PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
New order e old blood meritano di stare vicini sulla mensolina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente si va di retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non importa nulla del retail, vado di dd senza alcun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non importa nulla del retail, vado di dd senza alcun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posso chiederti come mai? A parità di prezzo io vedo solo tanti vantaggi in un'edizione retail rispetto ad una in dd...

Posso chiederti come mai? A parità di prezzo io vedo solo tanti vantaggi in un'edizione retail rispetto ad una in dd...
Scusatemi, ma non avevo letto tutti i post, non sapevo dello stesso prezzo, pensavo la classica differenza di 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

In questo caso retail assolutamente, stesso prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusatemi, ma non avevo letto tutti i post, non sapevo dello stesso prezzo, pensavo la classica differenza di 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
In questo caso retail assolutamente, stesso prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E dove sarebbe questa fantomatica classica differenza di 20 euro fra il dd e il retail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ovviamente vado di retail,avevo altri 10 Euro di buono da spendere da gamestop, lo pago 10 euro

E dove sarebbe questa fantomatica classica differenza di 20 euro fra il dd e il retail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ovviamente vado di retail,avevo altri 10 Euro di buono da spendere da gamestop, lo pago 10 euro

Non pochi giochi, adesso non ricordo i titoli, ma ricordo di alcuni con differenze di 20€.

Ultima modifica:
CD3sja8WoAE68oE.jpg:large

CD3sjdpW8AA4aZa.jpg:large

Ho già fatto il preorder per la versione dd, ma non solo perchè esce prima; al momento nonostante ami wolfenstein no ho mente di collezionarlo quindi comprarmi old blood a 20€ per poi rivenderlo a 1€ in futuro....non mi interessa; fosse un gioco da 60€ avrei anche l'incentivo a darlo indietro per prenotare altro, ma per 20€ mi gioco volentieri questo prequel stand alone in dd e mi va benissimo!

dd o retail, comunque poco importa! Uscita vicinissima e non vedo l'ora di metterci le mani! Giocabilità da sparatutto zozzo vecchio stile, e per questo da favola, impossibile non divertirsi a sto gioco! Mi aspetto molto!

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè ad un euro in futuro? E' comunque un' espansione da 8 ore, lo giochi la prima volta, poi una seconda a difficoltà più alta ed in una settimana lo rivendi, si recuperano più o meno 10 euro.

(a parte che io lo pago già 10 euro, ma vabbè)

io semplicemente se non lo trovo retail il 15 maggio me lo prendo in DD..retail è prenotabile?

io semplicemente se non lo trovo retail il 15 maggio me lo prendo in DD..retail è prenotabile?
Da gamestop sicuramente...

a 20,98 €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perchè ad un euro in futuro? E' comunque un' espansione da 8 ore, lo giochi la prima volta, poi una seconda a difficoltà più alta ed in una settimana lo rivendi, si recuperano più o meno 10 euro.(a parte che io lo pago già 10 euro, ma vabbè)
appunto per 10€ è più lo sbatta che altro! Ma ad ogni modo, poco cambia alla fine dai!

Sono curioso di leggere le recensioni, personalmente spero che sia più accentuata la componente stealth e mi sembra di aver capito che sarà effettivamente così...

scusate io lo preso in dd ma non doveva essere possibile scaricare il gioco prima?a me da ancora preordinato bhoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro