Cosa c'è di nuovo?

Switch Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition

Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition
Wolfenstein®: Youngblood™ è una nuovissima esperienza coop creata da MachineGames, il premiato studio che ha realizzato l'acclamato Wolfenstein II: The New Colossus, in collaborazione con Arkane Studios® Lyon. Impersona una delle figlie gemelle di BJ Blazkowicz ed entra in azione in una missione sul filo del rasoio nella Parigi degli anni '80. La storia: Parigi, 1980. BJ Blazkowicz, eroe della seconda rivoluzione americana, è disperso. Diciannove anni dopo gli eventi di Wolfenstein II: The New Colossus, BJ è scomparso a Parigi in seguito a una missione a Parigi. Dopo anni di duri allenamenti con il padre temprato dalle battaglie, le figlie gemelle di BJ, Jess e Soph, devono entrare in azione. Collabora con un nuovo gruppo di difensori della libertà, nell'inquietante paesaggio della Parigi del 1980, in una realtà alternativa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Ultima modifica da un moderatore:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,654
Reazioni
6,771
Medaglie
9
Segnalo che cercando "software gratuito" su eShop si trova la versione Trial, che potete scaricare. Non so come funzioni o cosa faccia provare, ma tant'è. Pesa 22GB come il gioco intero

 
Ultima modifica da un moderatore:

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,293
Reazioni
237
Medaglie
4
Segnalo che cercando "software gratuito" su eShop si trova la versione Trial, che potete scaricare. Non so come funzioni o cosa faccia provare, ma tant'è. Pesa 22GB come il gioco intero
Purtroppo non fa provare nulla di per sé.

L'unico modo di giocare è che uno, che deve essere tuo amico su switch, abbia comprato la versione deluxe e ti mandi un invito.

A quel punto giochi con lui come ospite e salvi i tuoi progressi sul tuo file.

Senza il tuo amico però non puoi fare niente 

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,293
Reazioni
237
Medaglie
4
Allora, l.ho preso!

È bellissimo giocare online ospitato da qualcuno.

Mi piace molto il gioco cooperativo

20€ spesi bene

 
Ultima modifica da un moderatore:

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Segnalo che cercando "software gratuito" su eShop si trova la versione Trial, che potete scaricare. Non so come funzioni o cosa faccia provare, ma tant'è. Pesa 22GB come il gioco intero
Light?

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,449
Reazioni
570
Medaglie
6
E anche difficile porca paletta 

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,449
Reazioni
570
Medaglie
6
Le missioni brother sono veramentw difficili, non avere un checkpoint è traumatico perché bisogna fare tutto da capo

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,759
Reazioni
14,491
Medaglie
13




Switch:- Switch: Docked: Dynamic resolution is less aggressive compared to Wolf 2. Comes to 720p very often with lows of 680p and lower observed.- Switch: Portable: Mostly sticks at 540p range, DF didn't observe anything as low as 360p in their testing.- Most effects are still there, volumetric lighting is low quality and jittery.- AO has been eliminated/missing.- Shadow quality and coverage is reduced.- Textures are much lower resolution and blurrier.- SSR missing as well.- Lacks soft lighting of the other console versions.- "Despite all of the cuts, it still looks like wolfenstein"- DF comment it looks better in handheld because of the smaller screen.- "It looks lower resolution than what the actual pixel count shows" - John- Capped at 30 FPS but doesn't hold in most combat sequences.- Average 25~ FPS in most firefights. Frame Pace spikes also occur in heavy scenarios- Playable but lacks perfect fluidity.- "Switch is a little bit sharper (compared to Wolf 2) but it does run pretty poorly, almost always under 30 FPS" Overall DF comment it's kinda improved since Wolf 2.

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,293
Reazioni
237
Medaglie
4
Le missioni brother sono veramentw difficili, non avere un checkpoint è traumatico perché bisogna fare tutto da capo
È davvero una bastardata, ma chi pubblica Doom c'è da aspettarsi che siano bastardelli...

Per fortuna è divertente rifare le missioni.

Così facendo si accumulano punti esperienza e la longevità del gioco è garantita.

Anche quando avrò finito il gioco Potrò divertirmi a rifare le missioni in coop

 

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,397
Medaglie
7
6 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:


Strano, nonostante la res più bassa secondo DF si vede meglio handheld :polmo:

Me la rido pensando alle solite menate dei soliti pagliacci :asd:

720p in dock la maggior parte del tempo, forse è un lavoro pure migliore dei precedenti.

@dom87 rende bene handheld?

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,449
Reazioni
570
Medaglie
6
Strano, nonostante la res più bassa secondo DF si vede meglio handheld :polmo:

Me la rido pensando alle solite menate dei soliti pagliacci :asd:

720p in dock la maggior parte del tempo, forse è un lavoro pure migliore dei precedenti.

@dom87 rende bene handheld?
Non l'ho provato sinceramente, solo in dock 

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
E non tiene quasi mai i 30 Quando si spara....in un fps

Cmq dal video di df  l ho tenuto a 480p per non consumare banda ma Quabdo passava alla vers switch da quella onex pensavo quasi avessi impostato youtube  a 240p per come risultava pixellato..pero no mi diceva fosse semore 480p su cell :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,397
Medaglie
7
Non l'ho provato sinceramente, solo in dock 
Ma comeeeee

Ma i pagliacci non erano proprio quelli di DF ? 
Si, lo sono anche solo per avere un canale su ste stronzate :asd:

Certo che voi apparite nei topic di cui non vi frega nulla appena si annusa che qualcuno osa difendere una roba su Switch che non tollerate :asd:

Arrivano pure i likes da gente che non ha mai postato qui, ma vi contattate in privato per darvi manforte all’unisono? :trollface:

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,449
Reazioni
570
Medaglie
6
Ma comeeeee

Si, lo sono anche solo per avere un canale su ste stronzate :asd:

Certo che voi apparite nei topic di cui non vi frega nulla appena si annusa che qualcuno osa difendere una roba su Switch che non tollerate :asd:

Arrivano pure i likes da gente che non ha mai postato qui, ma vi contattate in privato per darvi manforte all’unisono? :trollface:
Ora posso giocare in dock, preferisco. Comunque ho provato doom3 ed ha un audio in Dolby mostruoso. Wolfenstein ha diversi problemi audio

 

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,397
Medaglie
7
Ora posso giocare in dock, preferisco. Comunque ho provato doom3 ed ha un audio in Dolby mostruoso. Wolfenstein ha diversi problemi audio
Mi sa che i PB hanno problemi con l’audio, anche Doom 2016 prima delle patch aveva alcuni bug audio.

Doom 3 è un buon gioco? O conviene prendere solo i primi 2?

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,293
Reazioni
237
Medaglie
4
In portatile è la morte sua.

Io personalmente dopo un ora e mezza di fisso mi stufo e mi sdraio e continuo in portatile, non avete idea della comodità.

È pure sul cesso, sul balcone ecc ecc

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,950
Reazioni
6,640
Medaglie
10
Certo che voi apparite nei topic di cui non vi frega nulla appena si annusa che qualcuno osa difendere una roba su Switch che non tollerate :asd:

Arrivano pure i likes da gente che non ha mai postato qui, ma vi contattate in privato per darvi manforte all’unisono? :trollface:
Cosa non tollererei scusa ? Io a quello che dice DF ci credo, se tu quello che non ci crede e non dovresti credere anche stavolta, al limite è questo che non tollerò. Se hanno fatto un ottimo lavoro come porting (o in modalità portatile, neanche ho capito) ottimo per chi lo prenderà in questa versione.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,654
Reazioni
6,771
Medaglie
9
E non tiene quasi mai i 30 Quando si spara....in un fps

Cmq dal video di df  l ho tenuto a 480p per non consumare banda ma Quabdo passava alla vers switch da quella onex pensavo quasi avessi impostato youtube  a 240p per come risultava pixellato..pero no mi diceva fosse semore 480p su cell :asd:


I telefoni di oggi hanno schermi dai 1080p in su, non puoi farti un'idea di come si vedano i giochi su Switch da lì

 
Top