PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutto molto bello (tranne Tidus, obv) ma il gameplay mostrato ha spento ogni entusiasmo in me.
Già. Purtroppo temo, in base a quanto visto finora, che il gameplay sia proprio il tallone d'Achille di questo Final Fantasy.

Comunque quella città sul mare è sull'Isola di Besaid? No perchè, quelle rovine che ci stanno sullo sfondo me la ricordano molto.

Già. Purtroppo temo, in base a quanto visto finora, che il gameplay sia proprio il tallone d'Achille di questo Final Fantasy.
Comunque quella città sul mare è sull'Isola di Besaid? No perchè, quelle rovine che ci stanno sullo sfondo me la ricordano molto.
S', è Besaid.

Ultima modifica da un moderatore:
Molto migliorato nei caricamenti, molto utile anche la possibilità di aumentare la velocità. Molto bene direi...

Confermo il carino, ma che prendo con convinzione giusto per il fanservice sulla saga perchè il gameplay rischia di essere una mattonata.

Boh io lo trovo fantastico... non capisco bene le critiche ai combattimenti e son lenti e non vanno bene e son veloci e non vanno bene e son troppo action e non vanno bene ma che caxx

Anche a me continua a fare un'ottima impressione, la lentezza delle battaglie personalmente non mi pesa affatto (anche se capisco chi non la sopporta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Boh io lo trovo fantastico... non capisco bene le critiche ai combattimenti e son lenti e non vanno bene e son veloci e non vanno bene e son troppo action e non vanno bene ma che caxx
Fidati son commenti infondati, ho giocato recentemente lost odyssey (m'è piaciuto), quello si che è abbastanza lento soprattutto nelle animazioni d'attacco!

Qua la velocitá delle battaglie e delle animazioni d'attacco è assolutamente nella media dei jrpg a turni (di certo non peggiore di ff 7/8/9, più lento di bravely default sicuramente ma non al punto da gridare allo scandalo xD).

Peraltro da sti ultimi video è confermato al 100% che si può giocare senza la fila di mostri sulla testa (che a me comunque non dispiace, lo sfrutterò tatticamente variandolo alla modalità con i mostri appiedati) e confermati i caricamenti nel passaggio da esplorazione a combattimenti (quantento per la versione ps4 che prenderò al D1).

Se tutto ciò non bastasse vi è pure un tssto per velocizzare i combattimenti, il fast forward (quindi quando si parla di bs lento.. ma di che stiamo parlando :rickds:).

A margine di ciò, continuo a trovarlo gradevolissimo visivamente e non vedo l'ora di riesplorare luoghi nostalgici quali il garden di balamb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

infatti una volta inserito il FF il problema è risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me me pare una schifezza e raramente giudico un jpeg tale :bah!:

Però boh nn mi dice proprio niente poi cose sta cosa di avere roba sulla testa?! La trovo orripilante ancor più del design chibi:bah!::bah!::bah!:il gameplay è proprio l'ultimo dei suoi problemi imho:sisi:

Certo boh portare sta roba è nn dare spazio alcuno a setsuna(perché portarlo Onlydd senza sub e a 40 euro vuol dire questo) proprio nn lo capisco:tristenev:

Scusate fatemi capire ora vi si lamenta del BS a turni quando avete sempre rotto le pokeball perché la serie ha preso una piega troppo action? ? ?

Fantastici ahahahah

Io trovo il BS invece molto carino, aspettavo da tempo un ff a turni *.*

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Il Tomberry con il vocione no, dai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C'è Eiko.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scan Famitsu:

tumblr_oamg28gIDg1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oamg28gIDg1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oamg28gIDg1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oamg28gIDg1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oamg28gIDg1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oamg28gIDg1vsb5ezo6_1280.jpg
Da Jrpg World

Ultima modifica da un moderatore:
C'è Eiko.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Noto che stanno puntando poco sul fattore nostalgia di molti fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che domani arriverà un nuovo trailer più l'annuncio della Collector's Edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro