PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi ha già il gioco (per sua fortuna ) può dirmi se è possibile selezionare il doppiaggio in italiano con dei sottotitoli ?
Io ho trovato il doppiaggio in italiano e i sottotitoli solo per quelli che parlano in straniero.

Pare che si trovi già al mw. O almeno uno sulla pagina gamestop ha detto così.

un rosso di neogaf ha detto che le sue conoscenze in ambito review gliene hanno parlato un gran bene.

pò esse pure na stronzatà, però visto come sono severi su neogaf per i "procurati allarme" delle gole profonde, e visto che viene da uno staffer, potrebbe essere rilevante :unsisi:

al MW son stato oggi e manco l'ombra del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspettate serenamente dai, tanto che cambiano un paio di giorni in più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oramai ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga potete darmi un piccolo incipit per quanto riguarda la trama? non ho giocato eventuali capitoli precedenti e dalle sole immagini sembra un gioco di guerra contro i nazisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga potete darmi un piccolo incipit per quanto riguarda la trama? non ho giocato eventuali capitoli precedenti e dalle sole immagini sembra un gioco di guerra contro i nazisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è collegato ai capitoli precedenti, è un reboot.

molto sinteticamente e copia/incollando dalla descrizione ufficiale: Risvegliatosi dopo 14 anni di coma, l'eroe di guerra B.J. Blazkowicz si trova in un mondo profondamente cambiato. Un mondo dove il regime Nazista ha vinto la seconda guerra mondiale e governa il mondo con pugno di ferro. Tu sei B.J. Blazkowicz, eroe di guerra americano, l'unico uomo in grado di riscrivere la storia.

non è collegato ai capitoli precedenti, è un reboot.molto sinteticamente e copia/incollando dalla descrizione ufficiale: Risvegliatosi dopo 14 anni di coma, l'eroe di guerra B.J. Blazkowicz si trova in un mondo profondamente cambiato. Un mondo dove il regime Nazista ha vinto la seconda guerra mondiale e governa il mondo con pugno di ferro. Tu sei B.J. Blazkowicz, eroe di guerra americano, l'unico uomo in grado di riscrivere la storia.
ah ottimo che è un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo spunto della trama è semplice ma interessante

peccato ci fanno impersonare sempre gli americani....magari giocare nella parte dei cattivoni ogni tanto sarebbe meglio, ma visto il contesto (nazi) forse han voluto evitare la cosa

ah ottimo che è un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giflo spunto della trama è semplice ma interessante

peccato ci fanno impersonare sempre gli americani....magari giocare nella parte dei cattivoni ogni tanto sarebbe meglio, ma visto il contesto (nazi) forse han voluto evitare la cosa
Beh, più che altro è una tradizione della serie quella di ammazzare i nazisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, più che altro è una tradizione della serie quella di ammazzare i nazisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi tradizione decisamente appagante tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi sono passato al GS aveva un gazilione di cartelloni per Wolfenstein in uscita il 20
pure sul sito c'era scritto che usciva il 20.......adesso la data è cambiata e c'è scritto 23/05.......spero che esca il 20 XD

Io non vedo l'ora di giocarci.......credo che prenderò la versione PS4.

Ultima modifica:
Io ho trovato il doppiaggio in italiano e i sottotitoli solo per quelli che parlano in straniero.

Il gioco è completamente italiano e i sottotitoli sono quando i tedeschi parlano in crucco...
No ho sbagliato a scrivere, volevo dire doppiaggio originale sub ita visto che il nostro non mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ho sbagliato a scrivere, volevo dire doppiaggio originale sub ita visto che il nostro non mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me il doppiaggio in italiano non dispiace anzi... lo trovo ben fatto.

Per quello che chiedi te non ho provato... cmq credo si possa fare:ahsisi:

Amazon stamattina me l'ha segnato "in spedizione", speriamo in bene.

ciao a tutti volevo sapere una cosa: il gioco io lo prendero' sicuramente in formato digitale ma da quando dovrebbe essere visibile sul ps store?

Amazon stamattina me l'ha segnato "in spedizione", speriamo in bene.
significa che sarebbe il giorno in cui imballano il pacco x la consegna di domani...ma non credo proprio che arrivi domani xe oggi avranno avuto le nuove disposizioni

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi Amazon è un discorso a parte. Ha un unico centro di distribuzione in Italia, quindi appena li ha, li spedisce. Poi se si è utente Prime è grasso che cola e scommetto che qualcuno di noi l'avrà già ricevuto oggi.

Ragazzi Amazon è un discorso a parte. Ha un unico centro di distribuzione in Italia, quindi appena li ha, li spedisce. Poi se si è utente Prime è grasso che cola e scommetto che qualcuno di noi l'avrà già ricevuto oggi.
non credo proprio....

Anche a me Amazon lo segna "STATO: In preparazione alla spedizione"

Conto di averlo dopo domani.

Come difficoltà credo che lo inizierò a quella dopo "normale" non vorrei fosse troppo facile ma neanche da morire ogni 2 secondi... boh vedrò. Consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro