PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La beta, ma di conseguenza credo proprio anche il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, quindi anche prendendo il gioco per PS4 mi becco la beta per la 3, strana come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO sarà cross come Wolfenstein :unsisi:

Ah ok, quindi anche prendendo il gioco per PS4 mi becco la beta per la 3, strana come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIMHO sarà cross come Wolfenstein :unsisi:
Hai capito male current è la next gen ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok, quindi anche prendendo il gioco per PS4 mi becco la beta per la 3, strana come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIMHO sarà cross come Wolfenstein :unsisi:
Nono, praticamente prendendo la versione PS3 di Wolf avrai accesso alla beta di Doom in versione PS4, idem per X360/X1.

Secondo me questo è segno che uscirà solo su current gen appunto, o almeno ci spero visto che se fosse cross la cosa mi metterebbe addosso una tristezza indicibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: mi sa che ci eravamo fraintesi, per current gen intendo PS4/X1 :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa me la sono persa, cosa esce solo per current gen? La beta o il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ovviamente tutti e due usciranno su current-gen.... non ha senso fare una beta su old-gen di un gioco che uscirà esclusivamente per questa generzione

Hai capito male current è la next gen ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono, praticamente prendendo la versione PS3 di Wolf avrai accesso alla beta di Doom in versione PS4, idem per X360/X1.Secondo me questo è segno che uscirà solo su current gen appunto, o almeno ci spero visto che se fosse cross la cosa mi metterebbe addosso una tristezza indicibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente tutti e due usciranno su current-gen.... non ha senso fare una beta su old-gen di un gioco che uscirà esclusivamente per questa generzione
Cristo *** che cantonata che ho preso :rickds:

Ora ha tutto più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa me la sono persa, cosa esce solo per current gen? La beta o il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A 60 c'è la versione per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi su Amazon sta a 54 quella PS3 e 59 quella PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
amazon la amo!

ma che voi sappiate sarà molto stealth?!...
perchè è un genere che io non amo particolarmente.

grazie!
Dipende da come vuoi approcciare le situazioni, se vuoi puntare sullo stealth sviluppi le abilità stealth, se lo stealth non ti interessa sviluppi le abilità da combattimento ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente il gioco non è uno stealth, ma rimane uno sparattutto con alcune componenti stealth, alla fine anche se hai scelto di giocare più in stealth, delle ''sparatorie'' si faranno comunque, e sparare ai Nazi fà sempre piacere...

Giocando stealth rende più divertente le componenti di esplorazione e la ricerca dei ''segreti'', per quanto mi riguarda, ma non è obbligatorio.

---------- Post added at 22:59:16 ---------- Previous post was at 22:55:24 ----------

beh, meglio così, ci sono troppi fps concentrati sul multi che sulla storia.. non penso ogni modo di comprarlo nei primi mesi, aspetterò un calo di prezzoA mio parere 70 euro sono troppi.. forse avrebbero dovuto lanciarlo a 60
Infatti costa 60 su ps3:sisi: quindi se si ha una console last-gen si può benissimo prendere li senza problemi. Poi se si è amante dei pixel in più è un altro discorso:.bip:

I 10 Euro in più su ps4 non sono per niente giustificati...

---------- Post added at 23:01:30 ---------- Previous post was at 22:59:16 ----------

Nono, praticamente prendendo la versione PS3 di Wolf avrai accesso alla beta di Doom in versione PS4, idem per X360/X1.Secondo me questo è segno che uscirà solo su current gen appunto, o almeno ci spero visto che se fosse cross la cosa mi metterebbe addosso una tristezza indicibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo Doom uscirà solo su next-gen. Già confermato.

Dipende da come vuoi approcciare le situazioni, se vuoi puntare sullo stealth sviluppi le abilità stealth, se lo stealth non ti interessa sviluppi le abilità da combattimento ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvviamente il gioco non è uno stealth, ma rimane uno sparattutto con alcune componenti stealth, alla fine anche se hai scelto di giocare più in stealth, delle ''sparatorie'' si faranno comunque, e sparare ai Nazi fà sempre piacere...

Giocando stealth rende più divertente le componenti di esplorazione e la ricerca dei ''segreti'', per quanto mi riguarda, ma non è obbligatorio.

---------- Post added at 22:59:16 ---------- Previous post was at 22:55:24 ----------

Infatti costa 60 su ps3:sisi: quindi se si ha una console last-gen si può benissimo prendere li senza problemi. Poi se si è amante dei pixel in più è un altro discorso:.bip:

I 10 Euro in più su ps4 non sono per niente giustificati...

---------- Post added at 23:01:30 ---------- Previous post was at 22:59:16 ----------

Il nuovo Doom uscirà solo su next-gen. Già confermato.
Purtroppo mi toccano i pixel in più visto che ho una ps4 XD e per colpa di quei pixel in più 10 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo mi toccano i pixel in più visto che ho una ps4 XD e per colpa di quei pixel in più 10 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora su PC dovrebbe costare 80, invece costa giusto la metà...

Se si ha la possibilità di giocarlo su Ps3 o PC lo giocherei li senza problemi, tanto il gioco è quello, e risparmi 10 Euro.

Allora su PC dovrebbe costare 80, invece costa giusto la metà...Se si ha la possibilità di giocarlo su Ps3 o PC lo giocherei li senza problemi, tanto il gioco è quello, e risparmi 10 Euro.
infatti, poi si arriva al limite dell'approfittarsi della gente.. perchè su PC costa così poco!? mah

infatti, poi si arriva al limite dell'approfittarsi della gente.. perchè su PC costa così poco!? mah
Digital Delivery più diffuso, quindi minor costi di distribuzione fisica? o forse pirateria?

Digital Delivery più diffuso, quindi minor costi di distribuzione fisica? o forse pirateria?
Bisogna aggiungere pure le royality su console :unsisi:

Su amazon.it comunque costa 59€, e se si ha pure la PS4 non ha senso imho prenderlo su PS3 :none:

Bisogna aggiungere pure le royality su console :unsisi:Su amazon.it comunque costa 59€, e se si ha pure la PS4 non ha senso imho prenderlo su PS3 :none:

io credo sia un discorso legato al fatto che i PC gaming sono meno oggettonati dalla massa, e la gente preferisce le console.

Credo e sono convinto che pian piano incominciano ad approfittarne.. DLC ovunque, quasi ogni gioco ha l'edizione limitata con 4 cosette fabbricate in cina e vendute a 30 euro in più..

A Wolfestein sinceramente i 70 glieli darei pieni pieni, poichè se li merita per il lavoro fatto con questo ultimo capitolo.. però 70 euro uno, 70 l' altro, poi si lamentano della pirateria

Salve ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per chi non ci conoscesse ancora da noi costa 59,90€ per chi effettua il preorder e in più ritiriamo anche i vostri usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per ulteriori info contattateci in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Uuuuuh i miei tanto cari e amati coltelli da lancio: così apprezzati in Metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aumentano i rimpianti per non aver fatto in tempo a fare la mandrakata al MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ha stile da vendere,mi piacerebbe prenderlo al D1,qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo al prezzo più basso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro