PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto che è scontato sullo store, devo ricaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente...New order offre più contenuti e una storia più articolata
Ok grazie.

So che al inizio del gioco ci sta una scelta da fare, che da 2 timeline differenti.

Quale mi consigliate?

Ok grazie.
So che al inizio del gioco ci sta una scelta da fare, che da 2 timeline differenti.

Quale mi consigliate?
Di giocarlo due volte , scegliendo prima una e poi l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di giocarlo due volte , scegliendo prima una e poi l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che cambiamenti più o meno portano?

Nuovi livello, nemici, oggetti ottenuti?

Wolfenstein: The Old Blood | Prequel Stand Alone di New Order | 19.99€ (DD & Retail)| SG: 8,0 | Disponibile |

Se ricordo bene, non cambia in realtà così tanto. A pensarci bene, il mio consiglio sostanzialmente è : tu all'inizio scegli come se volessi giocarlo una sola volta. Se un giorno vorrai rigiocarlo , scegli l'altra possibilità. Questo perché non cambiano molto livelli o nemici, cioè cambia giusto un po' la progressione (almeno se ricordo bene ) ; la differenza principale sta nelle abilità che ottieni, che sono diverse in base alla scelta che fai.

raga se è scontato sullo Store in questi giorni pasquali prendetelo perché è un gran bel giochillo, divertentissimo! consiglierei a tutti di buttarsi sui Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma è un titolo solo per ps4?
Mi sa di sì. Il gioco "completo" (The New Order) è uscito anche per old gen, il DLC solo per current gen (e PC ovviamente).

Mi sa di sì. Il gioco "completo" (The New Order) è uscito anche per old gen, il DLC solo per current gen (e PC ovviamente).
Oddio allora avevo capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , si su PS3 non è uscito questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Wolfenstein: The Old Blood | Prequel Stand Alone di New Order | 19.99€ (DD & Retail)| SG: 8,0 | Disponibile |

Ragazzi sono arrivato al settimo capitolo e all'improvviso non si sente più l'audio. Non capisco perché. Come posso risolvere ?

È in offerta sullo store a 5.99€, penso proprio di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È in offerta sullo store a 5.99€, penso proprio di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quel prezzo lo straconsiglio, essendo interessato a questo penso tu l'abbia già giocato ma in caso non l'abbia giocato ti consiglio anche The New Order a 8,99€!

A quel prezzo lo straconsiglio, essendo interessato a questo penso tu l'abbia già giocato ma in caso non l'abbia giocato ti consiglio anche The New Order a 8,99€!
Ovviamente già giocato e rivenduto, un giocone :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro