PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
il problema dei 4 dischi è sicuramente legato all'id Tech 5: RAGE su 360 era spalmato su 3 dischi (di cui uno dedicato esclusivamente al multiplayer). ci sta che questo sia su 4, se è più lungo e probabilmente a livello tecnico più raffinato, rispetto a RAGE.
Ah ecco, stavo per domandarlo. Infatti mi sà che derivi dal fatto che l'ID Tech usa la tecnica delle mega texture, cioè (per dirla semplice) carica un' unica grande texture di 4000x4000 (attenzione però, la risoluzione video non c'entra nulla con la risoluzione texture...) che copre tutto lo schermo piuttosto che caricare ogni volta tante texture in streaming. Da qui deriva anche il problema del caricamento in ritardo, dovuto al motore e non all'hardware.

Fra l'altro un disco di Wolfenstein serve solo per l'installazione.

Ovviamente su Ps3, Ps4 e X1 è tutto su un unico disco.

Prenotato su Amazon, la cover steel sembra ganza

preorder-big.jpg
In Italia pare esclusiva Amazon

Ultima modifica:
C'è qualche buona promo in giro per sto giochillo? e per buona non intendo robe alla GS del tipo portaci 2 giochi usciti ieri e te lo diamo a 29.90...
Ciao dallo Shop ufficiale di spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da noi Wolfenstein costa 59,90€ per PS4 e 54,90€ per PS3

Anche noi ritiriamo usati, anche se non abbiamo una lista.

Se ci dici quali giochi avresti da dare in permuta ti proporremo la migliore offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Contattaci in privato se interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao!

Sono tentato si prendere questo gioco per ps4, sembra interessante. C'è il multi online? Onestamente, spero di no.

Ciao!Sono tentato si prendere questo gioco per ps4, sembra interessante. C'è il multi online? Onestamente, spero di no.
No, non c'è multiplayer.

Ciao!Sono tentato si prendere questo gioco per ps4, sembra interessante. C'è il multi online? Onestamente, spero di no.
Il multiplayer online fortunatamente non c'è, gli sviluppatori hanno preferito concentrarsi completamente sulla campagna a giocatore singolo che avrà una durata di circa 20 ore.

Se vuoi da MediaWorld lo puoi prenotare pagandolo solo €19.99 portando un gioco della LISTA ^^

Il multiplayer online fortunatamente non c'è, gli sviluppatori hanno preferito concentrarsi completamente sulla campagna a giocatore singolo che avrà una durata di circa 20 ore.Se vuoi da MediaWorld lo puoi prenotare pagandolo solo €19.99 portando un gioco della LISTA ^^
Avessi un mediaworld vicino lo farei =(. Ho solo gamestop, praticamente.

---------- Post added at 13:07:58 ---------- Previous post was at 13:05:43 ----------

Evvai per la mancanza del multi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Avessi un mediaworld vicino lo farei =(. Ho solo gamestop, praticamente. 

---------- Post added at 13:07:58 ---------- Previous post was at 13:05:43 ----------

Evvai per la mancanza del multi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Se sei un collezionista però da GS c'è la Occupied Edition che include:

scheda-promo-wolfenstain.jpg

• Guida illustrata della Gran Bretagna occupata dai nazisti

• Le foto più famose del mondo adattate al mondo nazista

• Porta carte di credito brandizzato con logo ufficiale

• Packaging dedicato

e viene venduta al prezzo della standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

effettivamente, il fatto che manchi il multi, può presagire che il titolo sarà più che buono sulla campagna!

Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Se sei un collezionista però da GS c'è la Occupied Edition che include:
scheda-promo-wolfenstain.jpg

• Guida illustrata della Gran Bretagna occupata dai nazisti

• Le foto più famose del mondo adattate al mondo nazista

• Porta carte di credito brandizzato con logo ufficiale

• Packaging dedicato

e viene venduta al prezzo della standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembrerebbe interessante. =). Non sono un collezionista, ma se si paga uguale alla versione liscia perché non approfittarne? =). Interessante anche la beta di Doom: sarà disponibile da subito?

Spero che la storia sia interessante!

Sembrerebbe interessante. =). Non sono un collezionista, ma se si paga uguale alla versione liscia perché non approfittarne? =). Interessante anche la beta di Doom: sarà disponibile da subito?
Spero che la storia sia interessante!
La beta di Doom sarà disponibile più in la però il codice puoi riscattarlo subito, qui trovi tutti i dettagli

http://www.wolfenstein.com/it-it/doom

la storia non penso avrà tematiche così profonde, ma sarà assolutamente godibile a livello di gameplay dal materiale che ho visto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro la possibilità di affrontare le varie missioni con approcci differenti garantirà un alto tasso di rigiocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più avanti lo recupererò anch'io visto che pare un fps old school estremamente promettente :mah:

io l' ultimo doom che feci, non lo giocai, anche se avrei voluto, non mi sembrava male

---------- Post added at 14:49:44 ---------- Previous post was at 14:40:17 ----------

Non so se è stata già postata

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/196136/wolfenstein-the-new-order-avra-un-blocco-regionale.aspx

Stando a quanto dichiarato sul Blog Bethesda, la versione internazionale di Wolfenstein The New Order contiene simboli nazisti e contenuti che per legge non possono essere venduti, importati o distribuiti in Germania.

"In modo da prevenire che qualsiasi copia digitale della versione internazionale venga venduta, importata o distribuita in Germania, le versioni PC avranno un blocco regionale in modo da non essere attivate all'interno del territorio tedesco" - informa la società.

La versione internazionale non sarà inoltre disponibile in Austria. Sia Germania che Austria riceveranno una versione del gioco nella quale saranno cambiati o rimossi riferimenti nazisti mentre il livello di violenza generale rimarrà lo stesso dell'edizione originaria.

Meglio prevenire, che questi tedeschi potrebbero reagire stranamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l' ultimo doom che feci, non lo giocai, anche se avrei voluto, non mi sembrava male 

---------- Post added at 14:49:44 ---------- Previous post was at 14:40:17 ----------

Non so se è stata già postata

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/196136/wolfenstein-the-new-order-avra-un-blocco-regionale.aspx

Stando a quanto dichiarato sul Blog Bethesda, la versione internazionale di Wolfenstein The New Order contiene simboli nazisti e contenuti che per legge non possono essere venduti, importati o distribuiti in Germania.

"In modo da prevenire che qualsiasi copia digitale della versione internazionale venga venduta, importata o distribuita in Germania, le versioni PC avranno un blocco regionale in modo da non essere attivate all'interno del territorio tedesco" - informa la società.

La versione internazionale non sarà inoltre disponibile in Austria. Sia Germania che Austria riceveranno una versione del gioco nella quale saranno cambiati o rimossi riferimenti nazisti mentre il livello di violenza generale rimarrà lo stesso dell'edizione originaria.

Meglio prevenire, che questi tedeschi potrebbero reagire stranamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un divieto vigente dal dopoguerra. Comunque fa tenerezza, chi vuole può togliere qualsiasi tipo di blocco mettano sciocco pensare altro.

E' un divieto vigente dal dopoguerra. Comunque fa tenerezza, chi vuole può togliere qualsiasi tipo di blocco mettano sciocco pensare altro.
sempre che lo sappiano fare, e solo sulla versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono portato un gioco con me cosi' quando esco dall'ufficio voglio andarlo a prenotare da mw... voglio dare fiducia a bethesda che e' un bel po che non delude... prenderei volentieri la limited di gs se non fosse per la copertina che mi pare di cartone come infamous (di amazon) e child of light... cioe' ce le ho entrambe rovinate ai lati... tacciloro e de ste cavolate che fanno!

edit: come non detto.. hanno appena esteso la promozione anche watch dogs... mi sa tanto che prenoto wd... wolfestain si troverà sicuramente moooooooolto piu' facilmente usato e prima di wd non avendo il mp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro