PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
occupied edition finalmente ritirata al gs, non vedo l'ora di giocarci in serata.piccolo ot, al momento del pagamento il commesso mi chiede se voglio spostare i 5 euro del preorder su watch dogs, al che gentilmente gli rispondo che non mi interessa. Per tutta risposta mi dice "ma come ti compri sta schifezza e non vuoi watch dogs? sto gioco fa schifo ho messo x e y al massimo ed è rigido". Prima che mi salisse la violenza ho salutato e me ne sono andato. fine ot.
Io ieri ho prenotato Murdered al gs e il tizio, finita la pratica, mi ha detto "già che ci sei vuoi prenotare anche Watch Dogs?" - "no, non lo prenoto, perchè poi Murdered lo scambio con un amico he prende proprio Watch Dogs....comprando un solo titolo ne gioco due!!!" - "Ah...:beh ma non vorresti giocarlo da subito watch dogs?" ...e insisteva...

ma scusa se mi sono appena preso Wolfenstein e ho prenotato Murdered che esce il 6 giugno, secondo te ho fretta di giocare WD?? Ecchecazz

a parte che sec me wd sará una mezza ciofeca tipo prototype

Ultima modifica da un moderatore:
Rigido? Ma a cosa ha giocato se davvero l'ha provato?

L'unica cosa rigida qui sono i corpi dei nazi appena blastati:predicatore:

Ultima modifica:
yes, le difficoltà più alte, ti spingono ad usare di più le coperture (che tra l'altro funzionano molto meglio che in altri fps più blasonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).penso che la quarta difficoltà sia la più equilibrata se qualcuno vuol giocare alla Rambo, visto che finora solo un paio di volte ho incontrato dei passaggi dove le coperture servivano veramente molto, per il resto banzai FTW.
Tutto merito del sistema di leaning che hanno implementato. Potersi sporgere dai 4 lati, sopra-sotto-dx-sx, senza esser vincolati alla copertura dinamica, e a come il sistema interpreta la posizione del PG, è goduriosissimo. :mah:

Tutto merito del sistema di leaning che hanno implementato. Potersi sporgere dai 4 lati, sopra-sotto-dx-sx, senza esser vincolati alla copertura dinamica è goduriosissimo. :mah:
esatto. molti altri fps (in ambito console, almeno) c'hanno provato, con nomi molto più blasonati (vedi Killzone o anche Far Cry 3). però mai raggiungendo una versatilità e naturalezza come in TNO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto. molti altri fps (in ambito console, almeno) c'hanno provato, con nomi molto più blasonati (vedi Killzone o anche Far Cry 3). però mai raggiungendo una versatilità e naturalezza come in TNO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè? il sistema comprende come il giocatore si comporta e poi? non ho capito come funziona sta cosa dei talenti

cioè? il sistema comprende come il giocatore si comporta e poi? non ho capito come funziona sta cosa dei talenti
hai fatto 2 domande in una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il sistema di leaning è semplicemente il sistema di coperture. invece di avere un tasto designato ad andare in cover, il gioco permette di sporgersi nelle 4 direzioni possibili in base alla copertura. tutto molto naturale e senza situazioni farraginose.

invece il sistema dei talenti è molto semplice. hai 4 categorie (stealth, tattico, assalto e distruzione [forse i nomi son diversi, ma vabè, il senso è quello]) e ogni categoria ha delle abilità. in base a come giochi e le azioni che fai, ti sblocca altre abilità. esempio: fai 5 uccisioni silenziose? ti sblocca un'abilità. lanci indietro una granata uccidendo nazisti 3 volte? altra abilità. e così via. detta così non è nulla di straordinariamente innovativo, ma funziona bene ed effettivamente premia il tipo di gioco che si sceglie di fare. insomma, non hanno inventato la ruota, ma c'hanno messo su dei bei cerchioni.

Ti ringrazio per la rapida risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono al capitolo 4 e per ora davvero molto divertente.

Bella sorpresa per quanto mi riguarda.

Non ho seguito lo sviluppo e l'ho preso davvero per caso, ma per ora mi sta soddisfacendo.

Non è il top eh, ma un buon gioco comunque da provare.

in effetti il problema dei livelli bassi audio si sente in altri giochi, però direi che è un difetto che ultimamente accadeva meno, poi qui è insolitamente basso e non hai alcun modo di intevenire (solitamente si può nelle opzioni).

è un difetto abbastanza fastidioso, è vero i sottotili, ma personalmente faccio fatica a leggere e a seguire cosa succede bene, per contro mi pare decente il doppiaggio.

alla fine non ho capito che sistema la patch, non sistema la voce?

Ti ringrazio per la rapida risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no problem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque il problema dell'audio, tolto il prologo che è abbastanza indecente come mixing audio, tende ad essere molto meglio in tutto il resto del gioco. ogni tanto può capitare che qualche linea di dialogo sia troppo bassa, purtroppo è un difetto che accomuna molti titoli (Enslaved, DmC ed altri). bisogna mettere i subbi per stare tranquilli di non perdersi nulla.

anyway, fatto metà del 12. più o meno adesso sto oltre le 10 ore, verso le 10 ore e 40 minuti. so good.

no problem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque il problema dell'audio, tolto il prologo che è abbastanza indecente come mixing audio, tende ad essere molto meglio in tutto il resto del gioco. ogni tanto può capitare che qualche linea di dialogo sia troppo bassa, purtroppo è un difetto che accomuna molti titoli (Enslaved, DmC ed altri). bisogna mettere i subbi per stare tranquilli di non perdersi nulla.

anyway, fatto metà del 12. più o meno adesso sto oltre le 10 ore, verso le 10 ore e 40 minuti. so good.
Debole, io devo cominciare l'ottavo capitolo e sono a 11 ore di gioco nette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Debole, io devo cominciare l'ottavo capitolo e sono a 11 ore di gioco nette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vabè, te ti metti a fare gli screenshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

che poi, il nervoso di non sapere esattamente quante ore ho all'attivo, non te lo puoi immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al capitolo 4 e per ora davvero molto divertente.Bella sorpresa per quanto mi riguarda.

Non ho seguito lo sviluppo e l'ho preso davvero per caso, ma per ora mi sta soddisfacendo.

Non è il top eh, ma un buon gioco comunque da provare.
Grande minguzzone!! Anche io ho deciso d prenderlo il giorno prima, non l'avevo mai cacato ! Bella sorpresa d me!! Peccato x i dialoghi un po troppo bassi cazzz. Ho dovuto subito mettere i sottotitoli!!

- - - Aggiornato - - -

Gli shrapnel con 2 fucili a pompa sono qualcosa di libidinoso:predicatore:
Cioè dopo si sblocca il doppio pompa???? *** mio già godo come un sacchetto Monks alla Coop!!

Sono contento che molti lo stanno apprezzando. Lo avevo detto che questo gioco avrebbe sorpreso molti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domani mattina vado da MW a ritirarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (sperando che c'è l'abbia....:tragic:)

Sono andato un pò avanti, il gioco mi piace molto ha un'atmosfera, trama e gunplay davvero ben fatti come non se ne vedevano da tempo in un fps.

Però i problemi ci sono, l'idtech mostra delle texture che sfigurano anche nella scorsa gen, c'è un pò d'alising quà e là e i modelli poligonali non mi sembrano nextgen. Inoltre mettiamoci i problemi audio e il quadro tecnico non è propriamente ottimo. La cosa più fastidiosa però è l'IA, sto giocando a mietitore e delle volte si vedono cose davvero assurde, del tipo killo un nazi ed il compagno deve stare a due metri per rendersi conto che è morto. Insomma il più delle volte non ci si fa caso, però è un peccato vista l'alta qualità del gioco.

In sintesi se devo elogiare una caratteristica in particolare direi che è la personalità del titolo, davvero lo ricorderemo a lungo.

Un consiglio prima di giudicare una texture...aspettate che la carica:rickds:

Lo sò, sembra assurdo, ma purtroppo è cosi....

A volte si può affrontare un intera ambientazione con le texture non caricate, quindi è ovvio che faccia schifo.

Almeno con L'Unreal3 caricava le texture a strati, prima quello meno definito e poi man mano quello più definito. qui invece carica all'improvviso la texture.

Questo, purtroppo è un difetto della tecnica mega-texture, che permette di avere i 60 fps fissi, anche su hardware meno potenti ma con un effetto collaterale.

Un consiglio prima di giudicare una texture...aspettate che la carica:rickds:Lo sò, sembra assurdo, ma purtroppo è cosi....

A volte si può affrontare un intera ambientazione con le texture non caricate, quindi è ovvio che faccia schifo.

Almeno con L'Unreal3 caricava le texture a strati, prima quello meno definito e poi man mano quello più definito. qui invece carica all'improvviso la texture.

Questo, purtroppo è un difetto della tecnica mega-texture, che permette di avere i 60 fps fissi, anche su hardware meno potenti ma con un effetto collaterale.
Vabbè anche quando le carica non è che siano la fine del mondo eh, però ripeto poco male, il gioco merita ugualmente.

Hmn.

Ore 21..ma si Gioco mezz'ora..

Ore 23.30..cazz..

. Cmq non ho ancora capito come uccidere 10 tizio con il "rimbalzo" dei fucili a pompa.. Si sblocca più avanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro