Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che colpo basso... Sephy è una leva potentissima, mannaggia a loro :gio:12 Giugno ci faranno un live stream.
Chi lo preordina avrà come bonus Sephiroth come summon da usare in battaglia.:gio:
Ecco cosa mi ero dimenticato: il DUB ENG anche a me ha fatto abbastanza senso... E normalmente, per quanto preferisca il JAP nei JRPG, sono abbastanza permissivoDialoghi ridicoli, doppiaggio da mani ai capelli e personaggi deformed che fanno sanguinare gli occhi (quelli chibi invece mi piacciono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto sembra un gran bel titolo, anche se dubito che il BS riesca a raggiungere la profondità di Bravely Default/Second.
E' un suicidio commerciale. Ad esempio io non lo prenderò al day one, sia perchè probabilmente sarò ancora impegnato con FF XV sia perchè non posso permettermi di prendere due giochi a così breve distanza di tempo l'uno dall'altro.Ancora devo guardare il trailer, perchè ora sono di fretta.
Ma... veramente a meno di un mese da FFXV?! Vero che son diversi e tutto, ma immagino che ad ottobre i riflettori siano ancora pienamente sul main. Bah. Poi magari in quei mesi ci ficcano pure Dissidia...
La fanbase dei due titoli è in gran parte coincidente. Alla maggior parte dei giocatori di JRPG non frega na ceppa se il gioco sia a turni o action (io ad esempio apprezzo entrambi), quindi rischiano di alienare tutti coloro che, comprensibilmente, preferiranno acquistare il capitolo principale ma avrebbero di buon grado comprato anche questo. Problemi loro in fin dei conti, ma che poi non si lamentino delle eventuali scarse vendite al lancio. Io di sicuro lo recupererò ugualmente più in là.Io preferisco questo a ff15 che non comprerò, punteranno su quelli come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non andrò di day one comunque, troppa roba e i 3 giochi da d1 a fine anno già li ho preordinati
Comunque è un mese di distanza, imho sarebbe stato molto peggio se fosse stato a pochissimi giorni di distanza (e di casi simili ce ne son stati).La fanbase dei due titoli è in gran parte coincidente. Alla maggior parte dei giocatori di JRPG non frega na ceppa se il gioco sia a turni o action (io ad esempio apprezzo entrambi), quindi rischiano di alienare tutti coloro che, comprensibilmente, preferiranno acquistare il capitolo principale ma avrebbero di buon grado comprato anche questo. Problemi loro in fin dei conti, ma che poi non si lamentino delle eventuali scarse vendite al lancio. Io di sicuro lo recupererò ugualmente più in là.
La penso come te! Posto che appunto il pubblico più tendente al pubblico è un pubblico aggiuntivo oltre al pubblico diciamo 'fan di vecchia data' come posso essere io ed il 'pubblico sfiduciato' rappresentato in questo topic da antoz che è attirato da questo ma non prenderà XV ( a parole e per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)Tralasciando la fanbase dei Jrpg, entrambi i giochi (questo e FF XV) puntano ad un utenza aggiuntiva (e nn di poco conto) che, comunque, non coincide.
Questo piu kawaii, colorato, etc che attira una fascia di età tendente al piccolo...o femminile, FF XV invece che tira fuori la supah powah graficona realistica effetti speciali boom boom che punta ad attirare la fetta giovine (adolescenti) che guardano solo questo, in aggiunta alla parte action che allarga il bacino di utenza a priori.
FF XV ok, ma l'utenza aggiuntiva per WoFF non ce la vedo o comunque credo non sia significativa. Sì, magari ci sarà una fetta d'utenza più giovane (parliamo proprio di bambini eh, perchè i ragazzini di oggi cercano altro) che potrà esserne attirata, ma il gioco è evidentemente indirizzato soprattutto nei confronti dei fan dei JRPG vecchio stampo. Alla fine comunque non è che mi interessi, era una semplice considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTralasciando la fanbase dei Jrpg, entrambi i giochi (questo e FF XV) puntano ad un utenza aggiuntiva (e nn di poco conto) che, comunque, non coincide.
Questo piu kawaii, colorato, etc che attira una fascia di età tendente al piccolo...o femminile, FF XV invece che tira fuori la supah powah graficona realistica effetti speciali boom boom che punta ad attirare la fetta giovine (adolescenti) che guardano solo questo, in aggiunta alla parte action che allarga il bacino di utenza a priori.
Dove è stato detto?P.S. Il fatto che non sia localizzato in ITA non lo sapevo. Male, molto male.