PS4 Wolfenstein: Youngblood

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo grazie mille per l'informazione lo installo domani allora. 

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi tutto, poi ho voluto attendere l'aggiornamento, anche perché mi aveva saturato l'apparato sottocutaneo :asd:

Ehm, in realtà non c'è nessuna patch 1.05, io sono ancora alla 1.04 e non trova alcun update :asd:  Non è che esce la prossima settimana? Mi pareva di aver letto qualcosa in giro :sisi:  

No, come dicevo su console uscirà la prossima settimana, per ora l'hanno pubblicata solo su PC.

Ultima modifica:
Vi prego ditemi che se po salva' durante un livello. Perché non ho tempo di giocare 90 minuti per un singolo livello.

Adesso è ufficialmente uscita la patch 1.05 su PS4 :asd:  
Scusa nonno, che fa la patch? Migliora l ia dei nemici per caso, perché e' demenziale! O aggiunge check decenti? Se mi dici di no, ti punisco.

Vi prego ditemi che se po salva' durante un livello. Perché non ho tempo di giocare 90 minuti per un singolo livello.

Scusa nonno, che fa la patch? Migliora l ia dei nemici per caso, perché e' demenziale! O aggiunge check decenti? Se mi dici di no, ti punisco.
Check decenti e miglioramento del lato farming, e raccolta munizioni, se non ho capito male :asd:  

Oh nonno lo dici a n'artro! :marotta:

Ha già risposto Sirio, comunque.

Fatte 2 ore a livello massimo

Tecnica buona, modelli buoni, animazioni del primo, interazione ambientale quasi nulla, ia del primo e level design finalmente decente. Per ora un 7 se lo becca tranquillamente. E anche l ia dell alleata me l aspettavo più scarsa, ma mi sto ricredendo. Per 10 € ci vale di sicuro. Speriamo migliori.

Ultima modifica da un moderatore:
Che cosa avrebbero risolto con gli aggiornamenti? I nemici sono sempre spugne di proiettili anche alle difficoltà più basse, e i checkpoint nei raid non ci sono. Prima ho avviato brother 1, dopo circa mezz'ora arrivo all’uscita di un ascensore, vedo il salvataggio automatico provo a uscire per verificare il salvataggio e mi fa ricominciare ancora dalla metropolitana!

Per me non è possibile giocare a tempo così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro