blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
e che pc ci vuole scusa?Beh se hai l'hardware si.
sia vedendo dai video che ricordando come mi girava rage non dovrebbero esserci problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e che pc ci vuole scusa?Beh se hai l'hardware si.
infatti, giustamente. Venerdi' la magagna non era ancora saltata fuori e quindi avevano gia' spedito...x oggi non so sinceramente..mi sembra strano comunque che amazon si comporti differentemente dagli altri---Venerdì nel primo pomeriggio, consegnatomi oggi nel mezzogiorno.
Non so. Però mi sembra che sia un engine diverso e non so quanto può essere esigente. Ti consiglio di chiedere in sezione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife che pc ci vuole scusa?sia vedendo dai video che ricordando come mi girava rage non dovrebbero esserci problemi
Da Steam:e che pc ci vuole scusa?sia vedendo dai video che ricordando come mi girava rage non dovrebbero esserci problemi
Minimum: OS: 64-bit Windows 7/Windows 8
Processor: Intel Core i7 or equivalent AMD
Memory: 4 GB RAM
Graphics: GeForce 460, ATI Radeon HD 6850
Hard Drive: 50 GB available space
L'engine è lo stesso :sasa:Non so. Però mi sembra che sia un engine diverso e non so quanto può essere esigente. Ti consiglio di chiedere in sezione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a facc rò cazz se questi sono i minimi io sto stretto in ram e cpu che sono 4gb e i5 2500Da Steam:
difficilmente c'è qualcuno che saprà risponderti, secondo me non ti blocca nulla.ma scusate un attimo, se compro il gioco in germania è la versione censurata, se lo compro in italia e poi lo porto in germania che succede? il gioco non parte perchè quando si collega a internet sà che il provider è in germania oppure và senza problemi? domando solo per curiosità, visto che il gioco non mi interessa...
pura curiosità, vivo in germania e quando mi collego con l'account psn italiano posso scaricare giochi, ma non i film, che posso scaricare solo con l'account tedesco.difficilmente c'è qualcuno che saprà risponderti, secondo me non ti blocca nulla.
la censura è presente nel disco, ovvero se riconosce la console come versione tedesca, oppure viene selezionata la lingua tedesca, oppure il supporto ottico è tedesco viene censurato, altrimenti no (dipende dal gioco)pura curiosità, vivo in germania e quando mi collego con l'account psn italiano posso scaricare giochi, ma non i film, che posso scaricare solo con l'account tedesco.
se è il sito che regala la soundtrack sono nella tua stessa situazione, ho sempre ricevuto i giochi il giorno prima del dayone, questa volta niente.Come è stata gestita a ***** la data di uscita, uno shopping di un sito concorrente che spedisce sempre i prodotti almeno 2-3 giorni prima e che ha il gioco in uscita per il 20 non me lo ha messo ancora neanche in spedizione, tutto fermo a prenotazione. Essendo già le 18 quindi non lo spedirà mai oggi visto che di solito lo stato "In spedizione" arriva in mattinata o nel primo pomeriggio, senza parole.
Proprio quello, il bello è che neanche rispondono, sto chiedendo sulla loro pagina facebook ma nada. O non gli è manco arrivato o son rimasti impelagati con la questione 20-23 nonostante il loro sito indichi il 20. Poi magari viene fori che non lo hanno spedito perchè non gli è arrivata ancora la soundtrackse è il sito che regala la soundtrack sono nella tua stessa situazione, ho sempre ricevuto i giochi il giorno prima del dayone, questa volta niente.
bah, io mi scoccio di contattarli, tanto nel peggiore dei casi ci arriva il 22. L'importante è che mi arriva anche la soundtrack, visto che da ieri sera hanno finito le scorte e non è più disponibile con i preorder.Proprio quello, il bello è che neanche rispondono, sto chiedendo sulla loro pagina facebook ma nada. O non gli è manco arrivato o son rimasti impelagati con la questione 20-23 nonostante il loro sito indichi il 20. Poi magari viene fori che non lo hanno spedito perchè non gli è arrivata ancora la soundtrack
Io ho provato a chiamare non ma non risponde nessuno, io così tanto non aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngvi posso confermare che il MW ha il tassativo di aspettare il 23 per vendere Wolfenstein. ho appena telefonato e mi ha detto che risulta dal terminale, che detta legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno fixato la data pure sul loro sito pubblico, a questo punto non resta che attendere serenamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho provato a chiamare non ma non risponde nessuno, io così tanto non aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png