U
Utente cancellato 52895
Non hanno ritoccato nulla in termini di maestria armi, ora devo rifare fino alla nausea la missione del dirigibile per farmare kill 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo sentito che con l'ultimo aggiornamento avrebbero aggiunto i checkpoint nelle missioni raid, ma non mi pare.Non hanno ritoccato nulla in termini di maestria armi, ora devo rifare fino alla nausea la missione del dirigibile per farmare kill![]()
I salvataggi li ho notati anche io, ma uscendo mi riporta sempre alla metropolitana dei brother. Oggi ho riprovato ancora brother 1 sono andato più avanti rispetto a ieri sera, ho rivisto l’icona del salvataggio sono uscito per verificare se era vero e mi ha fatto ripartire dalla metropolitana. Obbligato a giocare così non mi garba e non lo finirei mai.I ceck ci sono, fidati. Mma sono tutti sballati. In una stessa missione ne becco anche 5 in 5 minuti e poi manco uno nel resto della missione. Per me e' un gioco da 5-- ma aspetto di fare le ultime 2 ore prima di giudicarlo
L'ultima parte è pessima che manco le peggiori trashate di serie b, quindi possibile diventi un 4I ceck ci sono, fidati. Mma sono tutti sballati. In una stessa missione ne becco anche 5 in 5 minuti e poi manco uno nel resto della missione. Per me e' un gioco da 5-- ma aspetto di fare le ultime 2 ore prima di giudicarlo
Nessuno l'ha pagato 60Ci credo. Un gioco pessimo.
Salvo solo lo shooting, anche se non riesco a mirare stando da fermo, e gli effetti particellari. Iinvece boccio l ia nemica e alleata, la trama, il design tutto uguale, i collezionabili tipo 300, il cara design, il level design, l interazione con l ambiente e la noia bestiale mentre ci gioco. Se ci metto anche i bug dei salvataggi e quelli relativi ai filmati che scattano da ridere la frittata e' fatta.Finora ho affrontato 2 boss e devo dire che ho dovuto abbassare il livello da massimo a medio, perché dopo 10 minuti che lo sparavo era ancora in piedi. Non capisco il senso di tutto questo. Per fortuna l ho pagato 10 € ma pazzi che lo han pagato 60, capisco perché su alcuni forum gli han messo 9. Ora me vado a magna' na bella lasagnetta, saluti e bacci
Per fortuna il gioco costava 29.99€ a prezzo pieno, almeno in questo hanno avuto un minimo di decenzaCi credo. Un gioco pessimo.
Salvo solo lo shooting, anche se non riesco a mirare stando da fermo, e gli effetti particellari. Iinvece boccio l ia nemica e alleata, la trama, il design tutto uguale, i collezionabili tipo 300, il cara design, il level design, l interazione con l ambiente e la noia bestiale mentre ci gioco. Se ci metto anche i bug dei salvataggi e quelli relativi ai filmati che scattano da ridere la frittata e' fatta.Finora ho affrontato 2 boss e devo dire che ho dovuto abbassare il livello da massimo a medio, perché dopo 10 minuti che lo sparavo era ancora in piedi. Non capisco il senso di tutto questo. Per fortuna l ho pagato 10 € ma pazzi che lo han pagato 60, capisco perché su alcuni forum gli han messo 9. Ora me vado a magna' na bella lasagnetta, saluti e bacci
Veramente costava 39.99€ 29 non si chi lo ha venduto ad un prezzo del genere, io l'ho preso da Gs dando dentro Bf 5 più 20€ ma non l'ho ancora giocato....Per fortuna il gioco costava 29.99€ a prezzo pieno, almeno in questo hanno avuto un minimo di decenza
29.99 sullo Store fin dal D1Veramente costava 39.99€ 29 non si chi lo ha venduto ad un prezzo del genere, io l'ho preso da Gs dando dentro Bf 5 più 20€ ma non l'ho ancora giocato....
Ah ok sullo store va bene io pensavo intendessi il gioco scatolato.29.99 sullo Store fin dal D1![]()
Per me è proprio na merda di gioco, stanne alla largaA circa €10 lo consigliereste?