PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A livello di trama si pone come seguito del Wolfenstein del 2009 o è un nuovo inizio per la saga ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Reboot

Trovato in vendita ma molto indeciso sull acquisto :kep88:

il GS lo vende dal 23 ma quello che mi preoccupa è la news che parlava di una cattiva IA dei nemici. è stata smentita la cosa?

Ho chiamato ora.Mi hanno esplicitamente detto che già lo hanno ma da domani possono venderlo
Io ho saputo che tramite mail è stata cambiata la data al 23

Ultima modifica da un moderatore:
Trovato in vendita ma molto indeciso sull acquisto :kep88:il GS lo vende dal 23 ma quello che mi preoccupa è la news che parlava di una cattiva IA dei nemici. è stata smentita la cosa?
Era una sequenza giocata a difficoltà base, fortunatamente si è rivelata essere una bufala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao scusa dai video si capisce si e no quindi chiedo a te che lo stai giocando: si vedono i colpi sui corpi dei nemici? la grafica mi sembra piuttosto da old gen vero? risoluzione a parte
la grafica non è un gran che ma frame rate stabilissimo nemmeno un rallentamento

Era una sequenza giocata a difficoltà base, fortunatamente si è rivelata essere una bufala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, lo compro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi permetto di dissentire sulla giocabilità di binary domain.
Presentava almeno un paio di novità (certament relative perchè i tps e fps non sono facili da rivoluzionare):

1) l'interazione emotiva con i personaggi che potenzialmente influiva sul gameplay e sulla riposta ai comandi di squadra

2) una gestione particolare dei colpi inferti ai nemici che a seconda del punto colpito avevano comportamenti particolari, cosa anche questa originale.
Giustissimo, esattamente le due novità che notai io, anche se non l'ho specificato e l'ho ritenuto classico. I robot che si distruggono in vari modi e cadono a pezzi in conseguenza ai colpi dei proiettili è un'ottima idea che migliora il gameplay. L'interazione emotiva è originale ma mal implementata perché pressoché inutile oltre a qualche variazione legata alla fedeltà agli ordini dati.

Il video incriminato è questo....sostanzialmente la pistola laser sembra fare danni molto lievi, mi ha colpito il fatto che non corrano e che il primo tizio che viene attaccato reagisce solo dopo aver subito l'attacco e non prima, nonostante fosse di fronte...spero vivamente che sia una bufala o che venga comunque riparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.dailymotion.com/video/x1v9jyv_videogames

per la duecentesima volta: il video è girato alla difficoltà minima, in un segmento particolare del gioco (dove non ci sono armi e in teoria si deve giocare stealth), ed è stato tutto smentito da reviewer internazionali.

solo a me fa ridere quando si prendono a mazzate contemporaneamente?:rickds:
vycukd.gif

vi posso confermare che il MW ha il tassativo di aspettare il 23 per vendere Wolfenstein. ho appena telefonato e mi ha detto che risulta dal terminale, che detta legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi posso confermare che il MW ha il tassativo di aspettare il 23 per vendere Wolfenstein. ho appena telefonato e mi ha detto che risulta dal terminale, che detta legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che pizza assurda :\

E vafff....

se proprio volete stare tranquilli, domani telefonate ai vostri MW, ma se risulta dal terminale, vuol dire che il rinvio è generalizzato a livello nazionale.

Domani provo a dare un colpo di telefono, perchè sarei già in giro e sarei comodissimo per andare a prenderlo

venerdì fare già più fatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro