PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me il vecchio wolf su ps360 era piaciutoaveva un'ottima struttura dei livelli, dotati di molta varietà. buona l'idea di inserire un minimo di free roaming nella città.

francamente mi fido poco della stampa, chi ha detto che è una *****? quasi sicuro il recensore che è stato mazzettato per non dare meno di 8 al Cod di turno e si sfogherà su questo titolo perchè non lo hanno invitato ai pre-testing a Londra o non gli hanno fatto gli omaggi.

ormai uno deve valutare da solo. SOPRATUTTO se si tratta di piccoli titoli come questo che hanno poca hype pubblicitaria alle spalle.
no, l'ha detto in via confidenziale, è quello che è preoccupante. ed è affidabile. non l'ha scritto in un anteprima ufficiale. quindi il discorso delle mazzette non sussiste in questo caso.

---------- Post added at 17:18:07 ---------- Previous post was at 17:15:40 ----------

ha anche detto che il gioco era gia' stato rimandato per grossi problemi, che in gran parte sono rimasti e che spera ma ci crede poco siano risolti per la release ufficiale. poi oh, non è ipse dixit, riporto solo un parere, solamente che è un parere piuttosto affidabile

Ultima modifica da un moderatore:
Faccenda multiplayer: a me sta anche bene non ci sia... Tra farlo ad minkiam levando risorse al single e non farlo proprio, preferisco la seconda opzione.Tanto a sto punto credo che ID personalmente voglia spingere sul multi... Lasciamolo fare a loro un comparto multigiocatore, che magari qualcosa di stuzzichevole salta fuori [premesso che per me son pazzi a cimentarsi pure nel multi, quando hanno ancora tutto da dimostrare in campo single].

Cromaticamente mi ispira pure anche se intravedo na certa derivazione (con le opportune proporzioni e filtraggio in chiave splatter/trash) da KZ2... Stilisticamente continuo a preferire RTCW.
Facessero un multy come quello di return to castle wolfestain lo prenderei ad occhi chiusi. Giocare a un single per piazzare tonnellate di piombo nei soliti abusati nazisti... passo grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

nei soliti abusati nazisti
Ultimamente se ne sente la mancanza

Comunque anche io vidi un video su youtube di totalbiscuit che non ne parlava poi così bene

Poi infatti è stato rimandato... speriamo

Io credo di essere stato tra i pochi ad aver apprezzato Wolfenstein (ps360) avendolo finito 2-3 volte a Uber. titolo molto divertente nel suo genere

0QaGVtA.jpg

XAJbDMI.jpg

RkKi7hO.jpg

VvHg4mu.jpg

ABK2iZk.jpg

RoW_Stealth.jpg

Preview:

The first few hours of Wolfenstein: The New Order surprised me. I wasn't expecting its onscreen horrors to be so affecting. I didn't anticipate much beyond the satisfying shooting I'd played nearly a year ago. I was similarly caught off guard by how well Wolfenstein's stealth options played. Rather than run and gun during one assault on a Nazi checkpoint, I opted to take officers out from behind, keeping reinforcements at bay. Turns out quiet knives to the skull can be just as fulfilling as dual-wielding shotguns and gibs.
MachineGames has described its take on Wolfenstein as "a dark-roasted blend of drama, mystery, humor," but it was the game's injection of horror that stood out most during Bethesda's recent preview. And it reignited my interest in The New Order.
http://www.polygon.com/2014/2/24/5441542/wolfenstein-the-new-order-preview

As a largely linear, single-player-only experience, Wolfenstein: The New Order is relying on the strength of its narrative and the entertainment factor of its gunplay to impress prospective players and early impressions suggest MachineGames is both willing and able to provide references to the past while grounding its mechanics in the present. However, while instances of dark humour and allusions to gruesome events have no problem sitting side-by-side, the peculiar earnestness of Blazkowicz’s po-faced delivery often makes him stand out in this extraordinary world of deliberately unhinged Nazi commanders and giant robot dogs.
Wofenstein: The New Order feels like a marriage of the past and the present and we’ll have to wait for a full play-through before discovering whether MachineGames can successfully shoot for glory; at the moment, it could go either way.
http://www.vg247.com/2014/02/24/wolfenstein-the-new-order-splicing-together-the-past-and-the-present/

The New Order will release at the dawn of a console generation which prizes connectivity and social interaction more than ever. It will ship without a multiplayer mode in this climate. MachineGames boasts talent responsible for classic narrative-driven FPSs like The Chronicles of Riddick and The Darkness, but it has its work cut out for it if it wants to stand out in 2014, in a year which will also see the release of Destiny. It needs to be fantastic.
On the evidence of what we saw it's a solid shooter with a strange, '70s exploitation film aesthetic - a logical direction in which to take the Wolfenstein series. But whether the story manages to sustain its early promise is the factor that will determine The New Order's worth. That a Wolfenstein game should rely so heavily on its narrative is the height of irony because this is, afterall, a game about shooting Nazis in the face.
http://www.computerandvideogames.com/450603/previews/hands-on-wolfenstein-the-new-order-is-a-stubbornly-old-school-shooter/

Faccenda multiplayer: a me sta anche bene non ci sia... .
sono d'accordo. anche perchè a me i multi fatti bene piaciono molto (sto giocando contemporaneamente cod, bf4 e killzone, vabbeh sul fatto bene ci sarebbe da discuterne ma ci siamo capiti) ma i multi messi li alla minchia sembra che comincino a capire che non interessano a nessuno

---------- Post added at 16:37:03 ---------- Previous post was at 16:34:14 ----------

la preview non ne parla come di una ciofeca...spero che l'opinione che avevo sentito fosse failante, il gioco mi interessa

mi piace il fatto che in certi momenti si possa affrontare anche in stealth. ok che è Wolfenstein e va giocato ad armi spianate, ma se l'opportunità c'è e funge, può solo essere una cosa positiva per variare un pò il gameplay e giocarsela meglio mescolando le 2 fasi.

Tu lo prenderai Doc?

mi piace il fatto che in certi momenti si possa affrontare anche in stealth. ok che è Wolfenstein e va giocato ad armi spianate, ma se l'opportunità c'è e funge, può solo essere una cosa positiva per variare un pò il gameplay e giocarsela meglio mescolando le 2 fasi.
Daccordissimo... variare un minimo gli aprocci in un gioco che ha una natura "monocrode" come può essere un FPS old style, non può che fare bene al ritmo di gioco

leggendo un' altra preview, la versione pc pare ben fatta, quella ps4 ha ancora parecchi bug e nelle fasi concitate il frame rate scende parecchio facendo notare vistosi rallentamenti: pero', la sw è a conoscenza del problema, e dunque si spera che nei mesi che mancano all'uscita sistemino la cosa

Ne parlano tutti molto bene, specialmente dell'aspetto narrativo (dopotutto ci sono la maggior parte dei ragazzi che hanno fatto quel capolavoro di The Darkness). L'unica nota interrogativa è l'aspetto tecnico ancora da sistemare su console nextgen. Io continuo ad attenderlo moltissimo, speriamo bene

Ottimo!

Speriamo giusto migliorino la situazione tecnica per le nuove console, altrimenti si va di versione PS3 (o anche questa ha problemi?)

Non sò se lo prenderò al day one ma quasi sicuramente lo prenderò, il fatto di poter agire anche in stealth mi piace... (tipo Metro Last Light) poi è un FPS classico ma con ambienti più liberi e labirintici (ripetto ai corridoi di molti giochi...)da esplorare.

Per la grafica mi sembra ovvio che non faccia gridare al miracolo e che non sia da next-gen, non credo che abbiano iniziato lo sviluppo con in mente le nuove Console.

E sarà cosi per molti cross-gen, io lo prenderò comuqnue su Ps3, perchè è quella la console che posseggo....per Ps4 non c'è fretta, anche vedendo la situazione attuale....

sempre più piacevolmente colpito da questo fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tanto sappiamo che uno dei contro della futura recensione sarà:

- assenza del multiplayer

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bene, bene, appena finisco Castlevania LOS2 sò già quale gioco preordinare a metà prezzo portando LOS 2 come gioco usato....

---------- Post added at 22:18:35 ---------- Previous post was at 22:04:02 ----------

Demo di 13 min. di Wolfenstein: The New Order (settembre 2013)

---------- Post added at 22:24:25 ---------- Previous post was at 22:18:35 ----------

Quando impugna il pugnale in quel modo assomiglia a Dishonred. Mi piace il fatto che si possa giocare anche in stealth. E anche che le mappa non siano dei semplici corridoi. E anche il fatto che uno dei pregi sia la storia, al contrario di Thief... A maggio ci faccio un pensiero.

---------- Post added at 22:35:05 ---------- Previous post was at 22:24:25 ----------

Usa L'ID Tech 5? Non lo spaevo...ottima come cosa, l'ID Tech 5 è un ottimo motore e gira benissimo anche su piattaforme di diversa potenza.

Quest'anno allora con l'ID Tech 5, oltre a The Evil Within, giocherò anche The New Order.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 23:09:51 ---------- Previous post was at 22:35:05 ----------

Comunicazione di servizio :rickds:

Wolfenstein The new order sulle nuove console costa inspiegabilmente 10 Euro in più, poi dicono che non vogliono lucrare....

E non ditemi perchè è tecnicamente migliore :rickds:, perchè su PC costa 50, su Ps3 60, su Ps4 70......

Altre sezioni della demo mostrata alla stampa:

[video=youtube;5RAs9BJ-bLU]

---------- Post added at 06:25:05 ---------- Previous post was at 04:45:27 ----------

15hwk8.jpg

2wce2o0.jpg

313648w.gif

1hs5yr.gif

mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ci dobbiamo aspettare i 60fps come per RAGE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro