A
automata9999
figata
che clonassero ste giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto?Ho visto che è scontato sullo store, devo ricaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente...tra questo e new order ho scelto new order ho fatto bene?
Ok grazie.Sicuramente...New order offre più contenuti e una storia più articolata
Di giocarlo due volte , scegliendo prima una e poi l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk grazie.
So che al inizio del gioco ci sta una scelta da fare, che da 2 timeline differenti.
Quale mi consigliate?
Ma che cambiamenti più o meno portano?Di giocarlo due volte , scegliendo prima una e poi l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope pure One/PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .scusate ma è un titolo solo per ps4?
Mi sa di sì. Il gioco "completo" (The New Order) è uscito anche per old gen, il DLC solo per current gen (e PC ovviamente).scusate ma è un titolo solo per ps4?
Oddio allora avevo capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , si su PS3 non è uscito questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Mi sa di sì. Il gioco "completo" (The New Order) è uscito anche per old gen, il DLC solo per current gen (e PC ovviamente).
A quel prezzo lo straconsiglio, essendo interessato a questo penso tu l'abbia già giocato ma in caso non l'abbia giocato ti consiglio anche The New Order a 8,99€!È in offerta sullo store a 5.99€, penso proprio di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente già giocato e rivenduto, un giocone :stema:A quel prezzo lo straconsiglio, essendo interessato a questo penso tu l'abbia già giocato ma in caso non l'abbia giocato ti consiglio anche The New Order a 8,99€!