Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso chiederti come mai? A parità di prezzo io vedo solo tanti vantaggi in un'edizione retail rispetto ad una in dd...A me non importa nulla del retail, vado di dd senza alcun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusatemi, ma non avevo letto tutti i post, non sapevo dello stesso prezzo, pensavo la classica differenza di 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifPosso chiederti come mai? A parità di prezzo io vedo solo tanti vantaggi in un'edizione retail rispetto ad una in dd...
E dove sarebbe questa fantomatica classica differenza di 20 euro fra il dd e il retail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifScusatemi, ma non avevo letto tutti i post, non sapevo dello stesso prezzo, pensavo la classica differenza di 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
In questo caso retail assolutamente, stesso prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E dove sarebbe questa fantomatica classica differenza di 20 euro fra il dd e il retail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque ovviamente vado di retail,avevo altri 10 Euro di buono da spendere da gamestop, lo pago 10 euro
Da gamestop sicuramente...io semplicemente se non lo trovo retail il 15 maggio me lo prendo in DD..retail è prenotabile?
appunto per 10€ è più lo sbatta che altro! Ma ad ogni modo, poco cambia alla fine dai!Perchè ad un euro in futuro? E' comunque un' espansione da 8 ore, lo giochi la prima volta, poi una seconda a difficoltà più alta ed in una settimana lo rivendi, si recuperano più o meno 10 euro.(a parte che io lo pago già 10 euro, ma vabbè)
Maledetti 10giorni di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif[video=youtube;u8K-9PM7v_o]https://www.youtube.com/watch?v=u8K-9PM7v_o&feature=youtu.be