PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non capisco il problema...deve per forza tutto essere action ed open world? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A me piace anche così ed immagino di non essere l'unico.

Bhe, almeno saranno contenti quelli de "final fandas1 è morto!!!11!!" "ridatece i turni"
si ma ridatece i turni fatti bene (breavely default)

non sta roba soporifera

Non capisco il problema...deve per forza tutto essere action ed open world? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifA me piace anche così ed immagino di non essere l'unico.
Non può esserci na roba vintage ma che non odori di vecchio e decrepito? Na via di mezzo mai eh?

Non capisco il problema...deve per forza tutto essere action ed open world? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifA me piace anche così ed immagino di non essere l'unico.
Si a quanto pare la moda ora è di vedere tutto openworld ed action. Che ne sanno quelli che non hanno giocato i jrpg dei bei tempi :rickds:

Cmq il gameplay era della versione Vita, scommettiamo che su PS4 sarà tutto più veloce? :rickds:

Chissà che roba buona vi siete fumati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Animazioni lente? Sono molto old school e forse non altamente spettacolari ma lente di che? Misa che non nuocerebbe rigiocarsi un ff 9 per dire e castare una magia a random! Sugli incontri casuali vi dò ragione, su quello avrei svecchiato rendendo un nemico del gruppo visibile.

I tempi di caricamento della battaglia non sono così scandalosi, neanche immediati ma nulla di così terribile, se poi su ps4 saranno migliori benvenga.

A me la cosa delle torri piace molto, nel video viene anche spezzata da un attacco nemico quindi andrà gestita, è una meccanica nuova e per me interessante!

Poi beh se lo dovete schifare perchè non è action ma è a turni e non è open world allora fate pure, non compratelo, qual'è il problema!

Esteticamente stupendo btw

Chissà che roba buona vi siete fumati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifAnimazioni lente? Sono molto old school e forse non altamente spettacolari ma lente di che? Misa che non nuocerebbe rigiocarsi un ff 9 per dire e castare una magia a random! Sugli incontri casuali vi dò ragione, su quello avrei svecchiato rendendo un nemico del gruppo visibile.

I tempi di caricamento della battaglia non sono così scandalosi, neanche immediati ma nulla di così terribile, se poi su ps4 saranno migliori benvenga.

A me la cosa delle torri piace molto, nel video viene anche spezzata da un attacco nemico quindi andrà gestita, è una meccanica nuova e per me interessante!

Poi beh se lo dovete schifare perchè non è action ma è a turni e non è open world allora fate pure, non compratelo, qual'è il problema!

Esteticamente stupendo btw
Dai Laxus é na moviola, e lo dico io che lo sai quanto rompo i cogliòni in sezione per il mio continuo atteggiamento nostalgico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai Laxus é na moviola, e lo dico io che lo sai quanto rompo i cogliòni in sezione per il mio continuo atteggiamento nostalgico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè dai poi lo vedo meglio, non voglio assolutamente avere ragione a prescindere (ci mancherebbe) mi erano sembrati solo commenti un pò troppo esagerati dato che già si sapeva com'erano le battaglie!

Comunque certo, rapido rapido non è, pur coi turni si è vista roba più 'veloce' indubbiamente però imho per come la vedo io sempre turni rimangono e quindi una velocità maggiore sarebbe solo un plus visivo ma non di gameplay (cosa valida invece per ff XV, gioco che prendo al D1 deluxe edition!).

Comunque figurati Krauron, ti conosco bene e so come la pensi, ho esagerato io, giornata strana oggi per me!

della lentezza già si sapeva: dovuta in gran parte dal gioco, ma pure questi che giocano fanno cadere le braccia eh

i caricamenti spero saranno un po più veloci su ps4. la cosa abbastanza ridicola imho sono i mostri sopra la testa. proprio inguardabili :facepalm:

Non posso guardare il video perché sto al cell ma dai post che leggo mi sembra di capire che si siano ispirati a FFIX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma neanche in realtà, qui si respira pesantezza ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sia fuori che nei combattimenti, manco la schermata di divisione per le battaglie so riusciti a fare rapida :sad2:

E no regà non è questione di "vecchi Jrpg" (ribadendo che robe come FF VI o Chrono Trigger arano culetti tutt'oggi e sono tutto tranne che de 'sta pesantezza unica). I turni e l'atb, cmq, si sono evoluti, BD e BS sono 2 esempi lampanti. O se proprio devono riprendere da FF copiassero FF X-2 mortacci loro che era *** al cubo come BS. Rapido, intelligente, vario, che regalava soddisfazioni. No 'sta lentezza per diana.

E la telecamera, manco quella mi convince per nulla in battaglia.

Ultima modifica da un moderatore:
della lentezza già si sapeva: dovuta in gran parte dal gioco, ma pure questi che giocano fanno cadere le braccia eh
i caricamenti spero saranno un po più veloci su ps4. la cosa abbastanza ridicola imho sono i mostri sopra la testa. proprio inguardabili :facepalm:
É vero, anche questo é fastidiosissimo

Ho visto il video. Al di là della lentezza devo dire che 'sta cosa dei mostri sulla testa mi fa un senso che non avete idea. Cioè, è 'na roba proprio brutta da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho capito, il video è tratto da una sessione di gioco su Vita o il gameplay su Vita inizia al minuto 56? Cioè col tipo che tiene la portatile in mano e girandola per farcela vedere XD

Inviato dal reattore Mako di Nibelheim

Ma non ho capito, il video è tratto da una sessione di gioco su Vita o il gameplay su Vita inizia al minuto 56? Cioè col tipo che tiene la portatile in mano e girandola per farcela vedere XD
Inviato dal reattore Mako di Nibelheim
Tutto il gameplay è tratto dalla versione PS Vita che manco sarà completa. Aspettiamo ottobre per giudicare lentezza o velocità del gioco :rickds:

Ma davvero è versione PSVita? A giudicare dalla risoluzione non direi proprio... E perché allora inquadra la console verso il minuto 56?

A me comunque il sistema di battaglia, a livello di lentezza, non pare affatto questa gran tragedia. Non ve lo ricordate più, come funziona l'ATB, scusate?

A parte il fatto che in molti episodi classici la velocità di riempimento dell'ATB era regolabile, quindi presumo sarà possibile aumentarla anche qui, se uno la trova lenta.

L'unica cosa che mi lascia davvero perplesso è la "velocità" dei caricamenti. Mi auguro che le migliorino e le ottimizzino, perché così sono un po' estenuanti. Ci credo che poi il gioco dura 100 ore, se il 40% di quelle consiste in caricamenti.

Ho visto il video. Al di là della lentezza devo dire che 'sta cosa dei mostri sulla testa mi fa un senso che non avete idea. Cioè, è 'na roba proprio brutta da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedendolo bene purtroppo anche a me, non avevo visto fosse strutturato in questo modo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

A me sinceramente non sembra così lento, poi non so. Il fatto dei mostri in testa si, mi fa un pò senso anche a me.

A me sinceramente non sembra così lento, poi non so. Il fatto dei mostri in testa si, mi fa un pò senso anche a me.
effettivamente. ma a me interessa se sarà localizzato. in caso contrario sprenoto e scaffalizzo come ho fatto con Star Ocean

Pubblicità
Pubblicità
Indietro