RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Io per Switch l'ho preso da amazon.ukDove l' avete presa? :morris82:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per Switch l'ho preso da amazon.ukDove l' avete presa? :morris82:
Per "versione italiana" intendo il testo nel retro della cover del gioco e nel manualeIo per Switch l'ho preso da amazon.uknon so bene cosa intenda lui per "versione italiana" ma la nostra lingua è contenuta anche nella prima versione import ( quella senza gadget ) oltre che ovviamente in questa
Il prezzo consigliato è 39.99€ ma dal GS, dato che sono ladri, l'ho preso a 41€... ma per me che sono un grande appassionato di questo titolo valeva la spesa.e soprattutto quanto costa?![]()
Ah ok, non sapevo esistesse la confezione in italianoPer "versione italiana" intendo il testo nel retro della cover del gioco e nel manuale![]()
Io ho saputo della versione con confezione italiana grazie alla pagina FB dello sviluppatore... ci tenevo ad avere la versione ufficiale nella nostra lingua e per 41€ per me valeva la spesa :stema:Ah ok, non sapevo esistesse la confezione in italianoio l'ho prenotato su amazon.uk già a febbraio quindi alla fine non sono nemmeno più passato a sentire da GS visto che con il "prezzo minimo" lo sono andato a pagare comunque 36 euro spedito, stessa sorte per Shantae che ho preso sempre dall'inghilterra perché qui non lo avevano in catalogo, quello addirittura con il buono da 10 euro che girava per ebay lo pagavi 33 euro e spicci
Quando ho chiesto sulla pagina FB degli sviluppatori di questo remake, mi hanno detto che la versione europea in vendita dal 19 aprile è multilingua... contiene anche l'italiano... non so invece niente della versione americana ma mi pare di aver letto da qualche parte di sfuggita che anche quella dovrebbe essere multi 5... ma non ne sono sicuro...io l'ho ordinato dal negozio ebay di shopto ed è la versione con cover in inglese, ma se non sbaglio dovrebbe contenere anche i testi in lingua italiana, anche se ancora non ho verificato.
È in italianoio l'ho ordinato dal negozio ebay di shopto ed è la versione con cover in inglese, ma se non sbaglio dovrebbe contenere anche i testi in lingua italiana, anche se ancora non ho verificato.
Visto che mi sembra di capire tu abbia già giocato e stra giocato questo titolo ne approfitto per farti una domandaQuando ho chiesto sulla pagina FB degli sviluppatori di questo remake, mi hanno detto che la versione europea in vendita dal 19 aprile è multilingua... contiene anche l'italiano... non so invece niente della versione americana ma mi pare di aver letto da qualche parte di sfuggita che anche quella dovrebbe essere multi 5... ma non ne sono sicuro...
Hai capito bene... lo so a memoria... è il mio gioco preferito in assoluto e se hai bisogno di aiuto sarò sempre ben contento di aiutare. Riguardo la tua domanda sul 100% si è presente il post end game e potrai prendere tutto ciò che hai mancato, subito dopo i titoli di coda infatti ti ritroveraiVisto che mi sembra di capire tu abbia già giocato e stra giocato questo titolo ne approfitto per farti una domandauna volta terminato il titolo posso continuare a prendere armi/armature/cuori/collezionabili oppure per avere un salvataggio al 100% devo ricominciare? Per quanto riguarda le immagini nella galleria invece? Ce ne sono di legate alla difficoltà?
GentilissimoHai capito bene... lo so a memoria... è il mio gioco preferito in assoluto e se hai bisogno di aiuto sarò sempre ben contento di aiutare. Riguardo la tua domanda sul 100% si è presente il post end game e potrai prendere tutto ciò che hai mancato, subito dopo i titoli di coda infatti ti ritroverai in forma umana nel villaggio... potrai esplorare tutto il mondo di gioco, cambiare forma a tuo piacimento e visitare tutte le zone già visitate. Per quanto riguarda le immagini purtroppo non lo so per certo... le ho sbloccate quasi tutte ma me ne mancano 2 o 3... e ho finito il gioco anche a difficoltà difficile... non sono riuscito a fare la quarta difficoltà perchè davvero troppo anche per me... magari dipende da questo![]()
Preso finalmente
Qualche altra anima pia lo ha preso come me in versione fisica o sono l'unico?![]()
Quanto lo vorrei...
Ho già pre ordinato Sonic mania plus..
non ci sto dentro con i soldi :tragic::tragic::tragic:
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a finire il gioco alla difficoltà "Estrema"? E' impossibile, non ci sono riuscito... diventa impossibile... almeno per me. Sono curioso di sapere se qualcuno è riuscito nell'impresa e nel caso cosa sblocca... se sblocca qualcosa.Screen fatto da me... sapevate che il gioco ha anche un quarto livello di difficoltà dopo il difficile? Per accedere a questo livello di difficoltà bisogna andare nella schermata della scelta difficoltà, tenere premuto triangolo per 5 secondi ed appare questa voce... l'ho provata ma è troppo difficile persino per me che so il gioco a memoria![]()