Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma ridatece i turni fatti bene (breavely default)Bhe, almeno saranno contenti quelli de "final fandas1 è morto!!!11!!" "ridatece i turni"
Non può esserci na roba vintage ma che non odori di vecchio e decrepito? Na via di mezzo mai eh?Non capisco il problema...deve per forza tutto essere action ed open world? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifA me piace anche così ed immagino di non essere l'unico.
Si a quanto pare la moda ora è di vedere tutto openworld ed action. Che ne sanno quelli che non hanno giocato i jrpg dei bei tempiNon capisco il problema...deve per forza tutto essere action ed open world? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifA me piace anche così ed immagino di non essere l'unico.
Dai Laxus é na moviola, e lo dico io che lo sai quanto rompo i cogliòni in sezione per il mio continuo atteggiamento nostalgico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà che roba buona vi siete fumati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifAnimazioni lente? Sono molto old school e forse non altamente spettacolari ma lente di che? Misa che non nuocerebbe rigiocarsi un ff 9 per dire e castare una magia a random! Sugli incontri casuali vi dò ragione, su quello avrei svecchiato rendendo un nemico del gruppo visibile.
I tempi di caricamento della battaglia non sono così scandalosi, neanche immediati ma nulla di così terribile, se poi su ps4 saranno migliori benvenga.
A me la cosa delle torri piace molto, nel video viene anche spezzata da un attacco nemico quindi andrà gestita, è una meccanica nuova e per me interessante!
Poi beh se lo dovete schifare perchè non è action ma è a turni e non è open world allora fate pure, non compratelo, qual'è il problema!
Esteticamente stupendo btw
Vabbè dai poi lo vedo meglio, non voglio assolutamente avere ragione a prescindere (ci mancherebbe) mi erano sembrati solo commenti un pò troppo esagerati dato che già si sapeva com'erano le battaglie!Dai Laxus é na moviola, e lo dico io che lo sai quanto rompo i cogliòni in sezione per il mio continuo atteggiamento nostalgico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma neanche in realtà, qui si respira pesantezza ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sia fuori che nei combattimenti, manco la schermata di divisione per le battaglie so riusciti a fare rapida :sad2:Non posso guardare il video perché sto al cell ma dai post che leggo mi sembra di capire che si siano ispirati a FFIX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
É vero, anche questo é fastidiosissimodella lentezza già si sapeva: dovuta in gran parte dal gioco, ma pure questi che giocano fanno cadere le braccia eh
i caricamenti spero saranno un po più veloci su ps4. la cosa abbastanza ridicola imho sono i mostri sopra la testa. proprio inguardabili![]()
Tutto il gameplay è tratto dalla versione PS Vita che manco sarà completa. Aspettiamo ottobre per giudicare lentezza o velocità del giocoMa non ho capito, il video è tratto da una sessione di gioco su Vita o il gameplay su Vita inizia al minuto 56? Cioè col tipo che tiene la portatile in mano e girandola per farcela vedere XD
Inviato dal reattore Mako di Nibelheim
Vedendolo bene purtroppo anche a me, non avevo visto fosse strutturato in questo modoHo visto il video. Al di là della lentezza devo dire che 'sta cosa dei mostri sulla testa mi fa un senso che non avete idea. Cioè, è 'na roba proprio brutta da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente. ma a me interessa se sarà localizzato. in caso contrario sprenoto e scaffalizzo come ho fatto con Star OceanA me sinceramente non sembra così lento, poi non so. Il fatto dei mostri in testa si, mi fa un pò senso anche a me.
Guarda, lo store SE lo da localizzato quindi penso non ci siano dubbi.effettivamente. ma a me interessa se sarà localizzato. in caso contrario sprenoto e scaffalizzo come ho fatto con Star Ocean