PS4 World of Final Fantasy

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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FF XV ok, ma l'utenza aggiuntiva per WoFF non ce la vedo o comunque credo non sia significativa. Sì, magari ci sarà una fetta d'utenza più giovane (parliamo proprio di bambini eh, perchè i ragazzini di oggi cercano altro) che potrà esserne attirata, ma il gioco è evidentemente indirizzato soprattutto nei confronti dei fan dei JRPG vecchio stampo. Alla fine comunque non è che mi interessi, era una semplice considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. Il fatto che non sia localizzato in ITA non lo sapevo. Male, molto male.
Intanto la mia ragazza me sta fa 2 palle come 'na casa per comprare 'sto titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif "Kawaii" de qua e "Kawaii" de là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Durerà più di 100 ore

The latest issue of Weekly Famitsu has an interview with World of Final Fantasy director Hiroki Chiba and art director Yasuhisa Izumisawa.
The PlayStation 4 and PS Vita turn-based RPG was dated this week for release on October 25 in North America, October 27 in Japan, and October 28 in Europe.

Get the Famitsu interview tidbits below.

The game is currently in the polishing and balance adjustments phase. They’re doing the overall finishes.

Rather than have come from a different world, the Final Fantasy characters that appear in World of Final Fantasy have lived in the world of Grymoire from the very beginning. There are also some unexpected combinations of characters that are acquainted with each other.

The game is being made to be played relatively carefree. They’re implementing a system so that you can return to the town from within a dungeon at any time, as well as immediately return back to the dungeon.

Getting defeated in battle will only send you back home. You won’t lose money or any of the items you have. It’s being balanced so you can battle recklessly, more or less.

Leaving out Mirage training and side elements, the story alone is over 100 hours long.

The volume of the game is equivalent to a numbered Final Fantasy. There are full sub stories and events with Final Fantasy characters, too.

Event scenes can be fast-forwarded or skipped.

While you’re encouraged to bulldoze through battles early on, battles will become difficult from the middle of the game onward if you don’t consider attributes.

There are over 200 Mirages that appear in the game. Since Mirages will get lonely if you don’t use them, they’re making adjustments to the game so that you can train all of them.

Square Enix wants to make figures based on World of Final Fantasy.
http://gematsu.com/2016/06/world-final-fantasy-over-100-hours-long

 
Cioè va a finire che sarà il FF più vasto di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Molto bello.

Peccato solo per il chibi.

Adoro il deformed, ma il chibi è solo una sua estremizzazione, e come tale è sbagliata a prescindere.

 
ma togliessero quel "world of" e ci mettessero un XVI vicino :hype:

 
Alla faccia del titolino (se è tutto vero, non diamo tutto per scontato da ora!).

Stando alle loro dichiarazioni dunque ff XV dura 50 ore di main e questo 100?? Mah a me fa un pò strano xD a me interessa la qualità di quelle 50 o 100 ore però per wof fà solo piacere se effettivamente ci sia 'molto da fare'

 
Auguriamoci però che i combattimenti siano "leggermente" più veloci rispetto a quanto mostrato in una demo diversi mesi fa che erano la lentezza manco fosse FFIX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
In pratica sarà un giocone con mille cose da fare, più di un main FF quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
100 ore è pazzesco, nessun JRPG che mi viene in mente ha una durata così elevata della storia principale. Speriamo solo che, se è vero, siano ben riempite perché in caso contrario la durata potrebbe ritorcersi contro alla qualità del titolo. Alle volte una durata inferiore risulta essere una scelta più saggia, basti pensare a Chrono Trigger la cui trama principale dura sulle 20-25 ore.

 
Speriamo non sia vero che non sarà in italiano. un titolo del genere non puo mancare la localizzazione

 
Se, 100 ore di main story. Credeteci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
100 ore di sola Main mi pare surreale:asd: Comunque promette tantissimi contenuti...

E da quel che ho visto non ha il solito prezzo di listino (70€), ma dieci € in meno... Il che non è male, sopratutto se dovesse scendere ancora :loris:

 
100 ore di sola Main mi pare surreale:asd: Comunque promette tantissimi contenuti...E da quel che ho visto non ha il solito prezzo di listino (70€), ma dieci € in meno... Il che non è male, sopratutto se dovesse scendere ancora :loris:
Se lo preordinavi da amazon a quest'ora avevi il preorder a 47 e qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
100 con un sacco di dialoghi e filmati non è utopia
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
100 ore di sola storia? Anche coi dialoghi pare utopistico... Cioè solo Main quest e cutscene, come fai a farle durare così tanto? A meno di non inserire quest mooooooolto lunghe da completare:hmm:

Se lo preordinavi da amazon a quest'ora avevi il preorder a 47 e qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prezzaccio... Ma già il fatto che il suo prezzo di listino non sia il solito, è una gran cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Io non ho nessuna intenzione di toccare un jrpg che mi porti via almeno 100 ore, può restare dov'è. Peccato perchè mi ispirava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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