M
.Mad
Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, sulla longevità non mi aspetto nulla di che, sono 8 capitoli,credo che in 5-6 ore è bello che finito. Il prezzo parla chiaro. (è più una sorta di DLC stand-alone che un nuovo giocoBenissimo!Confermo il D1 visto che a maggio per me non esce nulla di interessante, nella speranza che la longevità sia soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fact sheet mette come prezzo per tutta l'eurozona a 19.99€. poi se ci sono furbi che lo rialzano, si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFantastico The New Order, non mi lascerò sfuggire questo prequel, e soprattutto a quel prezzo.Ma siamo sicuri che costerà 20 €uro anche in Italia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Nah, sulla longevità non mi aspetto nulla di che, sono 8 capitoli,credo che in 5-6 ore è bello che finito. Il prezzo parla chiaro. (è più una sorta di DLC stand-alone che un nuovo gioco) Comunque visto il gameplay di TNO e la possibilità di giocare in diversi modi la rigiocabilità è garantita.
Ma Wolfenstein lo distribuisce Ladrifax?:.bip:il fact sheet mette come prezzo per tutta l'eurozona a 19.99€. poi se ci sono furbi che lo rialzano, si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la longevità si assestasse intorno alle 6 ore non avrei nulla da ridire, l'importante è che non duri quasi uno sputo come l'espansione di Second Son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNah, sulla longevità non mi aspetto nulla di che, sono 8 capitoli,credo che in 5-6 ore è bello che finito. Il prezzo parla chiaro. (è più una sorta di DLC stand-alone che un nuovo gioco) Comunque visto il gameplay di TNO e la possibilità di giocare in diversi modi la rigiocabilità è garantita.
Secondo me no...:pffs:Ma siamo sicuri che costerà 20 €uro anche in Italia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da un'anteprima di The New Order:Secondo me no...:pffs:
infatti è un dlc standalone.visto il prezzo budget da quel che ho capito è un prequel ok, ma sarà una specie di dlc venduto come gioco....cioè se lo vendono a 19€ anche in Italia, per me si tratta di un aggiunta stand alone della durata di 5-6 ore magari.O mi sbaglio?
Incerto se prenderlo in dd o retail (visto il prezzo basso, non è molto rivendibile), di sicuro me lo accatto al lancio! Tne New Order l'ho semplicemente adorato !
pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVolevo recuperare TNO a sto punto aspetto che esce questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif