PS4 Wolfenstein: Youngblood

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non hanno ritoccato nulla in termini di maestria armi, ora devo rifare fino alla nausea la missione del dirigibile per farmare kill :dsax:

I ceck ci sono, fidati. Mma sono tutti sballati. In una stessa missione ne becco anche 5 in 5 minuti e poi manco uno nel resto della missione. Per me e' un gioco da 5-- ma aspetto di fare le ultime 2 ore prima di giudicarlo

I ceck ci sono, fidati. Mma sono tutti sballati. In una stessa missione ne becco anche 5 in 5 minuti e poi manco uno nel resto della missione. Per me e' un gioco da 5-- ma aspetto di fare le ultime 2 ore prima di giudicarlo
I salvataggi li ho notati anche io, ma uscendo mi riporta sempre alla metropolitana dei brother. Oggi ho riprovato ancora brother 1 sono andato più avanti rispetto a ieri sera, ho rivisto l’icona del salvataggio sono uscito per verificare se era vero e mi ha fatto ripartire dalla metropolitana.  Obbligato a giocare così non mi garba e non lo finirei mai.

L'ultima parte è pessima che manco le peggiori trashate di serie b, quindi possibile diventi un 4 :asd:  

Ci credo. Un gioco pessimo.

Salvo solo lo shooting, anche se non riesco a mirare stando da fermo, e gli effetti particellari. Iinvece boccio l ia nemica e alleata, la trama, il design tutto uguale, i collezionabili tipo 300, il cara design, il level design, l interazione con l ambiente e la noia bestiale mentre ci gioco. Se ci metto anche i bug dei salvataggi e quelli relativi ai filmati che scattano da ridere la frittata e' fatta.Finora ho affrontato 2 boss e devo dire che ho dovuto abbassare il livello da massimo a medio, perché dopo 10 minuti che lo sparavo era ancora in piedi. Non capisco il senso di tutto questo. Per fortuna l ho pagato 10 € ma pazzi che lo han pagato 60, capisco perché su alcuni forum gli han messo 9. Ora me vado a magna' na bella lasagnetta, saluti e bacci

Salvo solo lo shooting, anche se non riesco a mirare stando da fermo, e gli effetti particellari. Iinvece boccio l ia nemica e alleata, la trama, il design tutto uguale, i collezionabili tipo 300, il cara design, il level design, l interazione con l ambiente e la noia bestiale mentre ci gioco. Se ci metto anche i bug dei salvataggi e quelli relativi ai filmati che scattano da ridere la frittata e' fatta.Finora ho affrontato 2 boss e devo dire che ho dovuto abbassare il livello da massimo a medio, perché dopo 10 minuti che lo sparavo era ancora in piedi. Non capisco il senso di tutto questo. Per fortuna l ho pagato 10 € ma pazzi che lo han pagato 60, capisco perché su alcuni forum gli han messo 9. Ora me vado a magna' na bella lasagnetta, saluti e bacci
Nessuno l'ha pagato 60 :asd:  Il gioco è uscito al prezzo di 40 euro se volevi la versione da condividere con un amico, altrimenti 30 :sisi:  

Concordo con quanto scritto sopra, anche per me si tratta di un esperimento totalmente insufficiente. Gli ho dato 5 solo perchè il level design realizzato da Arkane è di buon livello ed è l'unica "novità" che vorrei riprendessero in un prossimo capitolo, oltre al setting affascinante come sempre e il gunplay che poggia comunque sulle solite base solide (pur senza eccellere in nulla). Tutto il resto è un completo disastro, meccaniche e scelte di design nella maggior parte completamente rotte che rendono il gioco frustrante e noioso da giocare

Per quanto mi ha fatto schifo non ce l'ho fatta neanche più a riprenderlo per fare le ultime secondarie rimaste, preferirei na martellata sulle palle piuttosto

Per fortuna il gioco costava 29.99€ a prezzo pieno, almeno in questo hanno avuto un minimo di decenza

ma pure 30 so troppe. e ho visto sulla baia gente che lo ha comprato a 50 nuovo. loro sono i nuovi furby mica voi.

Per fortuna il gioco costava 29.99€ a prezzo pieno, almeno in questo hanno avuto un minimo di decenza
Veramente costava 39.99€ 29 non si chi lo ha venduto ad un prezzo del genere, io l'ho preso da Gs dando dentro Bf 5 più 20€ ma non l'ho ancora giocato....

Veramente costava 39.99€ 29 non si chi lo ha venduto ad un prezzo del genere, io l'ho preso da Gs dando dentro Bf 5 più 20€ ma non l'ho ancora giocato....
29.99 sullo Store fin dal D1  ;)

C'è qualche anima pia che sa spiegarmi perché non mi appaia la missione del Lab X (dovrebbe essere l'ultima)?

Al momento non ho alcuna missione attivabile.

Al posto di farmi Sinking City mi sa che mi gioco questo da solo visto che il mio amico che ha la copia scatolata deve prima giocarsi New Colossus più avanti e volevo farmi un titolo tra Concrete Genie e Medievil che uscirà venerdì se lo gioco a normale riesco a finirlo in tre quattro giorni oppure no? 

Ultima modifica da un moderatore:
Situazione patch e gioco ?

19 euri con sconto la deluxe mi intriga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro