PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dove lo posso trovare? Da gs e mw a milano lodi non ce l'hanno proprio...qualcuno che spedisce a 19.90 senza ss a pagamento?In ogni caso ho visto la recensione e mi piace parecchio, poi gli fps sono il mio genere preferito...new order pero ancora non l'ho recuperato, questo è un prequel vero?
Compralo su Amazon e in 2/3 giorni ti arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma chi ha messo insufficiente?Ma neanche uno a cui fanno schifo gli FPS lo valuterebbe così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compralo su Amazon e in 2/3 giorni ti arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
A m devono ancora spedirlo e l'ho ordinato a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ho fretta assoluta di averlo però dovrò tenere witcher in attesa più del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A m devono ancora spedirlo e l'ho ordinato a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ho fretta assoluta di averlo però dovrò tenere witcher in attesa più del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
I soldi se li sono presi? :morristend:

I soldi se li sono presi? :morristend:
Sta " in spedizione" da giovedì mi sembra , onestamente non ho controllato ma mi sembra che in di solito li prendono in questo momento.

Ma chi ha messo insufficiente?Ma neanche uno a cui fanno schifo gli FPS lo valuterebbe così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' perchè costa solo 20 euro, inaccettabile. :.bip:

Preso retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dai video mi sembra siano sparite le svastiche o sbaglio? Oppure solo nella versione tedesca che vengono censurate? In TNO facevano ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDai video mi sembra siano sparite le svastiche o sbaglio? Oppure solo nella versione tedesca che vengono censurate? In TNO facevano ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci sono:sisi:

Domanda su un dettaglio per chi ha finito il gioco

Alzi la mano chi non ha saputo trattenere una risata quando ha scoperto il nome del

contatto femminile di Blazko, Pippa

Io ero combattuto tra la tristezza delle scene che la riguardano, ed il nome che mi ha fatto rotolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Brutto momento :rickds:

Boh, tutto bellissimo a questo prezzo poi... non ci sono più abituato.

Personalmente

Sto amando lo swerve di atmosfera, ambientazione e approccio di gioco fra prima e seconda parte. Certo tutto in un contesto da B movie, ma a me quei film piacciono, quindi...

Mi son fermato dopo aver messo le mani sul robottone, voi chi avete salvato?

Ultima modifica:
Ho letto i vostri commenti riguardo al gioco e mi avete quasi convinto a prenderlo.Ma graficamente si vede che e nextgen o e roba che girerebbe tranquillamente anche su ps3?

Ho letto i vostri commenti riguardo al gioco e mi avete quasi convinto a prenderlo.Ma graficamente si vede che e nextgen o e roba che girerebbe tranquillamente anche su ps3?
Tranquillamente su Ps3, anche a 60 fps, ovviamente a parte la risoluzione.

Insomma, ho giocato The new order su ps3 ed ora The Old Blood su ps4...di differenze ne vedo poche...

- - - Aggiornato - - -

Bellissima la parte nel cimitero:sisi:

Tranquillamente su Ps3, anche a 60 fps, ovviamente a parte la risoluzione.
Insomma, ho giocato The new order su ps3 ed ora The Old Blood su ps4...di differenze ne vedo poche...

- - - Aggiornato - - -

Bellissima la parte nel cimitero:sisi:
A parte le texture a bassissima risoluzione, a parte la mancanza di effetti particellari, a parte la persistenza di MAX due morti a terra... Nessuna differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte le texture a bassissima risoluzione, a parte la mancanza di effetti particellari, a parte la persistenza di MAX due morti a terra... Nessuna differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah perchè? Quelle di TOB su ps4 sono ad alta risoluzione?:rickds:

Io ho giocato il primo su ps3 ed il prequel ora su ps4, e di differenze grafiche clamorose non ne vedo manco l'ombra (grazie anche al motore grafico ID Tech 5).

Poi tu puoi dire quello che vuoi eh:asd: Ci mancherebbe.

Ah perchè? Quelle di TOB su ps4 sono ad alta risoluzione?:rickds:
Io ho giocato il primo su ps3 ed il prequel ora su ps4, e di differenze grafiche clamorose non ne vedo manco l'ombra (grazie anche al motore grafico ID Tech 5).

Poi tu puoi dire quello che vuoi eh:asd: Ci mancherebbe.
Ho un po' esagerato, lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho enfatizzato perché in effetti su console old-gen pare che sia stato fatto volontariamente un lavoro al di sotto della potenza delle console. Ergo, per quanto siano simili le due versioni, questo è pur sempre un fps caciarone in cui si killano montagne di nazisti... Ecco, che soddisfazione c'è se dopo aver fatto una strage, ci stanno soltanto 2 corpi a terra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci rimasi malissimo quando scoprii questo abominio, all'epoca di New Order :tragic:

sono arrivato al capitolo 8 :morris82:

8h e 50m fin qui a difficoltà "IO SONO IL MIETITORE",direi che la longevitá è più che buona!E non ho fatto neanche una sfida,non ho preso tutti i collezionabili e devo comunque finire l'ultimo capitolo,complimenti a MachineGames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che giocare The new order ora sarà d'obbligo :unsisi:

8h e 50m fin qui a difficoltà "IO SONO IL MIETITORE",direi che la longevitá è più che buona!E non ho fatto neanche una sfida,non ho preso tutti i collezionabili e devo comunque finire l'ultimo capitolo,complimenti a MachineGames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi ancora giocarlo? eresia un gioco con i controca**i che non smetterò mai di consigliare. Mi ha fatto passare 2 settimane incollate alla TV, e ormai si trova a 20€.

P.s: sono al capitolo 2 di OLD BLOOD, magnifico e dire poco...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Direi proprio di si...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro