Wonder Woman | Amazzoni powered by Monolith | CANCELLATO |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni volta che vedo uppare topic di sti giochi penso "ecco, l'hanno cancellato"

E infatti la strada è quella...

Cazzo come bruciano milioni questi.. ma dopo che ne hai cacciati 100 e hai reboottato il progetto non dovresti nemmeno uscire..

sarebbe la scelta piu giusta anche perchè c'è zero interesse sul personaggio.
Si ma infatti io non capisco come gli è venuto in mente di fare un gioco su WW, specie poi un gas nei piani iniziali. Sono stati fortunati con HL che gli ha quasi coperto ogni perdita forse, perché senza di lui a quest’ora buona notte a tutti.

Wut.
Ma che hanno in Warner Bros?
DC di Hogwarts (DLC + Rerelease).
Un gioco LEGO.
Un gioco Mobile.

A detta di Schreier questi sono i progetti "in arrivo" di WB per i prossimi anni.

Per me invece poteva starci un gioco su WW. Ma ormai siamo fuori fuori fuori tempo massimo, e wb ormai non è esattamente garanzia di qualità

DC di Hogwarts (DLC + Rerelease).
Un gioco LEGO.
Un gioco Mobile.

A detta di Schreier questi sono i progetti "in arrivo" di WB per i prossimi anni.
Oh.
Adesso riformulo la domanda da:
Ma che hanno in Warner Bros?
A:
Ma che problemi hanno in Warner Bros?

Che imbarazzo.

e fu cosi che anche i nemesis system diventò una tech videoludica perduta (roba come vi ricordate il sistema di distruzione di red faction guerilla?)

Per quanto non me ne fregasse una ciolla di WW è sempre desolante comunque vedere lo spreco di soldi, tempo e studi… allucinante.

È tutto il settore tech e dell’intrattenimento. Ieri è collassata technicolor con 6000 persone disoccupate da un giorno all’altro
Tremendo.. io l’ho vissuto sulla mia pelle il fallimento di un’azienda e ti lascia addosso degli strascichi professionalmente e umanamente di cui poi è difficile liberarsi. Noi qua giustamente commentiamo in funzione dei titoli che erano in sviluppo, ma per chi ci è dentro sono sempre situazioni veramente toste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro