PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena mettono il preordine è mio.

In attesa del sequel un altro assaggio di Wolfenstein ci stà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype disumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma è normale che tecnicamente sia peggiore di TNO ? Mi sembra meno curato il colpo d'occhio generale :morristend:

Ma è normale che tecnicamente sia peggiore di TNO ? Mi sembra meno curato il colpo d'occhio generale :morristend:
Stessa impressione.

Ed io l'ho giocato su ps3 eh:ahsisi:

Però il gioco mi sembra divertente come lo era TNO, per 20 Euro si può fare.

Ultima modifica da un moderatore:
considerate che è una demo di una probabile versione beta, tratta da un video di scarsa qualità. dubito se ne riescano con una versione tecnicamente meno rifinita di TNO.

considerate che è una demo di una probabile versione beta, tratta da un video di scarsa qualità. dubito se ne riescano con una versione tecnicamente meno rifinita di TNO.
Esatto, anche perché gli asset sono già pronti, a parte qualche nuovo elemento, il lavoro sulla grafica è decisamente minore, a meno di un impegno par a zero, difficilmente sarà inferiore.

Stupendoooo, non vedo l'ora che esca. Mio D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nelle catacombe:

CAZfFymXIAAx-va.jpg:large

CAZfFm0WwAAvk8G.jpg:large

Su Twitter, in un breve comunicato, Bethesda annuncia la data d'uscita di The Old Blood, il nuovo capitolo di Wolfenstein, episodio annunciato a sorpresa poche settimane fa. La versione digitale del gioco, in formato PC, PlayStation 4 e Xbox One, sarà disponibile a partire dal 5 maggio. Il prezzo è di 20 €.
L'edizione su disco farà invece capolino dieci giorni più tardi, ma la console Microsoft, in questo caso, resta alla finestra, obbligata a snobbare la filiera tradizionale.
Fonte:IGN

Retail il 15 Maggio

Physical editions of Wolfenstein: The Old Blood will arrive in Europe on May 15, Bethesda has announced. In Europe the physical editions will be available on PlayStation 4 and PC, while the game will be "digital-only" on Xbox One.
Bethesda also reiterated the game will be available to download in Europe starting May 5 on Xbox One and PC, and May 6 on PlayStation 4. The game will be priced £15/ €20.
http://uk.ign.com/articles/2015/03/20/wolfenstein-the-old-blood-physical-release-dates-announced-for-europe

Ultima modifica da un moderatore:
new order mi è piaciuto molto, ma questo mi sa troppo di operazione commerciale...non mi ispira molto

new order mi è piaciuto molto, ma questo mi sa troppo di operazione commerciale...non mi ispira molto
Alla fine è un'espansione come la si faceva ai vecchi tempi, per quanto stand alone e tutto, nelle intenzioni è simile, poi appunto può essere un'operazione commerciale ma fin tanto che c'è la qualità (come credo ci sarà in relazione al prodotto) ben venga cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro