PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato finalmente, dopo giorni e giorni di attesa. Dico solo una cosa: questo gioco è una figata assurda :morris82:

Ho giocato solo il prologo e sono ormai alla fine quando devo fare il minigioco dei fili elettrici (troppo carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e mi ritengo assolutamente soddisfatto. A prescindere dal fatto che vorrei puntualizzare che non capisco come si possa dire che sia una parte poco riuscita perchè personalmente mi è piaciuto moltissimo anche se presumo il gioco migliorerà in seguito.

Ho impiegato circa un'ora e ho selezionato subito la difficoltà "Im the death incarnate", sono morto una manciata di volte e direi che come difficoltà è abbastanza impegnativa.

Come approccio stò usando un mix stealth/rambo a seconda delle situazioni, anche se devo dire che le parti da fps puro sono indubbiamente quelle che danno più soddisfazioni.

Per il resto quello visto fino ad ora è ottimo sotto tutti i punti di vista, finalmente ci siamo scrollati di dosso il Blazkowicz assolutamente anonimo visto in Wolfenstein 2009 (che tral'altro aveva un taglio di capelli orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per lasciare il posto a un personaggio decisamente più convincente, meno staccato dagli eventi che lo circondano.

Ottima caratterizzazione dei nemici, si passa dai soldati corazzati, cani da guardia, mini boss e via dicendo, speriamo di vederne di nuovi con il proseguo dell'avventura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'altra cosa che vorrei aggiungere che tutto questo disastro dell'U4 io non lo vedo, forse è per il motivo che il Prologo ha ambientazioni meno ariose, ma caricamento delle texture a parte quando si carica il cekcpoint quando si muore io non ne ho viste. Non ci si può lamentare del caricamento delle texture se si gioca su una console con manco 1GB di RAM per il resto, graficamente parlando, questo Wolfenstein è fantastico :morris82:

Doppiaggio originale fa-vo-lo-so. 1.000 volte superiore a quello nostrato. Se volete godervi veramente l'atmosfera del gioco al 100% selezionatelo subito e cestinate un'altra impietosa prova da parte dei nostri mediocri doppiatori :morris82:

la giocabilità è ottima e la trama anche, il gioco è anche impegnativo (anche se l'ia non fa nulla di particolare).

graficamente lo trovo abbastanza modesto e anche poco valido artisticamente, considerando che l'idea del gioco si prestava a fare meglio.

quello che tira su il gioco è il livello narrativo, che è sicuramente riuscito e molto più curato rispetto al solito.

per me è abbastanza lontano dall'essere un capolavoro ad ogni modo.

lo metto sullo stesso piano di thief.

Raga scusate nel talento "tattica" mi chiede di effettuare 10 uccisioni indirette con lo shrapnel dei fucili a pompa. Ma cosa è lo shrapnel?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Iniziato finalmente, dopo giorni e giorni di attesa. Dico solo una cosa: questo gioco è una figata assurda :morris82:
Ho giocato solo il prologo e sono ormai alla fine quando devo fare il minigioco dei fili elettrici (troppo carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e mi ritengo assolutamente soddisfatto. A prescindere dal fatto che vorrei puntualizzare che non capisco come si possa dire che sia una parte poco riuscita perchè personalmente mi è piaciuto moltissimo anche se presumo il gioco migliorerà in seguito.

Ho impiegato circa un'ora e ho selezionato subito la difficoltà "Im the death incarnate", sono morto una manciata di volte e direi che come difficoltà è abbastanza impegnativa.

Come approccio stò usando un mix stealth/rambo a seconda delle situazioni, anche se devo dire che le parti da fps puro sono indubbiamente quelle che danno più soddisfazioni.

Per il resto quello visto fino ad ora è ottimo sotto tutti i punti di vista, finalmente ci siamo scrollati di dosso il Blazkowicz assolutamente anonimo visto in Wolfenstein 2009 (che tral'altro aveva un taglio di capelli orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per lasciare il posto a un personaggio decisamente più convincente, meno staccato dagli eventi che lo circondano.

Ottima caratterizzazione dei nemici, si passa dai soldati corazzati, cani da guardia, mini boss e via dicendo, speriamo di vederne di nuovi con il proseguo dell'avventura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'altra cosa che vorrei aggiungere che tutto questo disastro dell'U4 io non lo vedo, forse è per il motivo che il Prologo ha ambientazioni meno ariose, ma caricamento delle texture a parte quando si carica il cekcpoint quando si muore io non ne ho viste. Non ci si può lamentare del caricamento delle texture se si gioca su una console con manco 1GB di RAM per il resto, graficamente parlando, questo Wolfenstein è fantastico :morris82:

Doppiaggio originale fa-vo-lo-so. 1.000 volte superiore a quello nostrato. Se volete godervi veramente l'atmosfera del gioco al 100% selezionatelo subito e cestinate un'altra impietosa prova da parte dei nostri mediocri doppiatori :morris82:
Ma lo stai giocando su Playstation 3 ?

Ma lo stai giocando su Playstation 3 ?
No per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' scritto anche in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' scritto anche in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, solo che leggendo 1GB di RAM avevo capito male, ora ho riletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per il secondo potenziamento Assalto Resistenza I cosa bisogna fare ? Perchè in inglese non capisco bene....credo qualcosa con le mitragliatrici akimbo, ma non sò bene cosa

Scusate ma che senso ha lamentarsi delle texture che su PS3 fanno schifo quando la console non arriva a un GB di RAM. Uno dei motivi per il quale l'ho preso per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè su ps3 si è visto di meglio, quindi non è assolutamente colpa di Ps3, pure Rage è migliore ed è a 60 fps e usa lo stesso motore grafico, alcune texture sono da Ps1, è ripeto, non esagero per niente.

Su Ps4 la stessa cosa...

Poi il caricamento dlee texture è un problema del motore di gioco non di ps3, informati prima di sparare a zero.

Come ho detto ci sono alcune cose buone, poi ti giri e vedi cose oscene.

Per il gameplay, il level design e divertimento del gioco, che dire, è una bomba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
forse è quello che devi ammazzarne tre mentre scivoli, cosa non facile.
Ah ecco, quindi devo ucciderli in scivolata. Allora forse avevo capito bene, ma ho provato a farne una, ma non mi ha contato la kill :unsisi:

scatto più cerchio e poi spari, non ho provato, ma quello dovrebbe essere, dovresti avere il fucile immagino o forse va bene anche il pompa.

non lo so, non l'ho provata, mi pare un po' difficile trovare il momento giusto, forse uno di quei corridoi dove c'è il macellame.

Perchè su ps3 si è visto di meglio, quindi non è assolutamente colpa di Ps3, pure Rage è migliore ed è a 60 fps e usa lo stesso motore grafico, alcune texture sono da Ps1, è ripeto, non esagero per niente.Su Ps4 la stessa cosa...

Poi il caricamento dlee texture è un problema del motore di gioco non di ps3, informati prima di sparare a zero.

Come ho detto ci sono alcune cose buone, poi ti giri e vedi cose oscene.

Per il gameplay, il level design e divertimento del gioco, che dire, è una bomba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ripeto forse è perchè il Prologo ha un level design più lineare (ma neanche più di tanto) ma io tutte queste texture mediocri non le ho viste, anzi questo Wolfenstein per quanto mi riguarda è un gran bel vedere, per ora non c'è stata un'ombra di un caricamente o texture da PS1 e simili. RAGE sotto quest'aspetto era molto peggio visto che le caricava di brutta maniera anche nelle ambientazioni in door //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scatto più cerchio e poi spari, non ho provato, ma quello dovrebbe essere, dovresti avere il fucile immagino o forse va bene anche il pompa.
non lo so, non l'ho provata, mi pare un po' difficile trovare il momento giusto, forse uno di quei corridoi dove c'è il macellame.
Il fucile a pompa ancora non l'ho trovato, però i nemici sono abbastanza resistenti quindi non si riesce bene ad ucciderli tutti, poi dopo provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho trovato un piccolo trucco per sbloccare i talenti i maniera rapida, magari lo conoscete io lo posto ugualmente. Premetto sto giocando su ps3 quindi non so se questa cosa funziona anche su altre piattaforme. Allora tutto quello che dovete fare è soddisfare un requisito per aumentare il counter del talento che dovete sbloccare, in una zona vicina a un checkpoint. Ad esempio uccidere qualcuno con la pistola silenziata senza farvi vedere. Se eseguitw correttamente l'azione il gioco vi umenterà di un unità il counter a questo punto non dovrete fare altro che ricaricare il checkpoint e rieseguire l'azione per il talento interessato. Ricaricando il counter non verrà azzerato quindi potete facilmente uccidere un crucco e ricaricare fino a quando non raggiungete il num di uccisioni necessarie per sbloccare il talento.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Secondo me è ottimizzato bene e fluido.

Caricamenti di texture osceni e rallentamenti non ne ho visti, è proprio il livello generale che è modesto, anche come effetti luce, paletta dei colori, esplosioni, non c'è quasi nulla che spicchi in qualche modo.

Secondo me più che alti e bassi, il gioco è costante su quel livello.

Non devono essere tutti e 3 nella stessa scivolata ne. Puoi anche ammazzarne uno alla volta in più scivolate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo il mio modo di giocare ho sbloccato 6 talenti furtività, 3 tattica e 1 assalto:sisi:

Credo che non sia quella della scivolata, in quella puoi usare un'arma singola, la tua probabilmente e quella dove con 2 fucili d'assalto equipaggiati devi fare una spremuta di nazi prima di staccare il dito dal grilletto, hai due caricatori e basta un corridoio qualunque, devi solo stenderne 3 prima di togliere le dita da l2 e r2 se poi non finisci i caricatori e uguale ma 3 in una scarica unica e' basilare

Io sto facendo le ultime con le granate.....avrei dovuto sfruttare di piu questo talento nascosto da bombarolo:rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro