PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

Modelli:

Ultima modifica da un moderatore:
Tocca sborsare pure per questo, meno male che Horizon non l'hanno schiaffato a fine anno!

Comunque ottimo trailer pure questo, l'art direction è ottima, e fà molto FF old school (a differenza del XV che punta su altro).

Come data è buona, non proprio attaccata al xv ma ancora 2016!

Infine è esclusiva ps4/ps vita (nel mio caso la scelta è obbligata però come titolo psvita non deve esser male!)

Un fine anno da piangere per il mio portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Niente collector ancora?

Un fine anno da piangere per il mio portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Niente collector ancora?
Vuoi piangere ancora di più! Ancora niente, pare, chissà che non la annunciano all'e3 a questo punto!

Comunque giocarlo nel periodo natalizio sarà bellissimo dato che personalmente sento molto vibe di kh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo alterneremo alla kh2.8 collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alleluja, era ora.Ho lo scontrino della prenotazione con data 15/11/2015. Ha iniziato pure a sbiadirsi.
Grande :rickds:

Comunque rivisto con più attenzione il trailer e... balamb garden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e quel tomberry king //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo voglio!

Grande :rickds:Comunque rivisto con più attenzione il trailer e... balamb garden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e quel tomberry king //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo voglio!
Il tomberry king è stato difficile da vedere, roba di mezzo secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tomberry king è stato difficile da vedere, roba di mezzo secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già alla prima visione mi era proprio sfuggito xD

Comunque i villain e i loro design mi ispirano molto!

Fìgo il magitek armor e continua a piacermi la meccanica delle torri di mostri/mostri cavalcabili!

Altra info letta sul sito (probabilnente è old comunque) è che ci saranno due mondi, uno full size e uno chibi e pare che ci saranno eventi specifici da attivare solo nel mondo full sized (dato che in sostanza i 2 protagonisti vengono da quel mondo verso il mondo chibi).

Contento per Quistis e soprattutto per lightning che viene sbattuta malamente sul muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Artwork:

Immagini:

Stavo per dipiacermi perchè non c'era nessuno dal VI, poi vedo Edgar.:ivan:

Non si sa nulla del retail (no vabbè ora che ci penso è scontato anche per vita visto che ci sono preorder da mesi), delle lingue in cui è stato tradotto?

Ah, ma nel video c'è pure Celes. Vabbè, grazie, vi voglio bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci hanno infilato pure Shelke Rui di Dirge of Cerberus.

Cioè solo il Balamb Garden mi ha convinto...non ce la faccio, troppi ricordi. Sarà mio. Che fine anno sarà questo? Final Fantasy XV, FF World, madonna santissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra davvero caruccio però non so ancora se andrò di D1. Prima aspetto la data di KH 2.8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè solo il Balamb Garden mi ha convinto...non ce la faccio, troppi ricordi. Sarà mio. Che fine anno sarà questo? Final Fantasy XV, FF World, madonna santissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che fa ampiamente leva sul lato più fan di tutti noi (anche per quanto riguarda il cast, Vivi, Cloud e Yuna su tutti), diventa difficile dire di no, considerato pure il combat system a turni con atb quindi classicissimo!

Detto questo si, è un fine anno fantastico, e c'è ancora la data di kingdom hearts che potrebbe aggirarsi in quel periodo..

12 Giugno ci faranno un live stream.

Chi lo preordina avrà come bonus Sephiroth come summon da usare in battaglia.:gio:

Spettacolo, questo è l'unico ff che esce per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si sa nulla del retail (no vabbè ora che ci penso è scontato anche per vita visto che ci sono preorder da mesi), delle lingue in cui è stato tradotto?
Ecco, qualcuno sa se la square si degnerà di localizzare nella nostra lingua almeno questo?

no vabè, fantastico

day1 assoluto. in quel momento metterò da parte il xv e mi butterò su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

no vabè, fantastico
day1 assoluto. in quel momento metterò da parte il xv e mi butterò su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Così impari a farci aspettare, buttana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Ottimo titolo da godere su PsVita :kep88:. Terribile, ho aspettato il 2016 per usarla, avendo prenotato anche Odin Sphere :rickds:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro