PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Venerdì nel primo pomeriggio, consegnatomi oggi nel mezzogiorno.
infatti, giustamente. Venerdi' la magagna non era ancora saltata fuori e quindi avevano gia' spedito...x oggi non so sinceramente..mi sembra strano comunque che amazon si comporti differentemente dagli altri---

e che pc ci vuole scusa?sia vedendo dai video che ricordando come mi girava rage non dovrebbero esserci problemi
Non so. Però mi sembra che sia un engine diverso e non so quanto può essere esigente. Ti consiglio di chiedere in sezione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e che pc ci vuole scusa?sia vedendo dai video che ricordando come mi girava rage non dovrebbero esserci problemi
Da Steam:

Minimum: OS: 64-bit Windows 7/Windows 8

Processor: Intel Core i7 or equivalent AMD

Memory: 4 GB RAM

Graphics: GeForce 460, ATI Radeon HD 6850

Hard Drive: 50 GB available space

Ah ok pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma scusate un attimo, se compro il gioco in germania è la versione censurata, se lo compro in italia e poi lo porto in germania che succede? il gioco non parte perchè quando si collega a internet sà che il provider è in germania oppure và senza problemi? domando solo per curiosità, visto che il gioco non mi interessa...

Qualche commento sul gunplay? lo shooting è figo come sembra dai trailer? E poi, è rimasta anche la componente gore\splatter che si vedeva nei primi video?

Domani dovrebbe arrivare pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma scusate un attimo, se compro il gioco in germania è la versione censurata, se lo compro in italia e poi lo porto in germania che succede? il gioco non parte perchè quando si collega a internet sà che il provider è in germania oppure và senza problemi? domando solo per curiosità, visto che il gioco non mi interessa...
difficilmente c'è qualcuno che saprà risponderti, secondo me non ti blocca nulla.

difficilmente c'è qualcuno che saprà risponderti, secondo me non ti blocca nulla.
pura curiosità, vivo in germania e quando mi collego con l'account psn italiano posso scaricare giochi, ma non i film, che posso scaricare solo con l'account tedesco.

pura curiosità, vivo in germania e quando mi collego con l'account psn italiano posso scaricare giochi, ma non i film, che posso scaricare solo con l'account tedesco.
la censura è presente nel disco, ovvero se riconosce la console come versione tedesca, oppure viene selezionata la lingua tedesca, oppure il supporto ottico è tedesco viene censurato, altrimenti no (dipende dal gioco)

Come è stata gestita a ***** la data di uscita, uno shopping di un sito concorrente che spedisce sempre i prodotti almeno 2-3 giorni prima e che ha il gioco in uscita per il 20 non me lo ha messo ancora neanche in spedizione, tutto fermo a prenotazione. Essendo già le 18 quindi non lo spedirà mai oggi visto che di solito lo stato "In spedizione" arriva in mattinata o nel primo pomeriggio, senza parole.

Ultima modifica da un moderatore:
Come è stata gestita a ***** la data di uscita, uno shopping di un sito concorrente che spedisce sempre i prodotti almeno 2-3 giorni prima e che ha il gioco in uscita per il 20 non me lo ha messo ancora neanche in spedizione, tutto fermo a prenotazione. Essendo già le 18 quindi non lo spedirà mai oggi visto che di solito lo stato "In spedizione" arriva in mattinata o nel primo pomeriggio, senza parole.
se è il sito che regala la soundtrack sono nella tua stessa situazione, ho sempre ricevuto i giochi il giorno prima del dayone, questa volta niente.

se è il sito che regala la soundtrack sono nella tua stessa situazione, ho sempre ricevuto i giochi il giorno prima del dayone, questa volta niente.
Proprio quello, il bello è che neanche rispondono, sto chiedendo sulla loro pagina facebook ma nada. O non gli è manco arrivato o son rimasti impelagati con la questione 20-23 nonostante il loro sito indichi il 20. Poi magari viene fori che non lo hanno spedito perchè non gli è arrivata ancora la soundtrack

http://www.twitch.tv/z0rbs/c/4284890

breve video di 2 minuti e mezzo.

contiene mutilazioni, gunplay e effetti dei proiettili sui nemici... per chi lo chiedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chiaramente non contiene spoiler.

Mediaworld rinviato al 23.

Vabè lo pago in totale 39€ al day1..posso aspettare 3 giorni.

Proprio quello, il bello è che neanche rispondono, sto chiedendo sulla loro pagina facebook ma nada. O non gli è manco arrivato o son rimasti impelagati con la questione 20-23 nonostante il loro sito indichi il 20. Poi magari viene fori che non lo hanno spedito perchè non gli è arrivata ancora la soundtrack
bah, io mi scoccio di contattarli, tanto nel peggiore dei casi ci arriva il 22. L'importante è che mi arriva anche la soundtrack, visto che da ieri sera hanno finito le scorte e non è più disponibile con i preorder.

vi posso confermare che il MW ha il tassativo di aspettare il 23 per vendere Wolfenstein. ho appena telefonato e mi ha detto che risulta dal terminale, che detta legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho provato a chiamare non ma non risponde nessuno, io così tanto non aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ho provato a chiamare non ma non risponde nessuno, io così tanto non aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
hanno fixato la data pure sul loro sito pubblico, a questo punto non resta che attendere serenamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro