Oretel
Signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque è un DLC non sono poche 8 ore. Ottimo!!8 ore piu o meno lo finisci....
si si è un ottimo dlc, molto validoComunque è un DLC non sono poche 8 ore. Ottimo!!
È tranquillamente (senza prendere in considerazioni remaster o simili) il miglior FPS single player disponibile su PS4. Se la gioca con Doom ma personalmente lo preferisco.Volevo chiedere una cosa, siccome ho intenzione di prendere WNew Or5der grazie alla promozione di gamestop a un centesimo, volevo chiedere se anche questo gioco è valido o è solo un more of the same...
Quel senza tram,a peròÈ tranquillamente (senza prendere in considerazioni remaster o simili) il miglior FPS single player disponibile su PS4. Se la gioca con Doom ma personalmente lo preferisco.
Edit: errore mio, pensavo fosse il topic di New Order. Per quel che costa il dlc non è male, molto divertente e senza preteseÈ sostanzialmente new order ma senza trama e più tamarro
![]()
Doom è l'apoteosi del gore e dell'azione, diciamo che Old Blood è un po' più vicino agli FPS odierni, non c'è lo scatto sempre attivo, non c'è il solito salto tipico di Doom ecc. Anche lo shooting è molto "classico" ma molto soddisfacente e hai la possibilità di impugnare coppie di armi contemporaneamente. In pratica prende paro paro il gameplay di New Order buttandoti in mezzo a tanti nemici (alcuni anche "particolari" che non trovi nel gioco baseQuel senza tram,a però, vabbè che anche DOOM è senza trama, è su quello stile li?
È che tanto li pagherei un centesimo solo grazie alla promo di Gamestop.Doom è l'apoteosi del gore e dell'azione, diciamo che Old Blood è un po' più vicino agli FPS odierni, non c'è lo scatto sempre attivo, non c'è il solito salto tipico di Doom ecc. Anche lo shooting è molto "classico" ma molto soddisfacente e hai la possibilità di impugnare coppie di armi contemporaneamente. In pratica prende paro paro il gameplay di New Order buttandoti in mezzo a tanti nemici (alcuni anche "particolari" che non trovi nel gioco base) e aggiungendoci qualche sezione diversa dal classico spara-spara per evitare la monotonia. Dal punto di vista narrativo, il gioco cerca di dare un senso a quello che accade ma è qualcosa di buttato lì, non è una trama particolarmente coinvolgente, è un semplice pretesto per fare stragi
Comunque compra e gioca New Order che tanto è un giocone, una volta finito saprai al 90% cosa ti aspetta anche nel DLC. L'acquisto è da fare esclusivamente se ti è piaciuto il gioco principale.
Secondo me é quasi meglioVolevo chiedere una cosa, siccome ho intenzione di prendere WNew Or5der grazie alla promozione di gamestop a un centesimo, volevo chiedere se anche questo gioco è valido o è solo un more of the same...
Secondo me é quasi meglio![]()
Ok dai, io inizio a prendere New Order, e poi decido.anche a me è piaciuto più di The new order
Beh insomma.. The old blood è davvero un bel gioco ma la storia, soprattutto il finale, rispetto a The new order per me è un pò inferiore. Però ho apprezzato molto le ambientazioni e quell'aria di mistero che si respiravaQualche giorno mi son deciso di recuperarlo finalmente e mai decisione fu più azzeccata,arrivato al settimo capitolo,che figata incredibile
Lo sto quasi preferendo a The New Order
Il capitolo 4 per me è il capitolo più bello dell'intera saga,poi ovviamente The New Order è un gioco più completo,come hai scritto anche tu le ambientazioni di TOB mi stanno piacendo di piùBeh insomma.. The old blood è davvero un bel gioco ma la storia, soprattutto il finale, rispetto a The new order per me è un pò inferiore. Però ho apprezzato molto le ambientazioni e quell'aria di mistero che si respirava