PS4 Wolfenstein: The Old Blood

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se è retail, mio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
D1 obbligatorio per me, soprattutto se é only current //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Figata, lo prendo sicuro se non dura 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


- - - Aggiornato - - -

16091784154_3ecdb12c2f_b.jpg


 
Assolutamente mio, retail o non retail. Mi ispirano i presupposti e poi voglio provare Wolf su current visto che fu l'ultimo gioco che ho giocato sul oldgen

 
MIO :sardjack:

- - - Aggiornato - - -

Figata, lo prendo sicuro se non dura 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dubito fortemente, visto il gioco base. Sono comunque due campagne.. hype pazzesco

 
Ultima modifica da un moderatore:
Notiziona :ivan:

D1 sicurissimo, retail o non retail freganiente

 
ed io ancora devo giocare New Order maledizione.Devo rapinare una banca al più presto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non esce su PS3? Il gioco completo sì e il DLC no, che senso ha?

 
Non esce su PS3? Il gioco completo sì e il DLC no, che senso ha?
Il gioco completo è uscito un anno fa, quando i cross-gen uscivano a iosa, questo esce quasi un anno dopo, quando ormai i cross-gen sono praticamente morti, per quanto il gioco base sia uscito su PS3, è chiaro che ormai il gioco non vale la candela, per quanto assurda come cosa, allo stesso tempo ci sta anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
mio assolutamente. the new order è stato un gran titolo anche sottovalutato se vogliamo, visto che si mangia la maggior parte degli fps attuali in circolazione.

 
Per chi dice che deve ancora giocare al New Order, giocatevi prima questo cosa seguite la cronologia del gioco.

Detto questo, non capisco perchè tutto sto casino per il discorso retail-non retail, non ci vuole molto ad essere più chiari...non capisco come mai per One no, si vede che o Sony ha stretto un accordo (ma non credo) oppure Microsoft punta di più sul digital.

 
il fact sheet ufficiale di Bethesda conferma il retail e il dd per PS4/PC, solo dd per XB1.

in ogni caso, stessa release date e stesso prezzo: 5 Maggio a 19.99€.

 
il fact sheet ufficiale di Bethesda conferma il retail e il dd per PS4/PC, solo dd per XB1.in ogni caso, stessa release date e stesso prezzo: 5 Maggio a 19.99€.
Benissimo! :ivan:

Confermo il D1 visto che a maggio per me non esce nulla di interessante, nella speranza che la longevità sia soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top