PS4/PS5 Wonder Boy: The Dragon's Trap

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ay7w93.jpg

Ragazzi chiedo aiuto... sapreste dirmi come comprare quest'arma?

Nell'originale ci volevano le pietre dell'incantesimo insieme alle armature per aumentare il parametro del carisma... solo che qui non ho trovato le pietre e le armature non hanno il parametro del carisma... il gioco non mi spiega come fare per essere più "incantevole" agli occhi del negoziante porco... cosa devo fare?

Mi manca solo quest'arma per poter completare almeno l'equipaggiamento al 100%... incredibile che mi sia bloccato in un gioco che so fare a memoria :rickds:

ay7w93.jpg

Nell'originale ci volevano le pietre dell'incantesimo insieme alle armature per aumentare il parametro del carisma... solo che qui non ho trovato le pietre e le armature non hanno il parametro del carisma... il gioco non mi spiega come fare per essere più "incantevole" agli occhi del negoziante porco... cosa devo fare?

Mi manca solo quest'arma per poter completare almeno l'equipaggiamento al 100%... incredibile che mi sia bloccato in un gioco che so fare a memoria :rickds:
Devi diventare gnocca :sard:

ay7w93.jpg

Devi avere la trasformazione in falco, e quindi alla fine della zona con la lava, potrai andare oltre e trovare la gemma incantata. Non lho ancora usata ma credo serva a questo [/spoiler ]

Come ho detto non avevo mai giocato a sto gioco, credo nn mi manchi molto per completarlo ma posso affermare con certezza che è un capolavoro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Devi avere la trasformazione in falco, e quindi alla fine della zona con la lava, potrai andare oltre e trovare la gemma incantata. Non lho ancora usata ma credo serva a questo [/spoiler ]

Come ho detto non avevo mai giocato a sto gioco, credo nn mi manchi molto per completarlo ma posso affermare con certezza che è un capolavoro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie ma alla fine ho risolto... sono contento di sapere che ti sta piacendo, io sono letteralmente innamorato di questa perla. L'ho giocato quando avevo solo 4 anni sul Sega Master System e ho continuato a giocare l'originale annualmente quindi lo so letteralmente a memoria e vederlo sotto questa veste non puoi immaginare quanto mi ha emozionato. Il remake l'ho già finito 3 volte :gab:

Azz, l'avrei provato volentieri....
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Prendetelo ne vale la pena.

Completato ieri sera, in circa 11 ore, gioco magnifico, e adattamento grafico e musiche fatti coi fiocchi

Prendetelo ne vale la pena.Completato ieri sera, in circa 11 ore, gioco magnifico, e adattamento grafico e musiche fatti coi fiocchi
Ho troppa roba da finire prima. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Niente retail, giusto?
Per ora no, gli sviluppatori stanno indagando sulla possibilità di una versione retail. Se si farà sarà in numero di copie limitate e non su tutti i sistemi purtroppo.

Finito a normale poco fa (e tutt'altro che semplice). Davvero stra-bello, un salto nel passato davvero ben fatto :gab:

C_ZIUYvWAAAavG_thumb.jpg

Retail in estate a tiratura limitatissima. Prezzo e data da decidere.
Già preso in digitale e aspetto di terminare Nioh per iniziarlo.

Questa edizione retail la prenderò quasi sicuramente a patto che venga venduta a prezzo onesto.

Finalmente dopo aver completato Nioh mi ci sto dedicando.

Volevo chiedere un consiglio sull'acquisto delle varie armi / armature disponibili.

Ha senso prenderle tutte man mano che si avanza nel gioco?

Inoltre mi chiedevo se una volta arrivato allo scontro finale si ha la possibilità di ritornare liberamente nelle vecchie aree per prendere eventuali collezionabili.

Come funziona il NG+?

si ricomincia da capo perdendo tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro