Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ovviamente appena finito devi giocare TNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stessa impressione.Ma è normale che tecnicamente sia peggiore di TNO ? Mi sembra meno curato il colpo d'occhio generale :morristend:
Esatto, anche perché gli asset sono già pronti, a parte qualche nuovo elemento, il lavoro sulla grafica è decisamente minore, a meno di un impegno par a zero, difficilmente sarà inferiore.considerate che è una demo di una probabile versione beta, tratta da un video di scarsa qualità. dubito se ne riescano con una versione tecnicamente meno rifinita di TNO.
Fonte:IGNSu Twitter, in un breve comunicato, Bethesda annuncia la data d'uscita di The Old Blood, il nuovo capitolo di Wolfenstein, episodio annunciato a sorpresa poche settimane fa. La versione digitale del gioco, in formato PC, PlayStation 4 e Xbox One, sarà disponibile a partire dal 5 maggio. Il prezzo è di 20 €.
L'edizione su disco farà invece capolino dieci giorni più tardi, ma la console Microsoft, in questo caso, resta alla finestra, obbligata a snobbare la filiera tradizionale.
http://uk.ign.com/articles/2015/03/20/wolfenstein-the-old-blood-physical-release-dates-announced-for-europePhysical editions of Wolfenstein: The Old Blood will arrive in Europe on May 15, Bethesda has announced. In Europe the physical editions will be available on PlayStation 4 and PC, while the game will be "digital-only" on Xbox One.
Bethesda also reiterated the game will be available to download in Europe starting May 5 on Xbox One and PC, and May 6 on PlayStation 4. The game will be priced £15/ €20.
Alla fine è un'espansione come la si faceva ai vecchi tempi, per quanto stand alone e tutto, nelle intenzioni è simile, poi appunto può essere un'operazione commerciale ma fin tanto che c'è la qualità (come credo ci sarà in relazione al prodotto) ben venga cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnew order mi è piaciuto molto, ma questo mi sa troppo di operazione commerciale...non mi ispira molto