PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che dite, 17 euro per New Order e Old Blood vanno spesi? Sono molto tentato visto che ne ho sentito parlare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah e mi conviene giocare prima il dlc visto che so essere un prequel o non c'è alcuna differenza?

Ultima modifica da un moderatore:
Che dite, 17 euro per New Order e Old Blood vanno spesi? Sono molto tentato visto che ne ho sentito parlare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah e mi conviene giocare prima il dlc visto che so essere un prequel o non c'è alcuna differenza?

gioca prima new order e poi old blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e magari a difficoltà uber da subito :rickds:

Finito the old bood. Gran bel gioco come il titolo principale, finito in quasi 9 ore, tutte praticamente di gioco! La storia è davvero ridotta all'osso, la parte più interessante è raccontata tramite i vari documenti ma comunque 9 ore per un "DLC" per me son ottime. Se avesse avuto un po' di storia come the new order sarebbe stato meglio, ma non mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si confermo un buon prezzo per 2 buonissimi giochi....e no,io comincerei da New Order nonostante venga dopo cronologicamente....; poi naturalmente vedi un po tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Old Blood UK è multilingua? Chi lo ha preso può confermare? :hmm:
Non posso confermare per esperienza personale ma ho cercato su un sito concorrente e il gioco viene segnalato da tutti come multilingua se acquistato nella versione UK.

Grazie mille.

Posso chiederti il link del sito concorrente? Io ne ho diversi che trattano informazioni riguardanti la lingua dei giochi import, ma nessuno aveva notizie di questo titolo. Ovviamente in PM :kep88:

Sono arrivato alla missione

sulla luna
Quanto mi manca per arrivare alla fine?

finito, mi mancano solo le medaglie d'oro nelle sfide (anche se credo che non riuscirò mai a prenderle).

per essere un DLC stand alone è veramente eccellente, fatto in Uber in una decina di ore circa, compresa una fase post game in cui ho rigiocato velocemente i livelli a bassa difficoltà per recuperare i collezionabili mancati.

manca un po' di coinvolgimento della trama che è abbastanza semplice e lineare(anche se dai vari dossier la situazione emerge molto bene), però compensa ampiamente questo fatto con un ottimo gameplay.

preso in offerta a 5,99 credo sia il gioco con il miglior rapporto qualità/prezzo che ho su PS4.

finito, mi mancano solo le medaglie d'oro nelle sfide (anche se credo che non riuscirò mai a prenderle).per essere un DLC stand alone è veramente eccellente, fatto in Uber in una decina di ore circa, compresa una fase post game in cui ho rigiocato velocemente i livelli a bassa difficoltà per recuperare i collezionabili mancati.

manca un po' di coinvolgimento della trama che è abbastanza semplice e lineare(anche se dai vari dossier la situazione emerge molto bene), però compensa ampiamente questo fatto con un ottimo gameplay.

preso in offerta a 5,99 credo sia il gioco con il miglior rapporto qualità/prezzo che ho su PS4.
Quoto tutto davvero valido io lo pagai 20 euro al D1 retail e per me li vale tutti

finito giusto ieri, gran dlc :sisi::sisi:

concentrato e con un ottimo gameplay

ho adorato la location classica, montagne castello wolfenstein etc

Io lo prendo la settimana prossima, però non so quando lo inizierò, vorrei prima comprare the new order ma quello non sta in offerta. Vorrei trovarlo sui 10-15 €

Io lo prendo la settimana prossima, però non so quando lo inizierò, vorrei prima comprare the new order ma quello non sta in offerta. Vorrei trovarlo sui 10-15 €
intanto prenditi old blood

poi sinceramente in questo caso, puoi pure giocarti pure old blood e poi the new order, secondo me cambia poco in questo caso particolare

Sisi è che vorrei giocarmeli tutti di una tirata. Questo sicuro lo prendo uno di questi giorni, a sto prezzo non me lo faccio di certo sfuggire

Preso grazie agli sconti e solo oggi l'ho iniziato, avevo preso e adorato The New Order sulla One ma questo DLC mi mancava :asd: .

Come durata direi che siamo messi abbastanza bene, ho completato i primi 3 capitoli in altrettante ore, ci sono un sacco di cose da fare (collezionabili su tutti ecc.). Il livello di sfida è ben calibrato, se si parte alla Rambo contro orde di nemici si hanno poche chance di sopravvivere senza una giusta strategia, bene l'IA forse non inizialmente ma con il passare dei capitoli migliora davvero tanto. La trama mi sta prendendo davvero tanto devo dire, per non parlare delle ambientazioni davvero fantastiche.

Se avete amato il capitolo principale prendete assolutamente questo DLC stand alone.

The old blood è una figgata stradivertente, spesso siamo in cerca di nuove uscite....Dimenticandoci sempre che ci son certe perle che soprattutto se hai lì in dgitale vale la pena rigiocarci!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro