Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi piangere ancora di più! Ancora niente, pare, chissà che non la annunciano all'e3 a questo punto!Un fine anno da piangere per il mio portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Niente collector ancora?
GrandeAlleluja, era ora.Ho lo scontrino della prenotazione con data 15/11/2015. Ha iniziato pure a sbiadirsi.
Il tomberry king è stato difficile da vedere, roba di mezzo secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrandeComunque rivisto con più attenzione il trailer e... balamb garden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e quel tomberry king //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo voglio!
Già alla prima visione mi era proprio sfuggito xDIl tomberry king è stato difficile da vedere, roba di mezzo secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che fa ampiamente leva sul lato più fan di tutti noi (anche per quanto riguarda il cast, Vivi, Cloud e Yuna su tutti), diventa difficile dire di no, considerato pure il combat system a turni con atb quindi classicissimo!Cioè solo il Balamb Garden mi ha convinto...non ce la faccio, troppi ricordi. Sarà mio. Che fine anno sarà questo? Final Fantasy XV, FF World, madonna santissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, qualcuno sa se la square si degnerà di localizzare nella nostra lingua almeno questo?Non si sa nulla del retail (no vabbè ora che ci penso è scontato anche per vita visto che ci sono preorder da mesi), delle lingue in cui è stato tradotto?
Così impari a farci aspettare, buttana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.no vabè, fantastico
day1 assoluto. in quel momento metterò da parte il xv e mi butterò su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif