Wonder Woman | Amazzoni powered by Monolith | CANCELLATO |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fa così pena?a me pareva interessante:tristenev:
Io non l'ho provato ma non è stato accolto bene per svariati motivi.
Poi ha venduto come sempre eh ma è uscito tra i due pesi massimi del genere, qualche mese dopo Street Fighter 6 e qualche mese prima di Tekken 8, ergo hai terra bruciata intorno.

Cose sparse generali: i kameo non hanno convinto quasi nessuno, al lancio aveva svariati problemi (vantaggio player1 e liste mosse errate), versione Switch che è diventata un meme per quanto era ridicola tecnicamente, poi sistemata dopo mesi.
In generale dicono che sia un prodotto un po' fatto frettolosamente, anche perchè (se non sbaglio) per ammissione di Boon stavano lavorando ad Injustice 3 che poi hanno trasformato nel nuovo MK.

E come dice HarimaCaco ha politiche gaas discutibili.

Wonder-01

Wonder-02

Wonder-03

Wonder-04

Wonder-05

Io un po' di hype lo ho. Ho adorato i Mordor. Ma se WB canna anche questo é la fine dei loro migliori team :sadfrog:

Aggiornato il sito.

Puzza di TGA.

Sarebbe anche ora

Anche perché è fuori tempo massimo di brutto, non solo l'interesse per i supereroi è scemato tanto, ma su Wonder Woman penso fosse risicato anche prima, ora è praticamente inesistente.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

:galliani3: :galliani3: :galliani3:

Per Miller (6 mesi fa) il "gioco ha problemi di sviluppo".

Auguroni.

Reboot ad inizio anno scorso.
Cambiato Director.
Ha ancora ANNI davanti a sè.
Non sanno internamente se uscirà davvero.

Il budget speso è già sopra i 100M.

Non che avessi chi sa quale interesse a prescindere, ma in ogni caso possiamo dimenticarlo almeno fino a fine generazione, sempre se non lo cancellano prima :asd:

Ma infatti capace che lo cancellino. Ad oggi sto gioco è una perdita sicura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro