PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a parte i soliti mob bestioni che necessitano di più tattica per essere buttati giù, fondamentalmente ci sono 2 boss fight, una al termine di ciascuna "parte". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon sono clamorose come inventiva, ma svolgono molto bene il loro lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo a sapersi, grazie Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a parte i soliti mob bestioni che necessitano di più tattica per essere buttati giù, fondamentalmente ci sono 2 boss fight, una al termine di ciascuna "parte". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon sono clamorose come inventiva, ma svolgono molto bene il loro lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella finale mi è piaciuta di più della prima, davvero una roba folle come inventiva ahah

Mi mancano 4 sfide e dei pezzi d'oro per il 100%

Ultima modifica da un moderatore:
Quella finale mi è piaciuta di più della prima, davvero una roba folle come inventiva ahahMi mancano 4 sfide e dei pezzi d'oro per il 100%
si, la finale è sicuramente migliore della prima, tra l'altra c'è una chicca niente male

ovvero che la bestia ti percepisce solo se fai rumore. se usi le pistole silenziate per uccidere i nazi o per far fare a loro rumore, è la bestia che li ucciderà per te, dandoti poi tutto il tempo di mirare alla sua bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ottimo a sapersi, grazie Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
di nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

1 o 2 sfide sono davvero ostiche, mi sto divertendo parecchio a farle

Platinato stamattina.

Allora ovviamente a livello di trama non si può paragonare a new order, ma cmq venduto a 19€ ci ho giicato per 12 ore circa...e le sfide valgono da sole il prezzo del biglietto...nr voglio ancora XD.

Direi un 8.5 pieno considerando l intera offerta.

Ora ne voglio un altro.

Platinato stamattina.Allora ovviamente a livello di trama non si può paragonare a new order, ma cmq venduto a 19€ ci ho giicato per 12 ore circa...e le sfide valgono da sole il prezzo del biglietto...nr voglio ancora XD.

Ora ne voglio un altro.
idem, mi è piaciuto moltissimo...anche io platinato in 12 ore esatte, adesso vado di the new order che mi è arrivato venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

idem, mi è piaciuto moltissimo...anche io platinato in 12 ore esatte, adesso vado di the new order che mi è arrivato venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Platinato stamattina.Allora ovviamente a livello di trama non si può paragonare a new order, ma cmq venduto a 19€ ci ho giicato per 12 ore circa...e le sfide valgono da sole il prezzo del biglietto...nr voglio ancora XD.

Ora ne voglio un altro.
Anche per me sulle 12 ore è durato, come non esser soddisfatti anche di questo episodio?

la parte finale è davvero inaspettata ehhehe! Riguardo agli extra, ho provato una sfida e ho preso l'oro, ne proveró anche altre perchè son divertentissime anche se incasinate, in puro stile wolfenstein! Un brand che mi ha davvero sorpreso!

Platino!! Devo ammettere che qualche sfida mi ha fatto tirare giù più di un santo (soprattutto la bottega) ma che giocone raga, che giocone...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Iniziato ieri e anche questo mini capitolo della saga mi stà piacendo molto, documentandomi questo Old Blood può essere considerato il reboot di Return to Castle Wolfenstein per i motivi che seguono:

-E' ambientato nel castello di Wolfenstein;

-E' presente l'Agente Uno;

-Viene nominato più volte il villaggio di Wulfburg;

A differenza di TNO c'è un ritorno al misticismo nazista e all'ossessione della ricerca ed insegnamento dell'eredità ancestrale. Proprio quello che volevo.

Finito qualche giorno fà, gioco semplicemente stupendo, sotto certi aspetti lo trovo migliore rispetto a TNO che comunque reputo un'ottimo fps. C'è un ritorno all'occultismo di Return to Casttle Wolfenstein, addirittura negli ultimi capitoli c'è pure una spruzzata di horror, non sò se è un caso ma tutta la parte finale mi ha riportato alla mente le atmosfere dei film di Lucio Fulci.

L'ho finito in 12 ore, praticamente quanto dura un gioco normale,ma comprato a 19 euro (vabbè io l'ho preso gratuitamente grazie a un buono regalo). Aspetto con ansia un nuovo lavoro dei MachineGames.

Ma una domanda, i livelli del vecchio Wolfenstein che giochiamo negli incubi erano così anche negli anni 90 ? Mi aspettavo di meglio sinceramente: pochi nemici, boss finale bruttissimo, pensavo fosse come i DOOM ma ho notato una pochezza di varietà da fare spavento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma una domanda, i livelli del vecchio Wolfenstein che giochiamo negli incubi erano così anche negli anni 90 ? Mi aspettavo di meglio sinceramente: pochi nemici, boss finale bruttissimo, pensavo fosse come i DOOM ma ho notato una pochezza di varietà da fare spavento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si erano cosi, al limite c'erano più nemici il più delle volte ma il gioco più o meno era cosi ed appunto non era DOOM, mille volte più "lento" se vogliamo e meno ispirato nelle ambientazioni, ma ci mancherebbe erano comunque brand differenti per quanto il famoso "trio" fosse simili sotto alcuni aspetti, in generale Wolfenstein 3D è praticamente il primo uscito sia come FPS che come inizio del genere di ID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sto impazzendo dietro le sfide per prendere l'Ubergold, me ne mancano 2 in totale, ma sono da giorni bloccato alla sfida della Bottega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito qualche giorno fà, gioco semplicemente stupendo, sotto certi aspetti lo trovo migliore rispetto a TNO che comunque reputo un'ottimo fps. C'è un ritorno all'occultismo di Return to Casttle Wolfenstein, addirittura negli ultimi capitoli c'è pure una spruzzata di horror, non sò se è un caso ma tutta la parte finale mi ha riportato alla mente le atmosfere dei film di Lucio Fulci.
L'ho finito in 12 ore, praticamente quanto dura un gioco normale,ma comprato a 19 euro (vabbè io l'ho preso gratuitamente grazie a un buono regalo). Aspetto con ansia un nuovo lavoro dei MachineGames.

Sì sono gli stessi, considera che Wolf3d era il "nonno" di DooM dal punta di vista tecnico e strutturale, livelli a stanzoni squadrati, dettagli dei nemici bassissimi...con DooM id fece poi il salto di qualità.

Grosso modo sì, anche se i livelli bonus in Old Blood sono solo quelli del primo capitolo su un totale di 6. Proseguendo con i capitoli successivi ci sono altri nemici e boss (tipo Mecha-Hitler) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Portato a termine pochi giorni fa, giocato ad Uber.

FPS vecchio stile, rappresenta l'essenza dello shooter in prima persona che andava ai tempi di Quake 2 e company. Gioco senza pretese, armamentario massiccio, munizioni a valanga, nemici a flotte senza raziocinio, protagonista tamarro all'inverosimile che combatte a petto nudo e come unico obiettivo ha quello di uccidere più nazisti possibile roba che Schwarzenegger di Commando gli fa una pippa al massimo.

Mi è durato 9 ore e 24 minuti giocato ad Uber, ho saltato tutte le sfide, le quali non mi interessano, altrimenti mi sarebbe durato abbondantemente sopra le 10 ore. Sicuramente se giocato a normale il gioco non va oltre 7 ore nella migliore delle ipotesi, però per quello che costa e per quello che l'ho pagato cioè uno sputo (€17.24) posso solo che essere contento di aver giocato un titolo semplice e senza pretese ma divertente.

Ah! grafica e audio non esaltanti ma buoni.

Ps: menzione d'onore questa soundtrack

Sì sono gli stessi, considera che Wolf3d era il "nonno" di DooM dal punta di vista tecnico e strutturale, livelli a stanzoni squadrati, dettagli dei nemici bassissimi...con DooM id fece poi il salto di qualità.

Grosso modo sì, anche se i livelli bonus in Old Blood sono solo quelli del primo capitolo su un totale di 6. Proseguendo con i capitoli successivi ci sono altri nemici e boss (tipo Mecha-Hitler) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mah sinceramente da come se ne parlava pensavo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Portato a termine pochi giorni fa, giocato ad Uber.FPS vecchio stile, rappresenta l'essenza dello shooter in prima persona che andava ai tempi di Quake 2 e company. Gioco senza pretese, armamentario massiccio, munizioni a valanga, nemici a flotte senza raziocinio, protagonista tamarro all'inverosimile che combatte a petto nudo e come unico obiettivo ha quello di uccidere più nazisti possibile roba che Schwarzenegger di Commando gli fa una pippa al massimo.

Mi è durato 9 ore e 24 minuti giocato ad Uber, ho saltato tutte le sfide, le quali non mi interessano, altrimenti mi sarebbe durato abbondantemente sopra le 10 ore. Sicuramente se giocato a normale il gioco non va oltre 7 ore nella migliore delle ipotesi, però per quello che costa e per quello che l'ho pagato cioè uno sputo (€17.24) posso solo che essere contento di aver giocato un titolo semplice e senza pretese ma divertente.

Ah! grafica e audio non esaltanti ma buoni.

Ps: menzione d'onore questa soundtrack

Per me tecnicamente questo old blood ha fatto dei passi in avanti rispetto a TNO. Per quanto riguarda la localizzazione alcune voci sono abbastanza ridicole.

Lo sto giocando in questi giorni, giocone..

I livelli incubo sono molto carini, spero le sfide non siano troppo proibitive perché vorrei platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto giocando in questi giorni, giocone..I livelli incubo sono molto carini, spero le sfide non siano troppo proibitive perché vorrei platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le sfide si riescono a fare se vuoi fare l'oro, alcune volte potresti incappare nella sfida più difficile e lanciare qualche bestemmione, ma ci si riesci, ad ubergold invece (che per assurdo non ci vogliono troppi punti in più rispetto all'oro per raggiungerlo) ti creerebbe molti ma molto più problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le sfide si riescono a fare se vuoi fare l'oro, alcune volte potresti incappare nella sfida più difficile e lanciare qualche bestemmione, ma ci si riesci, ad ubergold invece (che per assurdo non ci vogliono troppi punti in più rispetto all'oro per raggiungerlo) ti creerebbe molti ma molto più problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,

quindi quei pochissimi punti extra sono molto difficili da prendere immagino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro