livello mi tocca abbassare sinceramente,

Dai che l'ultimo livello una volta imparato è il più semplice.

o quasi :rickds:

Esatto,problemi di IA un par' di palle:rickds:

Nell'ultimo livello per esempio, ci sono molte vie di accesso, e se rimane fermo in angolo ad aspettare le guardie all'improvviso potresti ritrovartene una dietro, sfruttano le coperture, ti accerchiano...sono decisamente svegli, almeno a mietitore e Uber.

si infatti, a uber fanno delle ottime tattiche, del tipo che uno scende le scale e ti arriva da un corridoio da dietro mentre stai sparando a quelli sulle scale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo evidenziavo perchè anche con watch dog si va un po' alla caccia dei difetti e si notano solo quelli.

Secondo me l'ia è ottima per il tipo di gioco e il livello di sfida veramente tosto (sembra un gioco old school), ma con ceckpoint ben studiati e non troppo frustranti.

Addirittura si sblocca una modalità ad uber con una sola vita, ecco vorrei vedere chi diceva che era facile cimentarsi in quella.

Allora il gioco ricorda gli scontri di doom e quei tipi di giochi, dove devi usare arma giusta con nemico giusto, avere un po' di riflessi e farci il callo a tentativi, ma i nemici sono bastardi, non sono troppo scriptati come potrebbe sembrare, ma anzi si muovono a seconda di dove vai e fanno parecchio danno.

Io ormai non sono piì competitivo come 10 anni fa e questo gioco a mietitore mi ha sfibrato, sono morto 200 volte, e alla fine ho dovuto abbassare come ho detto nel punto dove sbucano dalle fottute pareti perchè se no lo sassavo dalla finestra.

Un po' mi dispiace aver mollato a mietitore al 16, se insistevo ce la potevo fare, ma non mi reggevano i nervi.

A uber non lo tocco neanche, anzi penso che la seconda run me la faccio a semipippa o come si chiama, il terzo livello.

Giudizio molto positivo sul gioco: grande trama, grande gameplay, realizzazione tecnica modesta, ma almeno ben ottimizzata.

Ultima modifica:
E' vero il Bradipo ha ragione, un par de palle facile.

Ha una difficoltà tarata più sull old school che sull attualità, e la cosa mi fa divertire molto, ma betemmiare non poco. Sono molto più impedito di qualche anno fa, ma se un gioco offre il giusto livello di difficoltà me ne accrogo, e questo è il caso

Paragonato a giochi del genere usciti in questa gen Wolf è impossibile.

Giusto poche settimane fa mi son fatto CoD BO II a veterano... una passeggiata nel parco (non lo dico per fare il figo o per dire cod *****, altrimenti non lo avrei giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Di sicuro non ci sono morto 71 volte come in Wolfenstein a "sono il mietitore"... figurarsi se lo avessi iniziato a uber da subito, che sarebbe il "parallelo" di veterano...

è un po' un ibrido.

anche doom3 quando fecero la rimasterizzazione cambiarono le stanze più toste e i ceckpoint, segno che ormai non trovi più giocatori in grado di reggere la frustrazione del gioco old school.

qui secondo me sono stati bravi a non fare dei picchi assurdi (il livello cresce come sfida con il tempo), a non barare troppo (solo verso il fondo iniziano a barare abbastanza), a darti i giusti ceckpoint e zone in cui rifornirti nel punto giusto.

hanno fatto in modo che apparisse un gioco modernizzato, ma sotto sotto ha una natura di gioco ******** dentro e se lo giochi come si gioca oggi, senza pensare che quel che fai ti incide nel prossimo step, rischi di trovarti messo male e con un ceckpoint sul groppone che era meglio non raggiungere affatto.

devo dire che questo aspetto è uno dei più riusciti del gioco, ovverro calibrare gli scontri nel modo giusto e i respawn che sono limitati ad alcune situazioni peraltro in parte evitabili.

dandoti la possbilità di cambiare livello e sceglierlo, è una concessione al giocatore ingannato dai primi momenti soft del gioco.

nutrivo dei dubbi sulla reale portata dello stile stealth o demolizione, invece anche questo funziona bene e risulta utile avere un minimo di tattica.

è un gioco di puro gameplay a cui hanno messo sopra una trama ottima e tutto sommato meno scontata di come siamo abituati a vedere.

ci sono anche alcuni momenti cinematografici che riguardano le emozioni dei personaggi e della situazione che non ti aspetti in un gioco tutto sommato non troppo impegnato.

sulla grafica sono stato critico, ma devo dire che oltre alla natura cross generation, c'è qui una esigenza di fuidità e di numero di nemici a schermo che non permetteva di fare compromessi.

killzone è il miglior fps se si vuole avere il giocone a livello grafico, ma è un gioco particolarmente appesantito e che pare andare a rallentatore rispetto a questo.

qui la fluiidità era troppo importante per potersi permettere una grafica come quella di killzone, anche solo minimamente.

Bhò io tutte queste difficoltà a mietitore non le ho trovate, certo il gioco non è una passeggiata nel parco, ma manco così difficile, infatti avrei preferito iniziarlo subito a Uber, sarà che forse ormai gli FPS li inizio tutti alla difficoltà massima, però la difficoltà mi sembra ben equilibrata. Una cosa che mi stà deludendo sono gli scontri contro i robottoni, troppo facili. Basta tirare una granate Tesla ed è già finito tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro