PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fantastico The New Order, non mi lascerò sfuggire questo prequel, e soprattutto a quel prezzo.

Ma siamo sicuri che costerà 20 €uro anche in Italia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Benissimo! :ivan:Confermo il D1 visto che a maggio per me non esce nulla di interessante, nella speranza che la longevità sia soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, sulla longevità non mi aspetto nulla di che, sono 8 capitoli,credo che in 5-6 ore è bello che finito. Il prezzo parla chiaro. (è più una sorta di DLC stand-alone che un nuovo gioco:sisi:) Comunque visto il gameplay di TNO e la possibilità di giocare in diversi modi la rigiocabilità è garantita.

Ultima modifica da un moderatore:
se costa 20 euro retail è mio al d1:sisi:

Fantastico The New Order, non mi lascerò sfuggire questo prequel, e soprattutto a quel prezzo.Ma siamo sicuri che costerà 20 €uro anche in Italia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Nah, sulla longevità non mi aspetto nulla di che, sono 8 capitoli,credo che in 5-6 ore è bello che finito. Il prezzo parla chiaro. (è più una sorta di DLC stand-alone che un nuovo gioco:sisi:) Comunque visto il gameplay di TNO e la possibilità di giocare in diversi modi la rigiocabilità è garantita.
il fact sheet mette come prezzo per tutta l'eurozona a 19.99€. poi se ci sono furbi che lo rialzano, si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wolfenstein TNO mi è piaciuto molto, D1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il fact sheet mette come prezzo per tutta l'eurozona a 19.99€. poi se ci sono furbi che lo rialzano, si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Wolfenstein lo distribuisce Ladrifax?:.bip:

Se Halifax non c'entra nulla allora ci sono ottime speranze che sia 20 anche in Italia.

Se la longevità si assestasse intorno alle 6 ore non avrei nulla da ridire, l'importante è che non duri quasi uno sputo come l'espansione di Second Son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che splendida notizia lo prenderò sicuramente, se poi fanno uscire un seguito ambientato nella seconda guerra mondiale ancora meglio.

Secondo me no...:pffs:
Da un'anteprima di The New Order:

Invitati da Laboratorio Comunicazione, distributore italiano dei titoli Zenimax, abbiamo avuto l'opportunità di provare il titolo in anteprima.

Ok il distributore italiano non è halifax, ce la siamo scampata:rickds: 20 euro confirmed.

a me incuriosisce molto il gioco completo, ne parlano molto bene

a sto punto aspetto pure un annetto e mi compro la ipotetica complete edition

visto il prezzo budget da quel che ho capito è un prequel ok, ma sarà una specie di dlc venduto come gioco....cioè se lo vendono a 19€ anche in Italia, per me si tratta di un aggiunta stand alone della durata di 5-6 ore magari.O mi sbaglio?

Incerto se prenderlo in dd o retail (visto il prezzo basso, non è molto rivendibile), di sicuro me lo accatto al lancio! Tne New Order l'ho semplicemente adorato !

Di certo non ne dura 20 come the new order, spero si avvicini alle 10 ore

visto il prezzo budget da quel che ho capito è un prequel ok, ma sarà una specie di dlc venduto come gioco....cioè se lo vendono a 19€ anche in Italia, per me si tratta di un aggiunta stand alone della durata di 5-6 ore magari.O mi sbaglio?
Incerto se prenderlo in dd o retail (visto il prezzo basso, non è molto rivendibile), di sicuro me lo accatto al lancio! Tne New Order l'ho semplicemente adorato !
infatti è un dlc standalone.

stile First Light, che è un dlc standalone di inFamous Second Son.

non vi aspettate longevità da oltre 10 ore per 19€ di prezzo lancio, se son 6 è tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su neogaf un insider vicino ai machinegames (credo testi i giochi) che già all'uscita di The New Order aveva postato molte belle informazioni ha garantito che questa esapansione giocata a livello normale non durerà meno di 10 ore.

Ultima modifica da un moderatore:
10 sono ben oltre le mie aspettative ...visto il prezzo mi accontento della metà .

Sono 8 capitoli, anche se detta cosi può significare tutto o niente, bisogna vedere come sono strutturati questi capitoli,se come in TNO ci avviciniamo alle 10 ore, poi dipende anche da come lo si gioca, è possibile giocarlo in diversi modi, più action, più stealth, sfruttando il level design...e di conseguenza è anche molto rigiocabile, per me a 20 Euro son sicuro che non rimarremo delusi, non da Wolfenstein che come gameplay è impostato in un certo modo.

Day one in retail assicurato.

Volevo recuperare TNO a sto punto aspetto che esce questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo recuperare TNO a sto punto aspetto che esce questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro