PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sito concorrente : "Wolfenstein: The New Order è sorprendente."

"Sorprendente. Veramente un bel gioco, con momenti fortissimi, persino toccanti, e tanto di quel valore narrativo che pure c'era nel Riddick videoludico. Un'ucronia caratterizzata al meglio, mescolata con dinamiche da sparatutto che, secondo me, sono tutto quello che avrebbe dovuto avere Rage per riportare in auge i ritmi degli shooter vecchio stile. Tiè."

Ultima modifica da un moderatore:
per Hicks e gli altri: hanno fixato pure sulla scheda del gioco sul sito del MW, 23 maggio.

FYI, Amazon.co.uk ha spedito.

per Hicks e gli altri: hanno fixato pure sulla scheda del gioco sul sito del MW, 23 maggio.

Amen. Grazie per la segnalazione. Così almeno non andrò a vuoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

FYI, Amazon.co.uk ha spedito.
pare che sia tornato disponibile, adesso non da più quel messaggio. stiamo a vedere che succede nelle prossime ore.

Amen. Grazie per la segnalazione. Così almeno non andrò a vuoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
di nulla :leon:

ho cancellato il preorder da amazon.co.uk.: sto incasinato questa settimana per gli indirizzi di consegna e con la scusa che mi scalano almeno 2 giorni su quanto avevo previsto con la spedizione per oggi, si vedrà.

o lo prendo direttamente nel fine settimana così mi arriva con calma next week oppure scappo al MW e lo prendo là, tanto ho uno sconto da spendere.

io ci sto giocando da giovedì e non mi sembra proprio,a difficolta normale i nemici ti cercano e ti accerchiano e ti fanno pure fuori se non sei veloce,l'unica cosa sono i
i robot giganti,che stanno un po immobili,ma se ti sparassero di continuo ti farebbero fuori subito.
secondo me è un bel gioco,non un super capolavoro ma godibilissimo e longevo sono al cap 7 circa 7 ore di gioco.
scusami ti chiedevo se si vedono i danni sui corpi dei nemici...ti sei dimenticato di rispondermi :rickds:

Amazon.it me lo conferma spedito con GLS, domani mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quando ti è stato spedito?
Venerdì nel primo pomeriggio, consegnatomi oggi nel mezzogiorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro