.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,217
Qualcuno lo ha preso Pal Uk e sa dirmi se è multilingua? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disponibile da ieri.Si sa quando uscirà la nuova patch oppure no?
Ma alla fine hai farmato tutto ?Ohhh finalmente, è giunto il momento di platinarlo![]()
Quanto ci hai messo ? Perché dovrei farlo anch'io se mai prendessi il gioco, e quindi vorrei capire la questione.Quasi tutto, poi ho voluto attendere l'aggiornamento, anche perché mi aveva saturato l'apparato sottocutaneo![]()
Nessuno?Qualcuno lo ha preso Pal Uk e sa dirmi se è multilingua?![]()
Scusa nonno, che fa la patch? Migliora l ia dei nemici per caso, perché e' demenziale! O aggiunge check decenti? Se mi dici di no, ti punisco.Adesso è ufficialmente uscita la patch 1.05 su PS4![]()
Check decenti e miglioramento del lato farming, e raccolta munizioni, se non ho capito maleVi prego ditemi che se po salva' durante un livello. Perché non ho tempo di giocare 90 minuti per un singolo livello.
Scusa nonno, che fa la patch? Migliora l ia dei nemici per caso, perché e' demenziale! O aggiunge check decenti? Se mi dici di no, ti punisco.
Oh nonno lo dici a n'artro! :marotta:Vi prego ditemi che se po salva' durante un livello. Perché non ho tempo di giocare 90 minuti per un singolo livello.
Scusa nonno, che fa la patch? Migliora l ia dei nemici per caso, perché e' demenziale! O aggiunge check decenti? Se mi dici di no, ti punisco.